annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antibiotici? no grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio scusa, mi sono confuso, era l'aulin

http://www.disinformazione.it/crimin...li_farmaco.htm
    http://www.rifletto.it/italian/sanita.php?idnews=219

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      Bla bla, ma non hai detto nulla più di quanto non avessi già fatto.
      t'ha detto che se vuoi ti dice il nome di libri che ne parlano, perchè non glielo dici che ti interessa così ti consiglia queli libri e vediamo se te li vai a leggere; o non ti interessa, ma vuoi solo trollare?

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        e' esistito un uomo che sosteneva una tesi interessante.
        ovvero che e' l'energia vitale ed i suoi cambiamenti dentro di noi a determinare le malattie. quindi, sostenendo che e' la "positivita" energetica a prevenire le malattie... in pratica che ogni malattia e' di fonte psicologia! (potete immagginare che bomba per la scienza odierna)

..poi questo uomo scompari da tutte le pagine di storia del mondo per mano del fbi (ho 400 pagine di documenti del pentagono ufficiali risalenti la data dei fatti, sono passati i 50 anni, e come tutti gli altri documenti top secret sono stati pubblicati)
        parlo dell'allievo preferito di freud, nonche amico di einstein. il geniale reich.

chiunque ha letto un suo libro si ritrova la vita cambiata

@sorcola: detto da uno che nn ne sa niente poi..

nb: i documenti li ho davvero e'. se volete veli linko solo che sono in inglese ed hanno molte righe censurate. (ma si capisce perfettamente integrando con un po di studio quello che dicono)

pps: VI RICORDO che anche l'alimentazione e' una forma di cura preventiva, sicuramente piu efficacie di qualsiasi altra medicina.
        Mi sembra molto molto azzardata come teoria. Ma vorrei leggere quello che hai, prima di giudicare.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          scusa mi spieghi che vuoi dire con questa bizzarra frase?
          Che tu non vai dal medico perchè t' inizi a curare con qualche trattamento omeopatico,che chimicamente e farmacologicamente non ha effetti curativi,e la tua malattia,non contrastata(con i metodi che fin dalla loro scoperta hanno curato le persone), continua a progredire.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Bene. E da dove arriva la tua grandissima conoscenza in campo medico, se posso permettermi di chiedere?

studio?

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          e' esistito un uomo che sosteneva una tesi interessante.
          ovvero che e' l'energia vitale ed i suoi cambiamenti dentro di noi a determinare le malattie. quindi, sostenendo che e' la "positivita" energetica a prevenire le malattie... in pratica che ogni malattia e' di fonte psicologia! (potete immagginare che bomba per la scienza odierna)

si,interessante teoria,come quella che la terra è al centro dell' universo +o-

@sorcola: detto da uno che nn ne sa niente poi..

ma fammi capire na cosa? chi sei tu che ti permetti di sentenziare e dire alla gente che non sa niente?Dall' alto di quale pulpito?Ma fammi il favore.

pps: VI RICORDO che anche l'alimentazione e' una forma di cura preventiva, sicuramente piu efficacie di qualsiasi altra medicina.
          La medicina è una scienza, l' omeopatia? Non ho mai sentito parlare di nobel all' omeopatia o cazzate del genere.Nella storia le malattie si sono sempre curate con medicinali non con estratti di foglie o infusi.Non credo che persone come: Alexander Fleming,Pasteuur,Alexandre John-Émile Yersin,Jakob Heine,abbiano curato le loro malattie con infusi o impacchi.Non credo che l' omeopatia riesca a curare,ictus,rigetto di organi da trapianto,osteomielite,tumori,o il trattamento della barriera ematoencefalica nell' ictus,S.A.R.S.,epatite,ma anche la polmonite o più semplicemente la più sciocca virosi respiratoria.Poi tu sei libero di fare ciò che vuoi ovviamente,ma guarda: se mai ti dovrai operare(cosa che non ti auguro ovviamente),al posto del sodio penthotal o di un barbiturico,prova a chiedere un anestetico omeopatico,oppure perchè no,al posto della trombolsi fatti fare una bella tisana calda di ginseng ,sicuramente avrà lo stesso effetto anticoagulante dell' eparina,o anche al posto dell' insulina puoi curarti con transdermiche di papaya.
          Le medicine curano,ed è un dato di fatto,intangibile e mondialmente riconosciuto.

