Io credo che non sia giusto utilizzare una certa espressione con chi non si conosce, anche se è evidente che in questo caso non c'era alcuna intenzione di offende..Suspiria hai tutto il diritto di risentirti per l'espressione però insomma in questo caso è stato utilizzato buon senso da parte dello staff..Questo,però, potrebbe trasformarsi in un episodio che tanti potrebbero prendere come riferimento per risparmiare una pena..io se mentre gioco scrivo dio c..e in game xkè sbaglio a scriverlo in map vado in jail ( parlo di un fatto realmente accaduto) eppure non mi riferivo a nessuno perchè il messaggio era destinato alla mappa.. penso che in questo caso almeno una mutata ci poteva stare, sarà un'espressione goliardica ma non è sicuramente educata..
Leggendo meglio altri post, sono completamente d'accordo con Doom e Andrea..qui la risata non può mascherare un'espressione di per se maleducata..Doom ha posto il problema della bestemmia (ho letto dopo il suo post xkè era lungo XD ) che può avere la stessa interpretazione ma,come nel caso posto da me,è stata punita cmq..
Il punto è che la punizione deve essere oggettiva e non può una risata essere un'attenuante..
Leggendo meglio altri post, sono completamente d'accordo con Doom e Andrea..qui la risata non può mascherare un'espressione di per se maleducata..Doom ha posto il problema della bestemmia (ho letto dopo il suo post xkè era lungo XD ) che può avere la stessa interpretazione ma,come nel caso posto da me,è stata punita cmq..
Il punto è che la punizione deve essere oggettiva e non può una risata essere un'attenuante..
Commenta