annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    Non saprei, la Chiesa che dice a tal proposito?
    Probabilmente "porgi l'altro buco".
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da wrennina Visualizza il messaggio
      Della proposta di punire i maniaci sessuali e i pedofili con la sterilizzazione??

Per me è una proposta fantastica, non aspettavo altro.

Una proposta inutile in quanto è una cosa che non si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Una proposta inutile in quanto è una cosa che non si può fare.
        Paura, eh?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Paura, eh?

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
            il solo carcere basta

mai privare qualcuno di ciò che non potrà più riottenere
            Dillo ai bambini che si vedono privati di un'infanzia normale, della loro salute mentale, del mondo come lo vedevano loro.

Mai privare qualcuno di ciò che non potrà più riottenere dici? Pensaci.

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
              Dillo ai bambini che si vedono privati di un'infanzia normale, della loro salute mentale, del mondo come lo vedevano loro.

Mai privare qualcuno di ciò che non potrà più riottenere dici? Pensaci.
              L'infanzia, normale o meno, la perdiamo tutti, guardare al passato è inutile. La salute mentale si può riottenere (sempre se la si è persa: conosco più di una persona che ha subito molestie sessuali o peggio quand'era bambina, mica ora vanno in giro urlando e strappandosi i capelli).
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                L'infanzia, normale o meno, la perdiamo tutti, guardare al passato è inutile. La salute mentale si può riottenere (sempre se la si è persa: conosco più di una persona che ha subito molestie sessuali o peggio quand'era bambina, mica ora vanno in giro urlando e strappandosi i capelli).
                Se per te perdere la salute mentale è sinonimo esclusivo di pazzia allora non hai compreso, le ripercussioni che possono portarsi dietro spesso non sono così palpabili, ma ci sono.

Se per te è normale che un bambino di 3, 4 o 5 anni perda la serenità che la sua età dovrebbe dargli, perchè prima o poi l'avrebbe persa, allora le persone che hai conosciuto le hai conosciute troppo tardi.

Quindi stasera esco e violento il primo piccio che mi capita a tiro. Tanto a parte procurargli qualche lesione, a meno che non lo ammazzo, continuerà a fare una vita normalissima per come la vedi tu.

Commenta

ma io parlavo di chi stupra
                  castrarlo o quant'altro equivarrebbe a togliergli qualcosa che non potrà riottenere

punizioni corporee et similia sono barbarie, tanto quanto lo stupro di per se quasi

è un cazzata dire: lui ha fatto questo al culo del marmocchio, noi facciamo quest'altro al cazzo del pedofilo; l'occhio per occhio dente per dente non ha mai portato a buoni risultati

Commenta

ma io parlavo di chi stupra
                    castrarlo o quant'altro equivarrebbe a togliergli qualcosa che non potrà riottenere

punizioni corporee et similia sono barbarie, tanto quanto lo stupro di per se quasi
                    E quindi? Mi metto nei panni di uno stupratore abitudinario. Mi fotto dalle 5 alle 10 donne, mi mettono dentro, mi faccio qualche annetto, poi mi buttano fuori e molto probabilmente, a meno che io non abbia represso i miei istinti "barbarici" in altri modi, molto probabilmente altro non farò che cercare la prossima donna della mia lista improvvisata per sfogare la mia astinenza. E non diciamo che non è così perchè se ne sente parlare sempre più spesso. Troppo spesso.

Commenta

qualche annetto da stupratore in carcere ti fa dimenticare certi hobbies

e il qualche che va ridimensionato

a questo punto perché non la pena di morte per gli omicidi? l'assassino potrebbe ammazzare qualcuno anche in carcere, non vogliamo mica rischiare altre vite? oppure quelli possono andare a farsi fottere?

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                        continuerà a fare una vita normalissima per come la vedi tu.
                        A parte che mi metti in mente idee non mie; comunque, secondo te un bambino traumatizzato non può in alcun modo superare il trauma? Perchè è in pratica di questo che stiamo parlando: di cose che si perdono per sempre e di cose che si possono riottenere.

Comunque, citando un intervento precedente, vorrei ricordarvi che non può esistere in un paese civile una pena irreversibile, poichè la colpevolezza non è mai certa al 100%.

Commenta

è un cazzata dire: lui ha fatto questo al culo del marmocchio, noi facciamo quest'altro al cazzo del pedofilo; l'occhio per occhio dente per dente non ha mai portato a buoni risultati
                          guarda che lo stato non è che castra per divertimento è...

l'inasprimento delle pene, serve per DETERRENTE. finora lo stupratore che veniva beccato, la galera non la vedeva neppure(e quindi se ne creavano di nuovi, e quelli vecchi continuavano). minacciali di castrazione, e all'inizio castrane qualcuno, e vedrai che a tanta gente passerebbero le ruzze

prevenire è meglio che curare.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            prevenire è meglio che curare.
                            non mi sembra che in nevada ci sia un calo annuo di omicidi, e pure li non ti ammazzano solo l'uccello

non scherziamo, se uno viene accusato di stupro pur non avendo fatto nulla si ritrova castrato per via di una barbarie

Commenta

non mi sembra che in nevada ci sia un calo annuo di omicidi, e pure li non ti ammazzano solo l'uccello

non scherziamo, se uno viene accusato di stupro pur non avendo fatto nulla si ritrova castrato per via di una barbarie
                              barbarie?? se domani ti stuprassero la fidanzata, saresti il primo a imbracciare il fucile e a sparare a bruciapelo sul colpevole.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                barbarie?? se domani ti stuprassero la fidanzata, saresti il primo a imbracciare il fucile e a sparare a bruciapelo sul colpevole.
                                Che non saprai mai se è davvero colpevole.

Commenta

Sto operando...
                                X