Il discorso delle case farmaceutiche che mirano a guadagnare è ovvio e anche ambbastanza demagogico;sono aziende e in quanto tali mirano ad un profitto;ma non pensare che i loro maggiori introiti derivino dalla vendita di antibiotici,insulina e medicnali utili,ma campano su tutti quegli ipocondriaci che comprano cose inutili:rinazina,voltaren,no gas giuliani,diarrea stop,aspirine e ste cose qui che non servono a un *****.Le medeicine sono farmaci e vanno usate quando veramente servono.
          Ultima modifica di Sorcola; 17-12-2007, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
            studio?
            Un pochino vago, non ti pare?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

no,cmq t ho mandato un pm

Commenta

Perchè siete sempre cosi' radicali nelle cose?

Che le aziende farmaceutiche siano delle poco di buono si sa... ma non in senso assoluto.

La maggior parte della ricerca per combattere le malattie è fatta proprio delle aziende farmaceutiche a loro spese... peccato che non credo neanche morto che se trovano un modo per debellare una malattia, lo rendano pubblico subito e immediatamente. E' molto più proficuo produrre qualcosa che "migliori la condizione di salute" e solo dopo anni dire di aver trovato il modo per debellarla e produrre una "soluzione definitiva"... il guadagno è più che doppio!

Pensate se ci fosse un vaccino per rendere immuni i denti dalla carie Scommetto quallo che volte che i dentisti pagherebbero milioni e milioni di euro all'azienda farmaceutica per non far uscire questa cosa per almeno 10 anni facendo fare guadagni maggiori che non vendere un vaccino

Solitamente anche io evito di prendere qualsiasi medicina quando sto male e difficilmente prendo qualche malattia... non so quanti come me non hanno mai fatto una malattia infettiva (orecchioni, morbillo ecc ecc... non so neanche cosa sono e sono andato all'asilo come tutti) ne sono mai stati operato di nulla a quasi 26 anni... ma non posso certo dire che il merito è di non aver mai preso nulla, molto probabilmente anche se mi riempivo di antibiotici e medicine non sarebbe cambiato nulla

Idem l'omeopatia... tante cose mi sembrano delle cavolate, ma alcune funzionano benissimo... mi viene in mente uno sciroppo di erbe per il mal di gola e tosse, è solo un miscuglio di erbe ma quando mia mamma lo prende vi giuro che gli si calma tutto

Ovviamente è una mia opinione, ho sempre avuto una scarsa fiducia nelle grandi aziende avendoci a che far ogni giorno... ma non sono mica un'esperto di medicina
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Che tu non vai dal medico perchè t' inizi a curare con qualche trattamento omeopatico,che chimicamente e farmacologicamente non ha effetti curativi,e la tua malattia,non contrastata(con i metodi che fin dalla loro scoperta hanno curato le persone), continua a progredire.
                  no, non continua a progredire, non ti viene nemmeno se prendi la malattia in tempo(non parlo delle virali, forse anche per loro, ma non ne so abbastanza).

studio?
                  da molti reply precedenti, sembrava il contrario. scusami, evidentemente le apparenze ingannano... per dimostrare una cosa del genere basterebbe parlare senza monitor di mezzo. ma questa e' un altra storia.
                  reich
                  conosci reich?! hai letto mai un suo libro!? mi fa piacere! visto che ne parli gia male presumo tu l'abbia gia letto.
                  oppure giudichi senza averlo letto?

La medicina è una scienza, l' omeopatia? Non ho mai sentito parlare di nobel all' omeopatia o cazzate del genere.Nella storia le malattie si sono sempre curate con medicinali non con estratti di foglie o infusi.Non credo che persone come: Alexander Fleming,Pasteuur,Alexandre John-Émile Yersin,Jakob Heine,abbiano curato le loro malattie con infusi o impacchi.Non credo che l' omeopatia riesca a curare,ictus,rigetto di organi da trapianto,osteomielite,tumori,o il trattamento della barriera ematoencefalica nell' ictus,S.A.R.S.,epatite,ma anche la polmonite o più semplicemente la più sciocca virosi respiratoria.Poi tu sei libero di fare ciò che vuoi ovviamente,ma guarda: se mai ti dovrai operare(cosa che non ti auguro ovviamente),al posto del sodio penthotal o di un barbiturico,prova a chiedere un anestetico omeopatico,oppure perchè no,al posto della trombolsi fatti fare una bella tisana calda di ginseng ,sicuramente avrà lo stesso effetto anticoagulante dell' eparina,o anche al posto dell' insulina puoi curarti con transdermiche di papaya.
                  Le medicine curano,ed è un dato di fatto,intangibile e mondialmente riconosciuto.
                  mi son bastati 5 secondi su google per smentire gia quello che hai detto (la medicina cinese fa parte di quelle "alternative" e comprende molti infusi di erbe specifiche in determinate cure, e' stata dichiarata scienza medica negli stati uniti.
                  http://www.studiokinesis.it/Cinese.asp

