annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    barbarie?? se domani ti stuprassero la fidanzata, saresti il primo a imbracciare il fucile e a sparare a bruciapelo sul colpevole.
    può darsi, per via della perdita di ragione conseguita dall'avvenimento che mi ha turbato
    mancanza di lucidità mentale, impulso vendicativo insensato

oggi però, con raziocino e mente lucida ti dico come dovrebbe essere

ti pongo un quesito in risposta alla tua supposizione però:

se domani ti incolpassero di aver stuprato una bambina, ovviamente tu, innocente e fiducioso della giustizia, nel processo ti affidi inconsapevolmente ad un avvocato inesperto che sbaglia quasi tutto e non riesce a dimostrare la tua innocenza... e ti castrassero il mese successivo, dopo essere stato violentato inizialmente in prigione prima dei 25 giorni circa in isolamento per prevenire la tua morte prematura... bhé, dopo tutto questo, come ti sentiresti?

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
      se domani ti incolpassero di aver stuprato una bambina, ovviamente tu, innocente e fiducioso della giustizia, nel processo ti affidi inconsapevolmente ad un avvocato inesperto che sbaglia quasi tutto e non riesce a dimostrare la tua innocenza... e ti castrassero il mese successivo, dopo essere stato violentato inizialmente in prigione prima dei 25 giorni circa in isolamento per prevenire la tua morte prematura... bhé, dopo tutto questo, come ti sentiresti?
      la castrazione senza la prova del DNA se la sognano. poi scemo io, se riesco ad assoldare un avvocato che mi perde una causa senza avere contro prove inconfutabili e alibi traballanti.

se per qualche oscura ragione, dovesse sortire fuori il mio DNA(non saprei neppure come), a quel punto dovrò prendere atto del fatto che l'ho preso bene bene nel culo senza possibilità di appello. ma ti lascio calcolare le possibilità che ciò avvenga...
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma ti lascio calcolare le possibilità che ciò avvenga...
        anche se fosse lo 0,01% sarebbe ingiusto, anti-costituzionale e fottutamente idiota

anche un mediocre padre di famiglia quarantenne che va incontro alla calvizia può lasciare un capello sulla figlia del suo migliore amico, e mentre la sera va a puttane: la piccola viene violentata da qualche stronzo ancor più stronzo di lui

che alibi fashion, "ero a puttane!"

Commenta

se per qualche oscura ragione, dovesse sortire fuori il mio DNA(non saprei neppure come), a quel punto dovrò prendere atto del fatto che l'ho preso bene bene nel culo senza possibilità di appello. ma ti lascio calcolare le possibilità che ciò avvenga...
          Tu il dna ce l'hai anche nella saliva, nel sudore, nelle micro-scheggie di pelle che si staccano dal tuo corpo quando ti gratti, persino sulla punta dei capelli.

Comunque, finora, le nostre ragioni sono:

1) Non può esistere pena irreversibile poichè errare è umano.
          2) La castrazione non risolverebbe minimamente il problema (yoshi ti ha già fatto un esempio di caso analogo, ma ce ne sono altri).

Le tue sono:

1) Prevenire è meglio che curare. Peccato che così non previeni poi molto, poichè gli stupratori sono a) figli di papà protetti da un esercito di avvocati (che non rischiano niente) b) malati mentali (che, legge o non legge, difficilmente riescono a sopprimere i loro istinti) e c) reietti della società, stolti a tal punto da credere "tanto non mi prenderanno mai".

2) Se ti violentano la ragazza è naturale che cerchi vendetta. Ma noi stiamo parlando di legge italiana, caz.zo, non di un ragazzo a cui hanno stuprato la morosa. La legge ha l'unico scopo di salvaguardare i diritti dei cittadini. Di tutti i cittadini che li hanno.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma dico io, nel 1760 già si era arrivati alle conclusioni di questi discorsi e qualcuno ancora non ci arriva?

