annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antibiotici? no grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma è così, anzi se volete sapere un piccola chicca, mi han detto all'ospedale che i farmaci usati per la chemioterapia sono farmaci che si trovavano a basso costo pochi anni fa, appena scoperto ciò le aziende farmaceutiche hanno ritirato quelle medicine del mercato e ne hanno messe sul mercato altre (praticamente uguali a quelle di prima) che costano sui 200-300 euro a confezione.
    sai cosa mi hai fatto venire in mente? (ot) che se la destra odierna non fosse capitalista sarebbe un partito quasi "votabile" IDEM per la sinistra. ma se il capitalismo dovesse anche solo portare a questo (solo intendo solo nel campo della sanita') non penserei mai di condividerlo, solo un mostro potrebbe.

...poi se calcoliamo il resto di cose mostruose che comporta.........
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi chiedo perchè dobbiate essere tutti così estremisti.

O uno o l'altro!!!!!!!!!!

Non avete mai pensato che la verità stia nel mezzo?!

La medicina omeopatica ( e sono uno che ci crede) è a mio avviso perfetta per le malattie leggere, o per la prevenzione.

La medicina "chimica" invece si occupa degli altri casi, ossia accompagnare un percorso chirurgico e tante altre cose.

Qualcuno di voi fedeli dell'omeopatia, e nemici della medicina moderna, ha mai subito una operazione, o è mai stato costretto a prendersi degli antidolorifici PESANTI?
      Tutto quello che usano è chimico.

Tu stesso isterico, hai detto che in infanzia soffrivi di asma.
      Anche io, ne ho sofferto e molto, la risposta all'asma è il buon vecchio VENTOLIN.

VENTOLIN contiene (gh lo scrivo dopo che non mi viene in mente) e non mi sembra proprio una roba naturale.
      P.s. solo chi ha sofferto d'asma sa quali miracoli possa fare l'amico VENTOLIN:d

Riguardo la trasmissione, prima citata, la fanno alle 17 su radio 1. (la sento quando torno a casa dal lavoro mi piacciono troppo le radio "parlate").
      In pratica è un dibattito tra due esperti, dell'argomento in questione, di opposta fazione, con interventi da parte di ascoltatori.
      A differenza di molte altre trasmissioni radio rai, il presentatore non interrompe!!!!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Semi-OT
        Ragazzi ringraziamo le case farmaceutiche per i profilattici, almeno.
        /Semi-OT

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Mi chiedo perchè dobbiate essere tutti così estremisti.
          se ero estremista usavo le armi e non le parole. si discute per migliorarsi e non farsi inculare de chi vuole incularti. fosse anche chi ti governa.
          La medicina omeopatica ( e sono uno che ci crede) è a mio avviso perfetta per le malattie leggere, o per la prevenzione.
          La medicina "chimica" invece si occupa degli altri casi, ossia accompagnare un percorso chirurgico e tante altre cose.
          infatti se ci si cura davvero con omeomatia/erboristeria non si avra mai bisogno degli antibiotici per le malattie batteriche. l'antibiotico deve essere usato solo in caso estremo visto che si cura, ma ti crea un altro malore. non esistono antibiotici che curano senza distruggere qualcosaltro.
          Qualcuno di voi fedeli dell'omeopatia, e nemici della medicina moderna, ha mai subito una operazione, o è mai stato costretto a prendersi degli antidolorifici PESANTI?
          Si. difatti ho avuto disturbi di crescita a causa del cortisone per esempio (che nn e' un asntibiotico ma un ormone, ma lo accostano spesso ad antibiotici) ma fortunatamente ero piccolo e i danni riamarginano facilmente quando si e' piccoli
          Tu stesso isterico, hai detto che in infanzia soffrivi di asma.
          Anche io, ne ho sofferto e molto, la risposta all'asma è il buon vecchio VENTOLIN.
          io soffro ancora di asma cronico. solo che non ho un attacco d'asma da quando fumo marijuana naturale e curo le periodiche infiammazioni alla gola con l'omeopatia/erboristeria/aromaterapia. e non ho un attacco d'asma da 2 anni, e nn sto seduto su una poltrona, faccio molta attivita fisica e la reggo quanto gli altri, a volte meglio. (non immaggini che soddisfazione per un asmatico dalla nascita)
          VENTOLIN contiene (gh lo scrivo dopo che non mi viene in mente) e non mi sembra proprio una roba naturale.
          P.s. solo chi ha sofferto d'asma sa quali miracoli possa fare l'amico VENTOLIN:d
          il ventolin mi avra salvato la vita in extremis almeno 500 volte. ma prima nei casi gravi, mia madre impaurita mi faceva insuline di cortisone visto che il ventolin nei casi gravi non serve a un ***** (e se sei asmatico quanto me, dovresti saperlo)
          il ventolin fa male al cuore. meno si usa meglio e'! oltretutto puo causare dipendenza psicologia, nei casi di asma "psicologico" appunto. anche se per esperienza personale penso che tutti gli "asmi" non allergici siano di indole psicologica (incluso il mio).
          Riguardo la trasmissione, prima citata, la fanno alle 17 su radio 1. (la sento quando torno a casa dal lavoro mi piacciono troppo le radio "parlate").
          In pratica è un dibattito tra due esperti, dell'argomento in questione, di opposta fazione, con interventi da parte di ascoltatori.
          A differenza di molte altre trasmissioni radio rai, il presentatore non interrompe!!!!!!!
          se mi capita la sento e ti faccio sapere. resta il fatto che so gia tutto al riguardo. adoro studiare queste cose, esattamente quanto adoro studiare psico/pedagogia.