io non ho mai detto che le medicine non curano. ma nel caso degli antibiotici curano una cosa ma ne facilitano un altra.
                  io non ho mai parlato di ictus,rigetto di organi da trapianto,osteomielite,tumori, e tutto quello che hai elencato. e' un altro discorso.
                  (ah.. e per tua informazione i chiodi di garofano sono un potentissimo anestetico. lo usano come base per gli anestetici per dentisti. io li uso se mi capita una gengiva infiammata che mi da fastidio per lernirne il dolore, parlo del'olio essenziale di garofano usato puro)
                  Nella storia le malattie si sono sempre curate con medicinali non con estratti di foglie o infusi.
                  hai studiato solo la storia occidentale si vede. quello che ho studiato io dice il contrario, e non e' che non funziona e'! funziona! sono anni che mi curo con la medicina "sbagliata" a tuo parere. e non sono mai stato meglio ora di salute
                  Il discorso delle case farmaceutiche che mirano a guadagnare è ovvio e anche ambbastanza demagogico;sono aziende e in quanto tali mirano ad un profitto;ma non pensare che i loro maggiori introiti derivino dalla vendita di antibiotici,insulina e medicnali utili,ma campano su tutti quegli ipocondriaci che comprano cose inutili:rinazina,voltaren,no gas giuliani,diarrea stop,aspirine e ste cose qui che non servono a un *****.Le medeicine sono farmaci e vanno usate quando veramente servono.
                  questo discorso e' infinitamente vasto, solo per riuscire ad elencare i settori dove hanno le "mani in pasta" case farmaceutiche come la bayer ci vorrebbero settimane.

non ti viene da pensare che l'attuale aproccio alla medicina ed alla "direzione" dei suoi studi sia pilotata dal capitalismo?

ps: scusate errori di battitura nn mi va di rileggerlo
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                    Idem l'omeopatia... tante cose mi sembrano delle cavolate, ma alcune funzionano benissimo... mi viene in mente uno sciroppo di erbe per il mal di gola e tosse, è solo un miscuglio di erbe ma quando mia mamma lo prende vi giuro che gli si calma tutto
                    parli dello Stodal?
                    concordo pienamente, per la gola poi, le erbe o l'omeopatia sono il top!

poi e' cosi mieloso che melo sgargarozzerei a nastro
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Wilhelm?

Commenta

si, potremmo anche discute sui libri e le teorie sui tumori che ha scritto
                        per non parlare di quello che ha scoperto riguardo al sesso, ha continuato gli studi di freud. chiunque studi bene la storia della psicologia notera' un buco enorme nella continuita' dei ragionamenti che l'uomo ha portato avanti fino ai primi del 900.
                        quel buco e' wilhelm reich.

ma questa e' un storia ancora piu lunga della bayer
                        [AoT]
                        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

studio?
                          ma tu non eri quello che faceva giurisprudenza?
                          non sei l'' unico che studia/ha studiato giurisprudenza
                          a quando il thread in cui dirai di studiare/aver studiato ingegneria?

Commenta

perché, leggere i titoli su google non è studio?

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                              perché, leggere i titoli su google non è studio?
                              infatti non mi intrometto nella discussione visto che il massimo del dibattito è discutere su fonti di wikipedia.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                                infatti non mi intrometto nella discussione visto che il massimo del dibattito è discutere su fonti di wikipedia.
                                non so a chi ti riferisci, ma per quanto mi riguarda utilizzo internet solo per chiarire piccoli dubbi o avere determinati dati o sentire opionioni diverse.
                                il resto puo' darlo solo la carta. quella giusta la si identifica con il tempo e lo studio
                                ...come dire, a forza di studiare cazzate ti accorgi che sono cazzate e capisci dove approfondire la realta dei fatti/avvenimenti o quello che riguarda l'argomento di turno.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X