Originariamente inviato da PandoraUOI
Visualizza il messaggio
E' inutile che continui a dire che l'avete pubblicata sul sito, xkè se non ho internet me lo può pure postare il padreterno ma se non ho la possibilità di farlo amen..
e se ho madato la segnalazione lan devo ringraziare chi ha fatto quello che avrebbero dovuto fare altre persone, ovvero ha preso il cellulare e mi ha mandato un sms dicendomi che sapendo della situazione mia e di Jeuneffe avrei fatto bene a farla, infatti la feci dal computer della palestra dove lavoro, rischiando pure di farmi coppare con relativa cazziata.
Ma non ho UOItalia installato in un ufficio di consulenza, ne tantomeno ho un ufficio mio essendo un Personal Trainer, quindi anche volendo, la "loggatina" salvaculo non avrei potuto farla...
Ed il fatto che nonostante non stessi giocando x i problemi succitati, abbia comunque fatto la segnalazione, se avessi un po di cuore, ti farebbe capire che ci tenevo a tenerlo in vita l'account, altrimenti pensi chi sono idiota e non ho loggato apposta x trovarmi in questa situazione?! -.-
Commenta