annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io la sò la differenza tra psicosomatico e fisico, tu invece la sai la differenza tra psicosomatico e psicologico? Credo di no a quanto leggo. E da quanto leggo ogni tua restante affermazione è del tutto inutile se non vengono applicati i termini corretti.

Per tutto il resto avrai una risposta completa quando replicherai in toto a tutte le mie affermazioni. Quotare solo ciò che è di tuo interesse oltre a distrorcere l'intero post lascia nell'ombra tutto ciò che è strettamente legato ai quote da te fatti.

Commenta

La pena è un deterrente, qualsiasi altro concetto è sballato.
      Tutti commettiamo errori, gravi o meno gravi, precludere a qualcuno la possibilità di sbagliare ancora, equivale ad annientarlo come essere umano. E perdonatemi se non riesco a provare rancore o sentimenti di vendetta e rabbia verso cose che non mi riguardano minimamente.
      Se qualcuno violentasse una persona a cui voglio bene, probabilmente gli strapperei il cuore a morsi, ma proprio per questo non sono così sciocco da mettermi a sparare cazzate su un forum o approvare deliri di massa.

Commenta

Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggio
        Se qualcuno violentasse una persona a cui voglio bene, probabilmente gli strapperei il cuore a morsi, ma proprio per questo non sono così sciocco da mettermi a sparare cazzate su un forum o approvare deliri di massa.
        quoto quest'ultima parte, amica di fabio

a requiem dico solo una cosa, tu approveresti la castrazione associata alla prigionia, oppure lasceresti libero poi il senza uccello? il vostro è sadismo vigliacco o sadismo malato?
        Ultima modifica di rodriguex; 07-03-2008, 17:03.

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
          Proprio tu che parli di "lato psicosomatico" in un tuo precedente post poi mi vieni a dire che la prigione non lede la persona? Stai scherzando vero? Non è il lato civile. E' il lato che tu non puoi vedere e che quindi ti fa sentire in pace con te stesso. Il lato che fa comodo. Solo chi è in carcere vedrà e sentirà sulla sua pelle quello che una condanna del genere può generare. E ribadisco: sappiamo tutti come se la passa in un carcere quel tipo di criminali, o se volete quel tipo di innocenti ingiustamente condannati (visto che l'unica cosa di cui sapete farvi scudo è la forza del dubbio). Quindi non fare certe affermazioni perchè sono un controsenso. Se continuo a leggere le mie e le vostre risposte, torno di nuovo ad affermare che non esiste pena che non leda la persona. Ne fisicamente, ne psicologicamente.

Ladri e assassini poi. Ladro... Assassino... Porre una domanda del genere equivale a paragonare il ladro all'assassino e i due insieme al pedofilo. Nessuno dei tre è sullo stesso piano però, non è difficile ammetterlo, basta un piccolo sforzo. Penso che il pedofilo non possa violentare per la fame ne che lo faccia per un banale errore. Il ladro può rubare per necessità e l'assassino uccidere per sbaglio, il famoso omicidio involontario, splendido concetto di incoerenza. Queste non sono giustificazioni, la legge le chiama attenuanti. Che attenuante vuoi dare ad un pedofilo? Che la bambina aveva solo 20 anni meno di lui? Se poi vuoi pormi nuovamente la domanda prendendo però ad esempio un serial killer o un lupen dei giorni nostri allora sarò felice di esporti i miei pensieri. Ma qui, ora, non si parla di loro. Continua a prendere come esempi casi dubbi e inconsistenti, molto generalizzati. Quando avrai il coraggio per esprimerti chiaramente su qualche caso, anche uno solo, ben delineato e privo di incertezze allora e solo allora discorsi del genere varranno qualcosa.
          Ah, scusa, per voi nulla è certo. Pardon.

E si torna di nuovo al discorso che la giustizia non può esistere allora. Perchè ragionando in questo modo, ogni criminale è un potenziale innocente ed ogni innocente un potenziale criminale. La verità dove sarà? La vuoi trovare forse in questo thread? Ma almeno, prima di affermare cose dette e ripetute, leggilo il thread, valuta, esponi un concetto.

Ma che concetto vuoi esprimere su questo discorso? Stai parlando a vanvera perchè è una legge che non si può attuare. Una legge del genere può esistere solo in Stati come la Birmania. Ma ragioni?
          In Italia ed in qualunque altro paese europeo non può esistere una legge che va a fare qualcosa su un'essere umano. E tu continui su questo discorso.

Commenta

Continuate a non capire la differenza tra UOMINI e BESTIE.

Qual ora ci fosse la certezza assoluta, e qual ora la colpa commessa sia veramente IMMONDA, una punizione DEFINITIVA è quanto, a mio avviso occorre.

Un uomo ha diritti.

Una bestia che violenta bambini, che uccide gente e poi la scioglie nell'acido ecc. ecc. NON HA DIRITTI.