saluti da un salutista.
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            ho preso cortisone solo da piccolo ogni volta che stavo morendo di asma.

per fortuna mia madre sapeva qualcosa sulla salute e mi ha sempre fatto evitare altri antibiotici.

ora come ora non tocco un antibiotico nemmeno quando ho l'influenza (anche se nn la ho da un paio d'anni) mi curo SOLO ed esclusivamente con qualche medicina omeopatica o direttamente con l'erboristeria per la prevenzione.
            la mia salute e' molto invidiata. mentre tutti le persone che conosco che prendono antibiotici stanno male un mese si e uno no.
            sto parlando di dati di fatto
            che poi non credete a me ma credete a emilio fede e' un altro discorso.

quindi IO NON PRENDO LE VOSTRE MEDICINE (di *****) e sto IN SALUTE!
            secondo te quindi e' un miracolo!
            SIGNORE E SIGNORI SONO UNTO DAL SIGNORE

@sorcola:

provatele voi stessi le cose ragazzi. non sentite le stronzate che vi dicono. l'unica vera prova e' provare di persona. tutto il resto sono indizi o tentativi di depistaggio
            ahaahahaha si si continua così ,l' omeopatia srve solo a non far curare la gente.poi convinzioni vostre,oguno fa come gli pare.

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
              ...l' omeopatia srve solo a non far curare la gente...
              scusa mi spieghi che vuoi dire con questa bizzarra frase?
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ahaahahaha si si continua così ,l' omeopatia srve solo a non far curare la gente.poi convinzioni vostre,oguno fa come gli pare.
                Bene. E da dove arriva la tua grandissima conoscenza in campo medico, se posso permettermi di chiedere?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io sono molto restìo nel prendere medicinali in generale, da sempre. Mi permetto il moment quando il dolore è troppo esagerato da sopportare (soffro di emicranie), ma se posso evitarlo lo evito volentieri, preferendo andarmene a letto se posso e sperare di riuscire ad addormentarmi.
                  Vorrei solo che faceste attenzione ai dettagli, Wang, un conto è la Medicina (in quanto Scienza), un conto son le case farmaceutiche.

Io ho sempre associato l'omeopatia ad un fattore psicologico, se non ci credi fortemente non c'è verso che ti possa curare, viceversa se ci credi, funziona eccome.
                  Non critico chi ci crede e chi la usa, semplicemente io, personalmente, non ho interesse nell'omeopatia, così come allo stesso modo, non voglio medicine.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                    Io ho sempre associato l'omeopatia ad un fattore psicologico, se non ci credi fortemente non c'è verso che ti possa curare, viceversa se ci credi, funziona eccome.
                    Tecnicamente l'effetto placebo funziona a livello di subconscio, quindi non conta poi molto il fatto di crederci o meno, tant'è che con mia madre l'omeopatia ha funzionato la prima volta, nonostante lei non ci credesse.

