annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
    sarebbe stata sbagliata come cosa? o perlomeno mandarla agli account inattivi a poco meno di due mesi che non loggano.
    Ora capisci che sti due stanno solo pagando qualcosa che si poteva evitare tranquillamente?
    e no vasholì... la mail te la mandano solo quando sta x scadere il premium se non erro -.- -.-

Lucifera l'Elfa Oscura
    ICQ 272-143-549

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      perchè nn lo trovo realistico toglierlo del tutto,si perderebbe una caratteristica del premium o sbaglio?

se poi è possibile toglierlo del tutto io sono ben contento
      chi è quel pirla che spenderebbe 18 euri quando può fare una loggatina?

Commenta

Deve essere preso in considerazione il mancato avviso tramite email, oppure tramite post stycked sul forum UOItalia circa il passaggio da cancellazione in 90 giorni a cancellazione in 60 giorni.
        Il servizio GN mira alla soddisfazione dell'utente finale anzitutto, e in questo si è sempre contraddistinta come gestionale di comunity rispetto ad altri forum/freegame comunity; essendosi riscontrata un effettiva lacuna dello staff di uoitalia nell' avvisare in maniera conforme buona parte della sua utenza di vecchia data, quello che si richiede è solo una proroga del tempo di purge da inattività a 90 giorni, fintanto che i membri della comunity stessa non ne sia informati adeguatamente.

Ovviamente esiste un regolamento, ma non è affatto strutturato in maniera chiara, inoltre si trova localizzato in uno spazio sito pressochè nuovo, e quindi poco user-friendly per chi abituato al vecchio layout.

Insomma cara Gwyneth, volendo possiamo metterci "una pezza" a questa situazione critica, dopotutto è interesse comune mantenere utenza.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
          chi è quel pirla che spenderebbe 18 euri quando può fare una loggatina?
          *

DAGOR, razza di troglodita, non scrivere in rosso e in piccolo che non si capisce un mazza, ma lo vuoi capire?

Commenta

Originariamente inviato da BalronIlVampiro Visualizza il messaggio
            .
            Come da richiesta di Gwineth, lo Staff di UOItalia ed in particolare io insieme a lei, abbiamo strutturato e modificato il regolamento in modo tale da essere conforme con le direttive di GamesNet.
            Dopo aver modificato il regolamento presente nel sito di UOItalia, è stata inserita la seguente news sul sito (visibile nella home page del sito) oltre al consueto thread sul Forum Generale linkato.

Gli strumenti per informare i giocatori li abbiamo adottati... Quindi aggrappatevi ad altro, grazie.
            Ultima modifica di PandoraUOI; 23-06-2010, 17:13.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              *

DAGOR, razza di troglodita, non scrivere in rosso e in piccolo che non si capisce un mazza, ma lo vuoi capire?
              Mi ha quotato, ma non ho letto un càzzo di quello che ha scritto, dopo le prime due parole mi stava venendo il mal di testa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da PandoraUOI Visualizza il messaggio
                Come da richiesta di Gwineth, lo Staff di UOItalia ed in particolare io insieme a lei, abbiamo strutturato e modificato il regolamento in modo tale da essere conforme con le direttive di GamesNet.
                Dopo aver modificato il regolamento presente nel sito di UOItalia, è stata inserita la seguente news sul sito (visibile nella home page del sito) oltre al consueto thread sul Forum Generale linkato.

Quindi ora, gli strumenti per informare i giocatori li abbiamo adottati... Quindi aggrappatevi ad altro, grazie.

