annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vai alla pagina iniziale e scaricalo da li.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Vai alla pagina iniziale e scaricalo da li.
      Fatto, grazie 1000

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Dopo anni passati a tamare pet , vi faccio i miei complimenti funziona davvero alla grande . Solo per curiosità ho testato il Gd con cui andavo a doom e i risultati sono stati in linea con la mia esperienza , 4.2 stellette , non sò se è sempre uno dei più sgravi in circolazione ^^
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

sembra simpatico...poi con calma lo provero'...ad ogni modo c'è uno screen in prima pagina di una tabella relativa al cu...dove per max res fire dice 45...beh ne ho uno che gira con 48..

p.s.complimenti per l'impegno

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
            ...ad ogni modo c'è uno screen in prima pagina di una tabella relativa al cu...dove per max res fire dice 45...beh ne ho uno che gira con 48..
            Originariamente inviato da ErCristo
            Vi avviso che alcune stat su UODreams non sono ancora aggiornate come UOGuide(OSI), quindi prima di dire "i valori dello script sono sballati" la colpa non è nostra
            Tu no letto primo post.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
              Tu no letto primo post.
              io Letto primo post....primo post parlare di stat...io parlare di RESISTENZE.
              tu leggi capisci me?
              Se tu crede RESISTENCE essere una stat, tu no parla bene italiano. guarda dizionario...o forse tu spiega meglio allora.
              Ultima modifica di krilov; 31-05-2013, 15:07.

Commenta

I valori delle stat-ress e altro su cusidhe, potrebbero essere sballati(roba di +- 0.2 stelle max).
                UODreams deve adeguarsi, i valori sono presi da osi-style.

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                  io Letto primo post....primo post parlare di stat...io parlare di RESISTENZE.
                  tu leggi capisci me?
                  Se tu crede RESISTENCE essere una stat, tu no parla bene italiano. guarda dizionario...o forse tu spiega meglio allora.
                  Tu calma te. Io no itagliano e no capisce bene vostra tua lingua.

In però valore è sbagliato di canO qui su da noi di uodrims, forse anco di altri bestio. Noi no può sapere. Aspettiamo che nostro staff da confermo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

a me questo script non funziona..esce il gump e tutto ma quando targhetto il pet non registra i valori

Commenta

Hai anche questo nella cartella di easyuo?

Download: KalOCR<-- Necessario per il funzionamento!

Commenta

Hai anche questo nella cartella di easyuo?

Download: KalOCR<-- Necessario per il funzionamento!
                        Si certo, parte tutto e apre anche le statistiche del pet in game..solo che poi non le "passa" sul gump

Commenta

idem ho il KalOCR scaricato qui e lo script nella stessa cartella di easyuo ma quando faccio lo scan non va o meglio dice -18 stelline al cu sidhe il che mi pare impossibile ASD

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
                            idem ho il KalOCR scaricato qui e lo script nella stessa cartella di easyuo ma quando faccio lo scan non va o meglio dice -18 stelline al cu sidhe il che mi pare impossibile ASD
                            A volte se c'è molta lag lo script si incarta.. o anche se il pet non è al massimo della salute o è cursato.. se invece non rientraimo in uesti due casi non saprei che dirvi.. a me in genere funziona bene e se proprio si inceppa dopo un paio di tentativi torna a lavorare alla perfezione
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Il problema di scan life giusta anche se sotto attacco ecc è stato risolto, mentre se nn vi prende bene i valori è molto probabile che è come dice olaf, cioè che in caso di lag alta, movimenti, ecc lo scan non riesce al 100%

Altra cosa importante è che dovete avere questo kalOCR non altre versioni o entrambe nella stessa cartella.

Cmq è sicuramente un problema di lag-movimenti al 90%, ovviamente non aspettatevi di fare uno scan in corsa lanciando fireball, perché se questo il caso avete compreso male il funzionamente degli script

Gli darò uno sguardo comunque sia e proverò a risolvere

Commenta

Il problema di scan life giusta anche se sotto attacco ecc è stato risolto, mentre se nn vi prende bene i valori è molto probabile che è come dice olaf, cioè che in caso di lag alta, movimenti, ecc lo scan non riesce al 100%

Altra cosa importante è che dovete avere questo kalOCR non altre versioni o entrambe nella stessa cartella.

Cmq è sicuramente un problema di lag-movimenti al 90%, ovviamente non aspettatevi di fare uno scan in corsa lanciando fireball, perché se questo il caso avete compreso male il funzionamente degli script

Gli darò uno sguardo comunque sia e proverò a risolvere
                                sicuro non è la lag, mai laggato su Uo tanto meno in una citta dallo stalliere ad animale appena tirato fuori dalla stalla, ovviamente il kalOCR ho scaricato quello nel primo post.

Commenta

Sto operando...
                                X