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              è gia, il pedofilo mentre camminava sul marciapiede è inciampato sulla bambina e per sbaglio l'ha stuprata.

se si continua di questo passo, fra 10 anni la colpa sarà di quelle che si fanno stuprare. fra 20 anni invece legalizzeranno direttamente lo stupro.

Peccato che così non previeni poi molto, poichè gli stupratori sono a) figli di papà protetti da un esercito di avvocati (che non rischiano niente) b) malati mentali (che, legge o non legge, difficilmente riescono a sopprimere i loro istinti) e c) reietti della società, stolti a tal punto da credere "tanto non mi prenderanno mai".
              e allora rimaniamo nella situazione di ***** in cui siamo, visto che la legge italiana funziona tanto bene, è inutile anche provarci a prevenire =|
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

Tu il dna ce l'hai anche nella saliva, nel sudore, nelle micro-scheggie di pelle che si staccano dal tuo corpo quando ti gratti, persino sulla punta dei capelli.
                  Si, anche nello sperma o nel semplice liquido seminale. E non credo che il tuo sperma/liquido seminale finisce casualmente tra le gambe di tua figlia o sui suoi vestiti.

Comunque, finora, le nostre ragioni sono:

2) La castrazione non risolverebbe minimamente il problema (yoshi ti ha già fatto un esempio di caso analogo, ma ce ne sono altri).
                  Errare è umano, perseverare è diabolico. Qui non parliamo dell'allupato che se ne fa una e lo beccano. Stiamo parlando di maniaci sessuali e pedofili. Parliamo di abitudinari e di gente che di umano ha ben poco.
                  1) Prevenire è meglio che curare. Peccato che così non previeni poi molto, poichè gli stupratori sono
                  a) figli di papà protetti da un esercito di avvocati (che non rischiano niente)
                  b) malati mentali (che, legge o non legge, difficilmente riescono a sopprimere i loro istinti) e
                  c) reietti della società, stolti a tal punto da credere "tanto non mi prenderanno mai".
                  a) Qui entriamo in altri ambiti. (vedi il thread di Trip sul mostro di Roma)
                  b) Quindi in questo caso, come ho detto in precedenza, una volta fuori torneranno a fare ciò che amano tanto
                  c) Questo c'entra molto relativamente col discorso.
                  2) Se ti violentano la ragazza è naturale che cerchi vendetta. Ma noi stiamo parlando di legge italiana, caz.zo, non di un ragazzo a cui hanno stuprato la morosa. La legge ha l'unico scopo di salvaguardare i diritti dei cittadini. Di tutti i cittadini che li hanno.
                  Credo che commettere certi crimini i diritti li tolga. Allora anche il carcere è sbagliato, visto che ti priva del diritto di libertà.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                    ahhahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahha

Commenta

è gia, il pedofilo mentre camminava sul marciapiede è inciampato sulla bambina e per sbaglio l'ha stuprata.
                      Senti. Ti sono stati fatti esempi e li hai ignorati. Se vuoi continuare a far finta di non capire, è inutile continuare il dialogo.

se si continua di questo passo, fra 10 anni la colpa sarà di quelle che si fanno stuprare. fra 20 anni invece legalizzeranno direttamente lo stupro.
                      Ma la civiltà non è una discesa ripida monodirezionale. Se getti un sasso, non rotolerà sempre più in basso in maniera inarrestabile.

e allora rimaniamo nella situazione di ***** in cui siamo, visto che la legge italiana funziona tanto bene, è inutile anche provarci a prevenire =|
                      Fammi capire. Per te le uniche due scelte che abbiamo sono "castrazione" e "lasciamo tutto così com'è"?

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                      Si, anche nello sperma o nel semplice liquido seminale. E non credo che il tuo sperma/liquido seminale finisce casualmente tra le gambe di tua figlia o sui suoi vestiti.
                      Ammetto che sia molto più difficile, ma un complotto ben studiato potrebbe incastrarti anche in quel modo. Non si può escludere a priori.

