Sul privato hai ragione, ma noi non parliamo della situazione di pe sèl. Vorremmo capire su cosa si basi l'arbitrarietà dello staff. Io accetto tutto ciò che è valido per tutti e non trattamenti ad personam.
Le situazioni:
In giro per Luna A dice a B
A: mi tami un pet
B: non posso, mi dispiace
A: li mortacci tua XD
Niente
Al gate di Brit pvp (guardizzato) e gater:
Gater: hhaahahh ti sego
PvP: noob
Jail
Perchè è stato valutato il tono del tipo e non è stata valutata la situazione di fastidio creata attraverso dinamiche di gioco?
Noob oggettivamente non è nemmeno un insulto. Può essere un dispregiativo di newbie, ma non è insulto anche se capisco che possa dare fastidio come da fastidio li mortacci tua.
Da na parte si prende in considerazione il contesto ovvero il tono (poi in base a cosa? per le faccine? dico ciò perchè a quanto mi è parso di capire Suspiria non conosce sto tizio) e dall'altra non si prende in considerazione il contesto ovvero la situazione.
Le situazioni:
In giro per Luna A dice a B
A: mi tami un pet
B: non posso, mi dispiace
A: li mortacci tua XD
Niente
Al gate di Brit pvp (guardizzato) e gater:
Gater: hhaahahh ti sego
PvP: noob
Jail
Perchè è stato valutato il tono del tipo e non è stata valutata la situazione di fastidio creata attraverso dinamiche di gioco?
Noob oggettivamente non è nemmeno un insulto. Può essere un dispregiativo di newbie, ma non è insulto anche se capisco che possa dare fastidio come da fastidio li mortacci tua.
Da na parte si prende in considerazione il contesto ovvero il tono (poi in base a cosa? per le faccine? dico ciò perchè a quanto mi è parso di capire Suspiria non conosce sto tizio) e dall'altra non si prende in considerazione il contesto ovvero la situazione.
Commenta