Originariamente inviato da ErCristo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioSistemato
posto anche qua il nuovo download in caso servisse anche ad altri.
Download: Pet Power Calculator
Download: KalOCR <-- Necessario per il funzionamento!
(Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
Ottimo script, grazie
Commenta
-
a me non prende gli hp del pet (provati night e cu sidhe), quindi mi da come risultato -5 o -4
il resto delle statistiche le prende tutte
i 2 file sono nella stessa cartella, ho scaricato le ultime versioni di entrambi ed ho la patch 62 (7.0.22.0) del client di uo...
da che dipende?
p.s.
grazie per lo script che lo trovo molto utileicq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggioa me non prende gli hp del pet (provati night e cu sidhe), quindi mi da come risultato -5 o -4
i 2 file sono nella stessa cartella, ho scaricato le ultime versioni di entrambi ed ho la patch 62 (7.0.22.0) del client di uo...
da che dipende?
p.s.
grazie per lo script che lo trovo molto utile
Il test che hai fatto lo hai fatto su animali selvaggi o sui tuoi pet? (o su entrambi)
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggioa me non prende gli hp del pet (provati night e cu sidhe), quindi mi da come risultato -5 o -4
da che dipende?
p.s.
grazie per lo script che lo trovo molto utile
Altrimenti come dice olaf, prova a riscaricare easyuo.
Il client .22 non credo porti modifiche al gump, comunque sia posta uno screen del gump lore e uno screen della lettura script.
Commenta
-
Ho easyUO 1.5 Versione 208
il gump si vede bene, sfoglia le pagine, e prende tutti i dati tranne gli hp
il testo l'ho fatto sia su tamati che bondati che su selvaggi... un pet da 4 stelle me lo dava a 0, immagino che conti gli hp come se fossero 0 nella formula
i file sono tutti nella stessa cartellaicq: 266157358
Commenta
-
Penso che sia solo un problema di lettura da parte del kalOCR, prova a fare qualche test senza scritte-mouse-altro sopra al gump, magari tipo a casa tua o in posti dove nn ci sia nessuno. (ricordati di non passarci il mouse sopra)
Questo errore ti capita sempre, spesso o ogni tanto?
Commenta
-
risolto
dopo vari tentativi e svariati edit ho scoperto che avevo un kalocr non aggiornato (probabilmente)
ma se posso dare un consiglio darei la possibilità di passare ad una finestra ridotta in cui appaiono solo il tasto e le stelle altrimenti rischia di essere troppo macchinoso... o magari attribuire un tasto della tastiera a scelta (ho uno script di loot che ha questa funzione) e senza dover aprire la finestra stampare con un messaggio a video il punteggio...
ma giusto se non avete niente di meglio da fare =D
io a riguardo mi sono già prodigato con una soluzione rapida ma poco elegante
codice:onhotkey a { goto controlla } if #MENUBUTTON = NEXT { controlla: menu get SMax1 set %SMax1 #menures ;menu get SMax2 ;set %SMax2 #menures set %menu1 #true set %menu2 #false gosub lore gosub ocr gosub calculations gosub star gosub score set %export #true menu delete SMax1 gosub clean set %txt PetPower_Export_ , %name , .txt set #MENUBUTTON N/A msg $ msg punteggio %total $ }
e se il pet da tamare ti targetta, o sei già targettato da qualche mostro brutto e cattivo, questo metodo, secondo me, velocizza il tutto ed evita di rimanerci secchi o peggio di avere le statistiche di un pet cursato perchè già sotto attacco...
spero di non aver parlato o agito a sproposito se mi sono permesso di mettere mano al programmaUltima modifica di doppiomango; 09-08-2013, 19:11.icq: 266157358
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggioma se posso dare un consiglio darei la possibilità di passare ad una finestra ridotta in cui appaiono solo il tasto e le stelle altrimenti rischia di essere troppo macchinoso... o magari attribuire un tasto della tastiera a scelta (ho uno script di loot che ha questa funzione) e senza dover aprire la finestra stampare con un messaggio a video il punteggio...
Commenta
-
Qualcuno può ripubblicare gli script? Non sono più scaricabili, vengono chiesti nome utente e password."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
potete riuppare lo script per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggiorisolto
dopo vari tentativi e svariati edit ho scoperto che avevo un kalocr non aggiornato (probabilmente)
ma se posso dare un consiglio darei la possibilità di passare ad una finestra ridotta in cui appaiono solo il tasto e le stelle altrimenti rischia di essere troppo macchinoso... o magari attribuire un tasto della tastiera a scelta (ho uno script di loot che ha questa funzione) e senza dover aprire la finestra stampare con un messaggio a video il punteggio...
ma giusto se non avete niente di meglio da fare =D
io a riguardo mi sono già prodigato con una soluzione rapida ma poco elegante
codice:onhotkey a { goto controlla } if #MENUBUTTON = NEXT { controlla: menu get SMax1 set %SMax1 #menures ;menu get SMax2 ;set %SMax2 #menures set %menu1 #true set %menu2 #false gosub lore gosub ocr gosub calculations gosub star gosub score set %export #true menu delete SMax1 gosub clean set %txt PetPower_Export_ , %name , .txt set #MENUBUTTON N/A msg $ msg punteggio %total $ }
e se il pet da tamare ti targetta, o sei già targettato da qualche mostro brutto e cattivo, questo metodo, secondo me, velocizza il tutto ed evita di rimanerci secchi o peggio di avere le statistiche di un pet cursato perchè già sotto attacco...
spero di non aver parlato o agito a sproposito se mi sono permesso di mettere mano al programma
Commenta
Commenta