Io penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio il tuo lavoro, ne quello di gn, ne nessun altro, stiamo soltanto cercando di chiedere l'allungamento da 2 a 3 mesi, tutto qui, e il rifacimento del pg a luci che è uno dei più vecchi pg, ed un amico. Stiamo soltanto chiedendo di non continuare a perdere utenza. quando eravamo con sphere avevamo la media di 75 pg on, adesso passati al nuovo emulatore i primi mesi 35, pian piano siamo arrivati a 75 e nell'ultimo mese siamo ritornati a 50. non parlo a vanvera ma con le statistiche reali. Evitiamo di far perdere utenza in questo modo. Se esiste un ban per una giusta motivazione nn c'è niente da dire, ma per i cavolo di due mesi, che due terzi dell'utenza di uoitalia nn lo sapeva. La nostra è una semplice richiesta di rifacimento e di modifica nel regolamento. se questa può esserci accordata sarebbe un bene per noi, e per lo shard.
                Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Prendetela come una lezione di vita. Visto che il suddetto purge vi ha chiaramente turbato non poco, la prossima volta invece di dedicarvi a qualcosa di finto come può essere la real life, rimanete su Ultima Online e vedrete che questo genere di problemi nemmeno verranno a crearsi.

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                    Io penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio il tuo lavoro, ne quello di gn, ne nessun altro, stiamo soltanto cercando di chiedere l'allungamento da 2 a 3 mesi, tutto qui, e il rifacimento del pg a luci che è uno dei più vecchi pg, ed un amico. Stiamo soltanto chiedendo di non continuare a perdere utenza. quando eravamo con sphere avevamo la media di 75 pg on, adesso passati al nuovo emulatore i primi mesi 35, pian piano siamo arrivati a 75 e nell'ultimo mese siamo ritornati a 50. non parlo a vanvera ma con le statistiche reali. Evitiamo di far perdere utenza in questo modo. Se esiste un ban per una giusta motivazione nn c'è niente da dire, ma per i cavolo di due mesi, che due terzi dell'utenza di uoitalia nn lo sapeva. La nostra è una semplice richiesta di rifacimento e di modifica nel regolamento. se questa può esserci accordata sarebbe un bene per noi, e per lo shard.
                    Scrivo grosso sennò i ciechi non leggono...
                    Ho aperto un sondaggio x rendere un po più chiara la situazione..
                    se vi va di votare fatelo ma fatelo seriamente però
                    http://forum.gamesnet.it/f171/sondag...cifera-612558/
                    Grazie

Lucifera l'Elfa Oscura
                    ICQ 272-143-549

Commenta

ps. DAGOR non hai proprio capito nulla, il rosso è il colore peggiore per la lettura. Se vuoi essere letto da qualcun'altro che non sia il tuo alter ego ti conviene cambiare

Commenta

io avevo sondato il primo di tutti ^^
                        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                        L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Quindi ora, gli strumenti per informare i giocatori li abbiamo adottati... Quindi aggrappatevi ad altro, grazie.
                          -.- se l'hai cambiato ORA vuol dire che PRIMA non era conforme??? UAHAHUAH

Scusa ma il "aggrappatevi ad altro" l'avete fatto voi a sto punto, visto che vi siete messi a modificare, migliorare il regolamento.... cmq qui si chiede ben altro!!!!!
                          sigpic
                          ...hell, loomed out with perfect hands...

When I am dead, my dearest, sing no sad songs for me;
                          Plant thou no roses at my head, nor shady cypress tree: be the green grass above me with showers and dewdrops wet;
                          And if thou wilt, remember, and if thou wilt, forget.
                          I shall not see the shadows, I shall not feel the rain; I shall not hear the nightgale sing on, as if in pain.
                          And dreaming through the twilight that doth not rise nor set,
                          Haply I may remember, and haply may forget.

Originariamente inviato da ale170496
                          salve io stasera ho chiesto a butt man per fare il pk. allora lui mi ha portato in una casa ha fatto tutti i procedimenti tutte ste cose, gli ho dato 10 k per queste cose e poi mi ha detto di fare [suicide coi muorivo e facevo help room portami via di qui e ha detto che dopo mi sarei trovato nella città dei pk rosso.. però tutto questo nn è avvenuto come posso fare???
                          Originariamente inviato da MikeDawson
                          Toh pure pacimero
                          Ehi guarda la, uno zostro!

