annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    L'unica ragione per cui vorresti vedere la castrazione applicata è perchè come si può evincere dal quote di sopra, non sei altro che un sadico. Come i pedofili possono trovare piacere/godimento nello stuprare bambini, tu evidentemente trovi piacere/godimento nel vedere applicata violenza e morte verso uomini e/o bestie.
    Non saprei dire quale delle due sia peggio, ma di sicuro entrambe meriterebbero accurati studi e ricerche nella psiche, in modo da poter, un giorno, sconfiggere questi mali che affliggono l'Umanità intera.
    Sei un mostro.
    Concordo in tutto.

E' da notare poi, che questa voglia di far male all'altro è proprio dei cattolici. Fateci caso. Tutti questi tipo Bonanzino, sono quelli che difendono la chiesa. Sono tutti amanti del sadismo, del far male, della tortura, del piacere di far qualcosa all'altro.
    Non a caso, i preti sono per la maggiorparte implicati nella pedofilia ed in violenze varie.
    E non a caso, è dal medioevo che la chiesa tortura gli uomini, per non parlare di quanta gente ha mandato al rogo.
    Tutto questo è ancora presente nei cattolici, e ne abbiamo la conferma anche nelle persone comuni qui sul forum.

Quelli come Bonanzino e gli altri come lui, che sono tantissimi, sono identici a coloro che violentano e che chiamano mostri e bestie. Capito qual'è la cosa che fa ridere? Loro sono mostri quanto loro.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Quelli come Bonanzino e gli altri come lui, che sono tantissimi, sono identici a coloro che violentano e che chiamano mostri e bestie. Capito qual'è la cosa che fa ridere? Loro sono mostri quanto loro.

Wang e compagnia danzante, siete i prim a mettere alla gogna mediatica le categorie professionali ( polizia) e istituzionali (chiesa ecc.) alla prima avvisaglia di una possibilità di errore, per poi difendere a spada tratta il diritto di certezza della colpa?

A mio avviso siete solo ridicolmente ipocriti, nonchè abbondantemente comunisti! (ovviamente l'ultima parte è una battuta).

Ah giusto per inciso, evitate di postare insulti sulla mia persona danke, che a dirla tutta non vi conosco nemmeno.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Ah giusto per inciso, evitate di postare insulti sulla mia persona danke, che a dirla tutta non vi conosco nemmeno.
        Nessuno ti ha insultato bonanzino, non fare il furbo. Qua l'unico che insulta sei tu, sei riuscito persino ad insultarti da solo.
        Vergognati per quello che hai detto sulla pena di morte.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Wang e compagnia danzante, siete i prim a mettere alla gogna mediatica le categorie professionali ( polizia) e istituzionali (chiesa ecc.) alla prima avvisaglia di una possibilità di errore, per poi difendere a spada tratta il diritto di certezza della colpa?

A mio avviso siete solo ridicolmente ipocriti, nonchè abbondantemente comunisti! (ovviamente l'ultima parte è una battuta).

E chi ti sta insultando. Non mi permetterei proprio di insultare nessuno.
          Si parla solamente di fatti reali.
          Poi che sarebbe sta chiesa come istituzione???

Ma da quando in quando una religione che crede a certe storie è un'istituzione???

Cioè che centra la religione che è un hobby, con le istituzioni???

Bonanzino, su certe cose devi farti davvero l'esame di coscienza, perchè devi vergognarti di frequentare persone cattive come quelle che frequenti tu. Va a finire che tu non sei come loro, ma dovresti chiedere scusa per come difendi certe cose strane.

E' da ribrezzo.
          Ultima modifica di shirai; 12-03-2008, 01:20.

Commenta

• scusate se ma ho letto
            la religione che è un hobby
            e non ce la faccio piu

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              scusate se ma ho letto

e non ce la faccio piu
              E perchè scusa, cos'è la religione?

Non è forse un Hobby?

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                penso che essere aggredito, e scopato gratis da una bella donna sia il sogno di tutti gli uomini.

per me sarebbe la cosa giusta(sterilizzarli)... naturalmente allegata al carcere

(NB ho letto solo le prime due pagine)
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Nessuno ti ha insultato bonanzino, non fare il furbo. Qua l'unico che insulta sei tu, sei riuscito persino ad insultarti da solo.
                  Vergognati per quello che hai detto sulla pena di morte.

Fa la vittima, così arriva il mod di turno, chiude la bocca agli altri e lui se la può scoattare senza interlocutori che fanno brandelli delle sue convinzioni trecentesche.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Fa la vittima, così arriva il mod di turno, chiude la bocca agli altri e lui se la può scoattare senza interlocutori che fanno brandelli delle sue convinzioni trecentesche.

Tutti i cattolici sanno fare le vittime. Incredibile.

sono proprio tipi strani.

Commenta

E perchè scusa, cos'è la religione?

Non è forse un Hobby?
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio

dimmi

Commenta

• Wang sei ignorante.

Commenta

dimmi
                            Eh dai, allarga un po la tua mente... lo so che per te puo' essere un hobby, ma per un credente è una cosa ben diversa indipendentemente se crede a un dio, a un animale, a un toporagno, hai robot satanici o al dottor Zoidberg

... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Tra l'altro non è neanche questa la spiegazione esatta.

Commenta

• Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio
                                Wang sei ignorante.

Tu devi stare dalla mia parte. Io e te insieme possiamo fare grandi cose.

Commenta

Sto operando...
                                X