Errare è umano, perseverare è diabolico. Qui non parliamo dell'allupato che se ne fa una e lo beccano. Stiamo parlando di maniaci sessuali e pedofili. Parliamo di abitudinari e di gente che di umano ha ben poco.
                      Ma io non parlavo dell'errore del pedofilo, ma dell'errore della giustizia.

b) Quindi in questo caso, come ho detto in precedenza, una volta fuori torneranno a fare ciò che amano tanto
                      Ti ripeto quanto ho detto a Randy: per te le uniche due scelte che abbiamo sono "castrazione" e "lasciamo tutto così com'è"?

Credo che commettere certi crimini i diritti li tolga. Allora anche il carcere è sbagliato, visto che ti priva del diritto di libertà.
                      Il diritto alla libertà è un diritto che puoi riguadagnare, ad esempio se un domani viene fuori che il giudizio della corte era sbagliato. Il diritto a procreare, se tolto tramite castrazione fisica, è improrogabile.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Imho basta aumentare la durata degli anni di reclusione, condannarli anche per 20-30 anni.
                        La pena di morte, la castrazione e le altre barbarie lasciatele a chi si porta a un livello inferiore del pedofilo/maniaco.

Commenta

cut
                          Io non riesco a dare diritti e definire "umano" una persona che si lascia alle spalle ogni legge, morale o etica per deturpare un bambino.

Tu parli di giustizia e con le tue affermazioni la mostri giustamente come uno strumento imperfetto e mai infallibile, sono d'accordo. Ma se ci mettiamo a considerare tutti i possibili casi e le possibili varianti, allora cadiamo nella paranoia, perchè nessun crimine è più tale perchè inconfutabile.

Un complotto ben studiato ti fotte. Un pedofilo preso mentre fotte non è un complotto, è una bestia schifosa.

Tenere una persona in carcere 20-30 anni e poi rimetterla in libertà... Hai passato metà della tua vita tra quattro muri. Chi te li ridà quegli anni Kaiser se a 5 anni dalla scarcerazione si accorgono di aver preso la persona sbagliata? Non venitemi a dire che il carcere e la castrazione sono due pene diverse perchè rasentate l'ipocrisia.

Io non riesco a mettere il pedofilo sullo stesso piano di un qualsiasi altro criminale, mi spiace. Se per voi dare 20-30 a un pedofilo è una pena giusta, allora io mi ritengo un barbaro e preferisco staccargli il pene con le mie stesse mani a uno schifoso del genere. Così sono contento io che gli ho tolto gli strumenti con cui ha recato danni e sei contento tu che ha ancora le palle per procreare.

Commenta

Senti. Ti sono stati fatti esempi e li hai ignorati. Se vuoi continuare a far finta di non capire, è inutile continuare il dialogo.
                            far finta di non capire? state praticamente difendendo i pedofili e gli stupratori da quello che si meriterebbero.

Il diritto alla libertà è un diritto che puoi riguadagnare, ad esempio se un domani viene fuori che il giudizio della corte era sbagliato. Il diritto a procreare, se tolto tramite castrazione fisica, è improrogabile.
                            noto da questa frase che cè stato un fraintendimento. io non ho mai approvato la castrazione tramite "tagli dell'uccello". io appoggio() la castrazione chimica, che se tu avessi letto uno dei miei post addietro, sapresti che NON è IRREVERSIBILE. se quello che beccano in realtà è innocente, basta sospendere la cura di farmaci, e quelllo torna a trombare come prima. se invece è colpevole, la cura se la porta fino in tomba.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                              Fantastico

Commenta

bla bla bla
                                QUALSIASI punizione corporea è una stronzata retrograda anticostituzionale

quindi secondo il vostro ragionamento andrebbe sancita la pena di morte per chi ammazza, così preveniamo un altro omicidio
                                oppure al ladro gli fai una bella cura di farmaci che gli paralizzi gli arti, così per prevenire n'altro scippo

la "vendetta" andava bene due secoli fa

Commenta

Sto operando...
                                X