annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono dell'idea di toglierlo proprio il purge account, perchè non siamo uno shard con 800pg ma raschiamo il fondo, quindi è una cosa inutile, e poi anche perchè personalmente per il lavoro che faccio potrei non loggare per parecchio tempo e mi dispiacerebbe perdere account per una cosa cosi inutile.. quindi un bell'up.
    Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
      Anche io sono dell'idea di toglierlo proprio il purge account, perchè non siamo uno shard con 800pg ma raschiamo il fondo, quindi è una cosa inutile, e poi anche perchè personalmente per il lavoro che faccio potrei non loggare per parecchio tempo e mi dispiacerebbe perdere account per una cosa cosi inutile.. quindi un bell'up.
      up e suka
      sigpic

Commenta

up per emanuele

Commenta

Up!!

Skuld - 424392364
          Originariamente inviato da Kekko8
          Io e lei siamo legati da un evento fatale che ha intrecciato per sempre i nostri destini.
          Pure se non sono affianco a lei fisicamente, il mio spirito è con lei come il suo è con me.
          Non puoi capire... non è una fissa è una cosa che va al di la dei vostri pensieri... e dei vostri sensi...

Commenta

up 60 giorni son troppo pochi. Aumentiamo l'utenza anziche dimezzarla

Commenta

60 giorni sono più che sufficienti
              peraltro, è stato detto mille volte che se ci sono seri problemi è sufficiente contattare un admin GN per valutare la situazione
              in più, i premium non sono soggetti a cancellazione per non uso
              inoltre, in estate abbiamo sempre portato il limite da 60 a 120 giorni

...se ne deduce che no, le regole restano queste

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                60 giorni sono più che sufficienti
                peraltro, è stato detto mille volte che se ci sono seri problemi è sufficiente contattare un admin GN per valutare la situazione
                in più, i premium non sono soggetti a cancellazione per non uso
                inoltre, in estate abbiamo sempre portato il limite da 60 a 120 giorni

...se ne deduce che no, le regole restano queste
                Scusami....
                Ma quando avete messo a 60 loro non avevano internet erano rimasti a 90 giorni minimo, come facevano a saperlo?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

A quanto pare i termini Innovazione e GamesNet non stanno bene assieme, e di questi tempi significa morte.

Commenta

vah vah, vah quanto si atteggia, vah
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                      Scusami....
                      Ma quando avete messo a 60 loro non avevano internet erano rimasti a 90 giorni minimo, come facevano a saperlo?
                      Stai dicendo che c'è gente che è stata 60 giorni senza internet in casa e quindi non ha mai navigato?
                      Uno così tanto fuori dal mondo merita ben peggio della cancellazione del pg.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mi spiace ragazzi ma è chiaro che state prendendo in giro. Non può esistere nessuno, oggi, nel 2010, in grado di resistere 60 giorni senza Internet.

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                          Mi spiace ragazzi ma è chiaro che state prendendo in giro. Non può esistere nessuno, oggi, nel 2010, in grado di resistere 60 giorni senza Internet.
                          Es:
                          ci so periodi che son impegnato e accendo il pc e navigo per vedere email di lavoro, il gioco è l'ultima cosa che mi passa per la testa. Poi se io non loggo due mesi e so che ho un altro mese di scadenza per tenere in vita i pg, non vedo il motivo perchè io debba perforza andare sul portale GN. Se nel frattempo mi cambiano il regolamento senza nemmeno mandarmi un email io che centro?
                          Capisci che c'è qualcosa che non va nell'organizzazione? sti problemi nemmeno dovrebbero accadere secondo me e nemmeno si doveva arrivare a creare un post, penso che l'organizzaizone di GN sia matura per capire la situazione e non capisco perchè negare a sti due poveracci i loro PG. Penso che GN sia nata per far divertire o sbaglio?
                          Ultima modifica di VashIlVero; 22-06-2010, 22:08.

Commenta

Cioè GN è passata da 3 mesi a 2 mesi per il purge senza preavviso?
                            Premetto che secondo me il preavviso l'hanno dato sul forum, ma magari sbaglio, cosa volevi che mandassero una mail a tutti gli iscritti?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Cioè GN è passata da 3 mesi a 2 mesi per il purge senza preavviso?
                              Premetto che secondo me il preavviso l'hanno dato sul forum, ma magari sbaglio, cosa volevi che mandassero una mail a tutti gli iscritti?
                              sarebbe stata sbagliata come cosa? o perlomeno mandarla agli account inattivi a poco meno di due mesi che non loggano.
                              Ora capisci che sti due stanno solo pagando qualcosa che si poteva evitare tranquillamente?
                              Ultima modifica di VashIlVero; 22-06-2010, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Stai dicendo che c'è gente che è stata 60 giorni senza internet in casa e quindi non ha mai navigato?
                                Uno così tanto fuori dal mondo merita ben peggio della cancellazione del pg.
                                Non avere internet a casa è una cosa, navigare è un'altra.
                                Non è che vai sul posto di lavoro e ti metti a giocare su Ultima Online, uno xkè se puoi fare una cosa del genere o vendi i rossetti in afghanistan o le pellicce nel sahara, due xkè non è ke trovi i giochi installati sui pc in giro.. ne tantomeno puoi farlo tu di tua spontanea volontà..
                                Io ho perso i pg xke dopo aver cambiato banca ed aver trasferito tutti gli addebiti da un conto all'altro, Fastweb ha ben pensato di continuare ad addebitare le bollette sul conto vecchio..
                                Io non me n'ero accorto e quando mi sono trovato senza linea x mancato pagamento di 3 bollette consecutive, da quando mi hanno tagliato a quando mi hanno riallacciato la linea sono passati ben piu di 60 giorni, con un bonifico di 525 euro che mi ha levato un rene..
                                Ora se ci credi è bene, sennò fatti tuoi xkè io le prove ce l'ho... comunicazione di Fastweb e bonifico inclusi...
                                E per questo fatto di ***** ora mi ritrovo 7 anni di gioco nel cesso, 30mila exp sukate e anni di premium buttati, e la risposta datami alla mia richiesta di recupero non dimostra nemmeno un briciolo di comprensione...
                                spettacolo... vorrei vedere te al posto mio...

Lucifera l'Elfa Oscura
                                ICQ 272-143-549

Commenta

Sto operando...
                                X