annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archeologia, miti, religioni: un approccio diverso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hirador Visualizza il messaggio
    Hanno costruito le pirami, figurati se non avevano conoscenze astronomiche molto avanzate, ed era scritto anche nel tuo quote che avevano queste conoscenze ...
    A me iniziano a fare paura...
    il pezzetto che ho quotato io confermerebbe la presenza di una civilta tecnologica antica(artefatti in una camera segreta). non so che paura ti possano fare un branco di mummie paleozoiche . al massimo bisognera ammettere che nei libri di storia qualcuno ha scazzato qualcosa.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      il pezzetto che ho quotato io confermerebbe la presenza di una civilta tecnologica antica(artefatti in una camera segreta). non so che paura ti possano fare un branco di mummie paleozoiche . al massimo bisognera ammettere che nei libri di storia qualcuno ha scazzato qualcosa.
      Paura in senso retorico :P
      Inteso per le loro enormi conoscenze in parecchi campi..
      (ma poi sta sala con i fucili a raggi laser (:P) l'han trovata davvero?)

Commenta

Ecco bravi. Guarda caso un monumento del 10500 AC, ha la forma di un leone e punta a EST. Come non pensare subito all'equinozio di primavera, in cui il sole sorge appunto all'est vero e dietro c'è la costellazione del leone?

Comunqe non penso sia un passaggio per marte eh :P

Prima di passare alle piramidi ditemi cosa vi sembra questo:

Ultima modifica di Vash1986; 28-04-2007, 00:55.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

pc di me**a doppio post. è una regola
          Ultima modifica di Randywarlord; 28-04-2007, 01:08.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

quella nel centro è la bilancia su cui venivano pesati i cuori dei faraoni e paragonati alla piuma. infatti il dio a sinistra mi pare anubis e quello a destra horus. tuttacia sotto alla bilancia sembra esserci un marchingegno. o delle leve forsi con pedali. potrebbe pure essere un arghilè
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Bene, una antica raffigurazione egizia. Cosa mi dici se ti rivelo che negli altri angoli del mondo ci sono queste raffigurazioni, rispettivamente indiane le prime due, e maya l'altra?

Ti pongo un quesito... Seth, quello a destra nella raffigurazione egizia, secondo la tradizione ha corpo d'uomo e testa di... ?
              Ultima modifica di Vash1986; 28-04-2007, 01:17.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

asd era seth e non horus. pero ora non ricordo... seth mi pare avesse la testa di falco??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  asd era seth e non horus. pero ora non ricordo... seth mi pare avesse la testa di falco??
                  Horus è quello a sinistra! E ha la testa di falco. Cerca Seth su google non è difficile! Che testa ha?

Commenta

testa di sciacallo??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Esatto. Lo sciacallo è un felino o un canide?

Commenta

• canide :P
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• "L'uomo teme il tempo, ma il tempo teme le piramidi" (a buon intenditore.. poche parole).

Va tuttavia precisato che l'erosione del vento+sabbia (tempeste di sabbia, in parole spicciole) provoca danni molto maggiori del vento o della pioggia "normale", e quindi è quasi sbagliato slittare la datazione puntando come prova scientifica i "tagli" provocati dalle attività atmosferiche, dato che non sono geograficamente uniformi nel pianeta.

(era una provocazione la mia cmq).

Riporto un passo importante:

Vista con gli occhi delle stelle, la Sfinge ci appare come un orologio millenario le cui lancette indicano un'epoca misteriosa: quel 10500 a.C. che ritorna ossessivamente negli studi sulle piramidi.

Un'ultima cosa, riguardo le immagini e le raffigurazioni simili tra culture "geograficamente" opposte.

Molto, ma MOLTI storici della cultura egizia (e sono sempre di più) sono d'accordo sul fatto che ESISTEVA uno SCAMBIO o una speice di collegamento tra le civilità che sorgevano sulle rive del Nilo e quelle del CentroSud-America.

Sono state trovate all'interno delle tombe dei SEMI e dei POLLINI di piante che in Egitto NON potevano ESISTERE sia per il clima sia perchè appartenenti cmq a specie TIPICHE dell'America e da nessuna altra parte del mondo. (come le patate, esempio del cavolo!).

Non solo le immagini e le raffigurazioni ma le stesse piramidi sono molto simili.

E le barche gli egizi le sapevano costruire bene.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• E ora che sai che è un canide... cosa noti nella prima immagine indù?

Commenta

• in basso cè un coso che assomiglia ad un cane, e una delle teste dei 6 che tirano quel coso ha la testa "canina"
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Esatto! Se guardi bene noterai che c'è un cane anche nell'immagine Maya.

Infine guarda la base della colonna, noti la tartaruga in quello maya e in quello indù?

Siamo d'accordo che considerando l'asta, la tartaruga, la corda e i cani, le 4 raffigurazioni, pur trovandosi nei 3 punti più remoti della terra, parlino della stessa cosa?

Se si, cosa raffigurano? (non leggete subito il link di rings, cercate di arrivarci da soli!!)
                                Ultima modifica di Vash1986; 28-04-2007, 02:01.

Commenta

Sto operando...
                                X