20 anni di galera?
            Ho letto i vostri post e nessuno di voi sapientoni ha parlato del vero scopo che ha la prigione ovvero RIEDUCARE. Questo non avviene.

Io ex pedofilo - ladro - assassino esco dal carcere dopo 10 - 20 - 30 anni e non ho più nessuno al mondo nè nulla da perdere.
            Risultato? Vedi cosa è successo con l'indulto.

Lunga prigionia, ma con uno scopo --> soluzione 1
            Castrazione chimica a tempo --> soluzione 2
            Castrazione --> soluzione 3
            Linciaggio --> soluzione 4
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

perché non linciamo anche qualsiasi fautore dell'attuale società che spinge a perseverare di criminalità?

ah, evidentemente non hai capito un cazzo sulla "certezza" dell'incolpare qualcuno

e pure fanno tanti film e serie tv che te lo fan vedere

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                Continuate a non capire la differenza tra UOMINI e BESTIE.

Come no, è facile:

l'uno e l'altro.

Commenta

Come no, è facile:

l'uno e l'altro.
                  Sicuro?

Il secondo crede che il big bang sia stato voluto da dio.

Commenta

Uhm torna a piangere per il counter..

Detto questo, partendo dal presupposto che a rigor di logica la pena di morte è sbagliata ( anche se sinceramente non la penso così), l'unico modo per punire un fatto illegale è la detenzione.

La prigione come dicevo prima deve avere un valore ri - educativo.
                    Se ciò non avvenisse ci troveremmo davanti ad un semplice "periodo di pausa" prima di nuovi fatti criminali. (se rubavo prima e mi sono preso 10 anni di galera per quale astruso motivo una volta fuori non devo rubare ancora?).

A un deviato mentale quale un pedofilo cosa fai?
                    Prigione certo, forse addirittura manicomio (anche se in Italia non ne esistono); ma in questo periodo cosa fai?! Il ladro ruba per necessità (discorso sempre ipotetico) l'assassino per vendetta (d.s.i.), e il pedofilo?

Perchè ca.zzo stupra bambini?!
                    Perchè è un devi.ato di m.erda...
                    E le uniche soluzioni a mio avviso corrette sono quelle descritte nel post precedente

L'uomo HA DIRITTI.
                    LA BESTIA NO.

Commenta

A mio parere ciò che eccita un mostro non è l'atto sessuale come lo potremmo concepire, ma l'atto violento in se, per cui ritengo che la castrazione non rappresenti una soluzione per questi soggetti: il pene non è un'arma letale, un essere umano inferocito si. Secondo me una belva non diventa un santo con la castrazione, diventa una belva a cui non si rizza: può essere una soddisfazione per alcuni, ma secondo me niente di più.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        A mio parere ciò che eccita un mostro non è l'atto sessuale come lo potremmo concepire, ma l'atto violento in se, per cui ritengo che la castrazione non rappresenti una soluzione per questi soggetti: il pene non è un'arma letale, un essere umano inferocito si. Secondo me una belva non diventa un santo con la castrazione, diventa una belva a cui non si rizza: può essere una soddisfazione per alcuni, ma secondo me niente di più.
                        Questo può essere vero, ma solo in parte.
                        Mille possono essere le perversioni di una persona.
                        Resto però convinto che una bestia a cui non si rizza, perde almeno una buona parte dello scopo dell'atto.

Stupri? Sei una bestia.
                        Ma una bestia castrata non ha il piacere di "godere" dal lato prettamente sessuale

Commenta

Uhm torna a piangere per il counter..
                          Mi piace vederti frignare ad ogni ownata, continua così

Commenta

.

Che ne dici del gas nervino nelle metropolitane? Dopotutto per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo e comunque in mezzo beccheremo anche qualche scippatore, extracomunitario e qualcuno che non ha pagato il parcheggio.
                            Iniziamo a risolvere il problema pedofili nelle grandi città, per quelle piccole, sei o sette mine antiuomo nei corsi principali e via, così facendo diamo anche una mano alla FIAT che le produce, pensa il vantaggio per l'economia.

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            il pene non è un'arma letale.
                            Non è vero, c'è gente su questo forum che a testate ucciderebbe un toro.

Commenta

Che ne dici del gas nervino nelle metropolitane? Dopotutto per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo e comunque in mezzo beccheremo anche qualche scippatore, extracomunitario e qualcuno che non ha pagato il parcheggio.
                              Iniziamo a risolvere il problema pedofili nelle grandi città, per quelle piccole, sei o sette mine antiuomo nei corsi principali e via, così facendo diamo anche una mano alla FIAT che le produce, pensa il vantaggio per l'economia.
                              Uhm e tutto ciò che attinenza ha con quanto detto sopra?

Commenta

Esercito il mio diritto di sparare boiate, esattamente come fai tu.

Commenta

Sto operando...
                                X