Commenta

Originariamente inviato da misteriousfran Visualizza il messaggio
                            -.- se l'hai cambiato ORA vuol dire che PRIMA non era conforme??? UAHAHUAH

Scusa ma il "aggrappatevi ad altro" l'avete fatto voi a sto punto, visto che vi siete messi a modificare, migliorare il regolamento.... cmq qui si chiede ben altro!!!!!
                            Veramente il regolamento di UOItalia è stato modificato a marzo 2010 (dietro richiesta di Gwineth) come scritto nei seguenti LINK:

1

2

in quanto non era affine con le disposizioni generali di GamesNet (grazie alla mancanza dei vecchi Staff).

Se ti riferisci al mio "ORA" era un errore di battitura che provvederò ad editare, in quanto terzi (e te stessa) potrebbero capire (capiscono) ben altro.

ps. il mio post precedente si riferiva all'accusa mossa da alcuni utenti (visto che tale accusa veniva usata come scusa...), ed in particolare BalronIlVampiro (che ho citato) di non accusare lo Staff, in quanto quest'ultimo ha postato e pubblicizzato la modifica del regolamento a suo tempo.
                            Ultima modifica di PandoraUOI; 23-06-2010, 17:18.

Commenta

Veramente il regolamento di UOItalia è stato modificato a marzo 2010 (dietro richiesta di Gwineth) come scritto nei seguenti LINK:

1

2

in quanto non era affine con le disposizioni generali di GamesNet (grazie alla mancanza dei vecchi Staff).

Se ti riferisci al mio "ORA" era un errore di battitura che provvederò ad editare, in quanto terzi (e te stessa) potrebbero capire (capiscono) ben altro.

ps. il mio post precedente si riferiva all'accusa mossa da alcuni utenti (visto che tale accusa veniva usata come scusa...), ed in particolare BalronIlVampiro (che ho citato) di non accusare lo Staff, in quanto quest'ultimo ha postato e pubblicizzato la modifica del regolamento a suo tempo.
                              come quando acquisto il premium mi arriva una mail di conferma, poi mi arriva una fattura e poi mi arriva la notifica che mi stà x scadere e se non rinnovo perdo la possibilità delle sue agevolazioni, in quanto sottoscrivente di un servizio in data remota, GN o UOItalia avrebbe dovuto sincerarsi della mia informazione in merito.
                              C'è scritto anche nella sezione premium di GN che il premium costa tanto e dura tanto quindi in base a quello ke dici tu le mail che mi vengono inviate sono del tutto obsolete, eppure x assicurarsi che io mi "ricordi" che mi sta x scadere mi avvertono..
                              Allora devo pensare che è lecito avvertire solo quando c'è un tonraconto?
                              Quando le banche modificano ANCHE UNILATERALMENTE LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO, fanno una comunicazione, alla quale il cliente ha anche il dirittto di rescissione dallo stesso.
                              Come mai quando è stato modificato il regolamento GN non si è preoccupata allo stesso modo di avvertirmi? Anche la banca ha un sito ma nonostante ciò mi avverte..
                              Non giriamo intorno al discorso Pandora.. qui i presupposti ci sono tutti x recuperare il mio account.. è che non si vuole fare e basta.. non c'è bisogno di nascondersi dietro regolamenti ed altro..

Lucifera l'Elfa Oscura
                              ICQ 272-143-549

Commenta

Originariamente inviato da dagor Visualizza il messaggio

Come mai quando è stato modificato il regolamento GN non si è preoccupata allo stesso modo di avvertirmi? Anche la banca ha un sito ma nonostante ciò mi avverte..
                                Non giriamo intorno al discorso Pandora.. qui i presupposti ci sono tutti x recuperare il mio account.. è che non si vuole fare e basta.. non c'è bisogno di nascondersi dietro regolamenti ed altro..
                                Veramente lo Staff di UOItalia, pubblicando una news sul sito e aprendo un thread in merito sul forum Generale, ha informato coloro che visitano/che giocano su UOItalia.
                                L'ignoranza (= mancata conoscenza) non deve essere usata come scusa.

Tra l'altro, te avevi mandato un modulo lan il 25 aprile: quindi deduco che eri a conoscenza delle nuove disposizioni.

Commenta

Sto operando...
                                X