Naturalmente, il mio discorso ha senso solo se assumiamo che gli effetti dell'omeopatia sono conseguenti del placebo.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      Io sono molto restìo nel prendere medicinali in generale, da sempre. Mi permetto il moment quando il dolore è troppo esagerato da sopportare (soffro di emicranie), ma se posso evitarlo lo evito volentieri, preferendo andarmene a letto se posso e sperare di riuscire ad addormentarmi.
                      Vorrei solo che faceste attenzione ai dettagli, Wang, un conto è la Medicina (in quanto Scienza), un conto son le case farmaceutiche.

Non critico chi ci crede e chi la usa, semplicemente io, personalmente, non ho interesse nell'omeopatia, così come allo stesso modo, non voglio medicine.
                      e' esistito un uomo che sosteneva una tesi interessante.
                      ovvero che e' l'energia vitale ed i suoi cambiamenti dentro di noi a determinare le malattie. quindi, sostenendo che e' la "positivita" energetica a prevenire le malattie... in pratica che ogni malattia e' di fonte psicologia! (potete immagginare che bomba per la scienza odierna)

..poi questo uomo scompari da tutte le pagine di storia del mondo per mano del fbi (ho 400 pagine di documenti del pentagono ufficiali risalenti la data dei fatti, sono passati i 50 anni, e come tutti gli altri documenti top secret sono stati pubblicati)
                      parlo dell'allievo preferito di freud, nonche amico di einstein. il geniale reich.

chiunque ha letto un suo libro si ritrova la vita cambiata

@sorcola: detto da uno che nn ne sa niente poi..

nb: i documenti li ho davvero e'. se volete veli linko solo che sono in inglese ed hanno molte righe censurate. (ma si capisce perfettamente integrando con un po di studio quello che dicono)

pps: VI RICORDO che anche l'alimentazione e' una forma di cura preventiva, sicuramente piu efficacie di qualsiasi altra medicina.
                      Ultima modifica di isterico; 17-12-2007, 00:10.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Hanno scoperto che la semplice aspirina provoca tumori...

Non è vero che serve a non far curare la gente, i massaggi shiatsu (o come si scrivono) sono una specie di omeopatia, però funzionano e alla grande mio padre ha delle vertebre schiacciate e altri dolori, arriva questo qui e gli rimette la schiena a posto O_O quasi che non ci credevo :P

ps. mi abbotto di mandarini e arancie e raramente ho la febbre/raffreddore

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          Hanno scoperto
                          Chi?

Fonti, link, fatti.

Non come per quell'altro che siccome sta bene lui e gli altri no è un dato di fatto

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Non come per quell'altro che siccome sta bene lui e gli altri no è un dato di fatto
                            so che ti eccita pronunciare il mio nome, ma fallo quando ti rivolgi a me. o almeno mi farebbe piacere. (e' una battuta, nn tela prendere)

studio normalmente queste cose, non ho bisogno di rileggermi link su internet per parlare cosi genericamente. se hai tanto bisogno di documentazioni posso consigliarti un paio di libri. non si trovano su internet, li trovi in libreria, se ti sta a cuore questo discorso ti consiglio di varcarne la soglia. il sapere c'e', solo che nessuno sa che c'e' finche non lo va a scovare di persona. a forza di giochini online veline e cellulari ci siamo rincoglioniti.
                            e' come sentir parlare di ego da qualcuno che nn ha letto osho (per fare un esempio semplice)

il mio e' un consiglio. altrimenti lascia accesa mediaset, almeno ti farai una cultura sul delitto di cogne o su come insabbiare la verita'.

AO NON L'HO SCOPERTA IO STA ROBBA! NON SONO UN SANTONE!
                            l'hanno scoperta i nostri trisavoli! che evidentemente erano piu evoluti di noi.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma che seghe mentali vi fate? hahahah

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                []
                                Bla bla, ma non hai detto nulla più di quanto non avessi già fatto.

Commenta

Sto operando...
                                X