annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io fossi gn
    GN non č una persona.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

a parte malkav, che nonostante sia come una "new entry" della comunity, si atteggia a fratello di sangue di GM/Couns/Admin/paraculovari, e in sfregio alla legge sulla privacy ne pubblica i nomi (bah...), vorrei ricordare che prima dell'automatizzazione di Runuo nella gestione accu (che vuol dire, ora passa tutto tramite GN), la regola del purge 3 mesi era totalmente inattuata in quanto ogni purge veniva fatto manualmente.

Al di lą del concetto di mensilitą, per cui basterebbe dire che un bimestre si addice ad uno shard come UOD piuttosto che ad uno molto piu piccolo come UOI sarebbe opportuno eliminare il purge automatico, su UOI la crescita utenza č piu legata al ritorno di vecchi pg che non all'ingresso di nuovi. Questo dipende sopratutto dalla longevitą del gioco stesso, strutturata su 200 punti skill anzichč 120 come altrove.

Forse sarebbe opportuno rivedere la formula, prima di finire con 40 pg, avete ereditato un immenso know-how da sphere buttarlo č quanto meno sciocco.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da balronilvampiro Visualizza il messaggio
        a parte malkav, che nonostante sia come una "new entry" della comunity, si atteggia a fratello di sangue di gm/couns/admin/paraculovari, e in sfregio alla legge sulla privacy ne pubblica i nomi (bah...), vorrei ricordare che prima dell'automatizzazione di runuo nella gestione accu (che vuol dire, ora passa tutto tramite gn), la regola del purge 3 mesi era totalmente inattuata in quanto ogni purge veniva fatto manualmente.

Al di lą del concetto di mensilitą, per cui basterebbe dire che un bimestre si addice ad uno shard come uod piuttosto che ad uno molto piu piccolo come uoi sarebbe opportuno eliminare il purge automatico, su uoi la crescita utenza č piu legata al ritorno di vecchi pg che non all'ingresso di nuovi. Questo dipende sopratutto dalla longevitą del gioco stesso, strutturata su 200 punti skill anzichč 120 come altrove.

Forse sarebbe opportuno rivedere la formula, prima di finire con 40 pg, avete ereditato un immenso know-how da sphere buttarlo č quanto meno sciocco.
        up!

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

vero il purge nn serve a niente..nn ci so piu l'hardware di 10 anni fą..il problema spazio per salvare dati nn esiste piu..levatelo

Commenta

Originariamente inviato da BalronIlVampiro Visualizza il messaggio
            Al di lą del concetto di mensilitą, per cui basterebbe dire che un bimestre si addice ad uno shard come UOD piuttosto che ad uno molto piu piccolo come UOI sarebbe opportuno eliminare il purge automatico, su UOI la crescita utenza č piu legata al ritorno di vecchi pg che non all'ingresso di nuovi. Questo dipende sopratutto dalla longevitą del gioco stesso, strutturata su 200 punti skill anzichč 120 come altrove.

concordo.

Commenta

super up!!!io gią ho perso una volta tutti i pg x problemi famigliari...ho rifatto account ma nn penso che se dovesse succedere un'altra volta tornerei a giocare..!!!

Commenta

up
                sigpic

Commenta

up

Se il fine č giusto non puņ essere sbagliata la lotta

Commenta

Giusto, Up.

L'Arcano.............

Gremuzio il Fremen

Commenta

Stra Up
                      Drazen L'elfo Oscuro
                      Pasquale il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                        Io sono per la rimozione completa del purge o per la rimozione account con delay molto molto lunghi (metą di un anno), oramai i sistemi di archiviazione permettono di salvare i dati, gli spazi occupati sono infinitesimali.

Quindi up alla proposta di emanuele.

Ricordiamoci che comunque l'account GN resta in vita anche dopo 10 anni di inattivitą, con i dati sensibili, non vedo perchč invece l'account di gioco debba sparire.
                        Assolutamente UP.

Commenta

uppete

Commenta

Up.
                            Ultima modifica di GianmarcoGabr; 21-06-2010, 13:23.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ICQ 550-736-407

Originariamente inviato da Hank67
                              E' bastato 1 come SHIVAN a mettere in ginocchio un'intera fazione! ASD :-)
                              Originariamente inviato da Paco84
                              E poi Shivan... sinceramente..non č facile metterti a terra...
                              CAMPIONE IN CARICA DI UOI

Commenta

Alinokino L'Orco
                                Dracul L'elfo Silviano
                                Lucius L'elfa Oscura
                                My Icq: 602-818-136

Commenta

Sto operando...
                                X