annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
    Ottimo script! Complimenti!
    Devi ritoccare qualcosa del cu sidhe
    hp min 500 , hp max 600 , str max 612 , int max 290
    Fonte?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ottimo script! Complimenti!
      Devi ritoccare qualcosa del cu sidhe
      hp min 500 , hp max 600 , str max 612 , int max 290
      come dice andrea, non so che fonte hai usato^^

Ma considera che lo script(originale) su cui è basato il cuore di uod, per quanto riguarda cusidhe è:
      1. SetStr( 1201, 1225 );
      2. SetDex( 151, 170 );
      3. SetInt( 251, 282 );

Ora questi sono i valori ORIGINALI, cioè rilasciati per la community, ma per quanto riguarda UOD, che ha script a sé e non disponibili(ovviamente) per la community è impossibile fare un calcolo esatto...ma..siccome siamo osi-style ne consegue che i valori riportati perciò, da uoguide, siano corretti. Se cosi non fosse chi dovrebbe aggiornare questi valori è UOD, ma considerando che gli scripter lavorano per cose più importanti vedo difficile fare un post su Bug&Fix dicendo.."aggiornate i valori perché prima il mio pet era più sgravo, ora no"..

Spero di aver chiarito le idee

Commenta

la fonte e' la mia esperienza personale e son sicuro di nn sbagliarmi!

Commenta

la fonte e' la mia esperienza personale e son sicuro di nn sbagliarmi!
          L'esperienza è un dato empirico. Hai altre fonti a sostegno della tua tesi?
          Oppure l'idea che uod abbia dei dati errati riguardo al Cusidhe rispetto ad OSI è un fatto troppo duro da accettare?

Larhalt de Shack

Commenta

che gli script usati per uod siano segreti ok, ma per comunicarci un valore tipo questo in teoria nn nuocerebbe allo shard... quindi fare una richiesta ad amdir della possibilita di comunicarcelo è una cosa sensata?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              che gli script usati per uod siano segreti ok, ma per comunicarci un valore tipo questo in teoria nn nuocerebbe allo shard... quindi fare una richiesta ad amdir della possibilita di comunicarcelo è una cosa sensata?
              Vorrei portare la vostra attenzione sul fatto che non esiste solo UOD, quindi non baseremmo mai il nostro script sui dati di uod, ma bensi su quelli di OSI; anche se stratics, al riguardo, ha dei dati sballati rispetto a UOGuide e a tutte le versioni di RunUo da noi controllate.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                E come se ci stai chiedendo di mettere valori sballati allo script, ripeto che rispecchia OSI

Quindi, se volete dare un vero contributo a noi, alla community e allo script, postate su Mantis/Bug&Fix i relativi problemi ai valori
                Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2013, 15:18.

Commenta

Data la grande richiesta...ecco la nuova versione con i Pet che volevate...e alcune cosette in più

Version 4.0.8:
                  - Aggiunti WW, Bake Kitsune, Dragon, Fire Steed.
                  - Sistemati errori di scrittura e corretti nomi Pet che causavano errore.
                  - Da ora si può fare il COMPARE con un altro Pet della stessa razza.
                  - Export/Open - Esporta in .txt STELLE, STAT e RESS del Pet selezionato, versione tabella e versione per il forum "esempio file: PetPower_Export_CuSidhe.txt"
                  - Sistemato errore Life Pet - ore legge il valore giusto anche se il Pet è in fin di vita.

Download: Pet Power Calculator 4.0

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                    Data la grande richiesta...ecco la nuova versione con i Pet che volevate...e alcune cosette in più

Version 4.0.8:
                    - Aggiunti WW, Bake Kitsune, Dragon, Fire Steed.
                    - Sistemati errori di scrittura e corretti nomi Pet che causavano errore.
                    - Da ora si può fare il COMPARE con un altro Pet della stessa razza.
                    - Export/Open - Esporta in .txt STELLE, STAT e RESS del Pet selezionato, versione tabella e versione per il forum "esempio file: PetPower_Export_CuSidhe.txt"
                    - Sistemato errore Life Pet - ore legge il valore giusto anche se il Pet è in fin di vita.

Download: Pet Power Calculator 4.0
                    Appena provato la nuova versione.. E' davvero impressionante! Molto ben fatta anche a livello grafico, e le nuove features sono davvero interessanti!

Io pero' vi vorrei suggerire una piccola implementazione: al momento lo script tiene conto del livello "attuale" del pet, ovvero ne fa una valutazione con le stat e skill al momento del check.. Invece potrebbe essere utile avere la valutazione tenendo conto del teorico livello "massimo" a cui puo' arrivare il pet..

Mi spiego meglio: se io devo tamare un Cu sidhe e questo ha Dex 160 (che quindi appena tamato diventerà 80), è inutile che il calculator mi calcoli il potere del pet facendo un check sugli 80 punti, perchè in ogni caso la dex del pet è destinata ad andare a 125. Quindi sarebbe più utile (a mio avviso) che il calculator calcolasse già la dex al punteggio massimo (oppure che ci fossero due valutazioni, pre e post skillaggio).. Idem per il discorso skill.. è inutile che il calculator faccia i check a partire da una wrestling 80 visto che andrà a 100.. Soprattutto quando si deve decidere se tamare o meno un pet avere una valutazione sul potenziale massimo dell'animale a mio avviso è più utile!
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Appena provato la nuova versione.. E' davvero impressionante! Molto ben fatta anche a livello grafico, e le nuove features sono davvero interessanti!

Io pero' vi vorrei suggerire una piccola implementazione: al momento lo script tiene conto del livello "attuale" del pet, ovvero ne fa una valutazione con le stat e skill al momento del check.. Invece potrebbe essere utile avere la valutazione tenendo conto del teorico livello "massimo" a cui puo' arrivare il pet..

Mi spiego meglio: se io devo tamare un Cu sidhe e questo ha Dex 160 (che quindi appena tamato diventerà 80), è inutile che il calculator mi calcoli il potere del pet facendo un check sugli 80 punti, perchè in ogni caso la dex del pet è destinata ad andare a 125. Quindi sarebbe più utile (a mio avviso) che il calculator calcolasse già la dex al punteggio massimo (oppure che ci fossero due valutazioni, pre e post skillaggio).. Idem per il discorso skill.. è inutile che il calculator faccia i check a partire da una wrestling 80 visto che andrà a 100.. Soprattutto quando si deve decidere se tamare o meno un pet avere una valutazione sul potenziale massimo dell'animale a mio avviso è più utile!
                      Riguardo le skill purtroppo si, è ancora da sistemare...

Per quanto riguardo la richiesta, eccola

Download: Pet Power Calculator 4.1
                      Ultima modifica di ErCristo; 15-03-2013, 19:16.

Commenta

Grandissimi , riporto per ora il problema della valutazione sui Dragon,WW e BakeKitsune , a me da valori sballati nelle stat base e max ...di conseguenza da valutazioni errate.

Stren
                        Ultima modifica di supernovaler; 15-03-2013, 21:10.