annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono contro.
    avete solo da nerdare e cosi non perdete i pg

Commenta

up per ampliare il purge al 90 giorni minimo.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Io sono per la rimozione completa del purge o per la rimozione account con delay molto molto lunghi (metà di un anno), oramai i sistemi di archiviazione permettono di salvare i dati, gli spazi occupati sono infinitesimali.

Quindi up alla proposta di emanuele.

Ricordiamoci che comunque l'account GN resta in vita anche dopo 10 anni di inattività, con i dati sensibili, non vedo perchè invece l'account di gioco debba sparire.

Commenta

volevo sapere qualche parere dei player di UODreams perchè sarebbe bello rimuovere/ampliare il purge anche li

Commenta

Ma c'è ancora gente che gioca a uo?

P.S. Io sono fermamente convinto che allo staff GN non gliene freghi un beneamato pazzo delle vostre richieste... non vedono l'ora di chiudere bottega ^.^
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

basta farsi il premium per nn perdere i pg

l idea di alzare a 90 giorni come nel periodo estivo (se nn ricordo male) per tutto l anno mi piace

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per il purge a 90gg
                SKYBOW IL FREMEN [F. VESPER]

MSN: vegeta_4@hotmail.it

Commenta

perché volete alzare il limite invece di toglierlo completamente? Siete masochisti?

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                    perché volete alzare il limite invece di toglierlo completamente? Siete masochisti?

perchè nn lo trovo realistico toglierlo del tutto,si perderebbe una caratteristica del premium o sbaglio?

se poi è possibile toglierlo del tutto io sono ben contento

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cioè, se tu sei in carcere a vita e qualcuno propone di togliere il carcere a vita, tu invece proponi di abbassarti la pena? lol

Commenta

chiedo quello che secondo me è fattibile...io fossi gn nn lo toglierei del tutto perchè come ti ho detto è una caratteristica del premium e quindi mi sembra stupido chiedere qualcosa che nn ti daranno mai

il 3d starter nn è partito chiedendo la cancellazione ma l allungamento dei tempi...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          perchè nn lo trovo realistico toglierlo del tutto,si perderebbe una caratteristica del premium o sbaglio?

se poi è possibile toglierlo del tutto io sono ben contento
                          UP!
                          ma pure malkav ha ragione, pero capita che molta gente si crea doppi account e pg inutili che non vengono mai utilizzati e rimangono li a fare la muffa.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

e che problemi ti crea se rimangono a far la muffa?

Commenta

ci sono 856 vantaggi per i premium... non penso che se si leva il purge account nessuno si farà più premium, anzi secondo me levando il purge ci saranno molti più player che giocheranno e quindi più premium.

il purge account fà perdere utenza.

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                                X