annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antibiotici? no grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che siamo d'accordo su tutto tranne che sulla conclusione o forse non intendiamo la stessa cosa per "cure alternative"

quello che intendo io per cure alternative è che se voglio evitare un raffreddore devo mangiare molte arance e devo fare molto sport e che ogni volta che ho il minimo sintomo non devo prendere farmaci ma lasciare che l'organismo si curi da solo per sviluppare gli anticorpi (è solo un esempio)

isterico ha sicuramente un punto di vista particolarmente estremo ma alla fine il succo del suo discorso è(da quello che ho capito) che la casa farmaceutica non ha interesse a fare ricerca nel modo che lui ritiene giusto perchè in quel caso si arriverebbe alla conclusione che per curare molte malattie i metodi sono roba naturale che puoi trovare ovunque e di conseguenza non pagheresti più le stesse cifre per averle

inoltre, nel momento in cui la concorrenza avviene solo sul piano dei brevetti (cioè riuscire a trovare la formula giusta per fare una nuova pillola) è ovvio che non ci saranno mai ricerche su cure alternative perchè anche quando io scopro che le foglie di cactus curano il mal di gola non ho modo di farci grossi guadagni (tranne che non ho il monopolio mondiale delle piantagioni di cactus ed impedisco alle persone di piantare il cactus in casa propria)

quindi da questo punto di vista io penso che è probabile che effettivamente le case farmaceutiche non abbiano alcun interesse a portare la ricerca in quella direzione perchè fanno molti più soldi con delle cure che possono produrre solo ed esclusivamente loro
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

un pò di anni fa avevo ascoltato in tv di un medico che si chiamava Di Bella e il ministro della salute che c'era (Rosy Bindi) lo aveva messo a tacere, solo che non mi ricordo un cavolo perchè a quell'età non ero molto interessato qualcuno mi può spiegare in cosa consisteva la cura che aveva trovato pliz? che su internet non ci ho trovato un granchè :/

Commenta

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          un pò di anni fa avevo ascoltato in tv di un medico che si chiamava Di Bella e il ministro della salute che c'era (Rosy Bindi) lo aveva messo a tacere, solo che non mi ricordo un cavolo perchè a quell'età non ero molto interessato qualcuno mi può spiegare in cosa consisteva la cura che aveva trovato pliz? che su internet non ci ho trovato un granchè :/

Commenta

Grande Puffo!

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              http://www.metododibella.org/upload/...1011114757.pdf
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dado ma ci stai pure a perdere tempo con Isterico?

E' il classico sinistroide finto-alternativo che fa il candido idealista tradito dai patti del meschino mondo odierno.
                Porterà una kefia, si vestirà alternativo, avrà un sacco di credenze riguardanti enormi complotti volti a sfruttare il plus-valore delle persone e mungerle come mucche (ma lui, no!)
                Ovviamente sarà un omeopata sfegatato, avrà letto marx duecento volte cercando di interpretarlo come la bibbia.
                Ah vero, probabilmente avrà fatto anche un tentativo di infilarsi in qualche centro sociale o qualche altra "realtà alternativa".

E lascialo parlare, tanto prima o poi dirà la *******ta definitiva che mi farà scoppiare qualche vena nel cervello e causerà conseguentemente la mia morte

Commenta

l'importate e' che ne sei convinto
                  Non sono di sinistra. (ed ecco che tutti gli ignoranti quotaranno questa mia affermazione)
                  vi fa male dividere tutto in due, ormai vi hanno inculcato per bene il bipolarismo "per deficenti" evidentemente
                  Ultima modifica di isterico; 22-12-2007, 13:33.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    vi fa male dividere tutto in due
                    Questa sarebbe un'ottima osservazione autocritica. Tradotto: predichi bene e razzoli male.

Commenta

il punto è che l'industria farmaceutica è al 69.7% a scopo di lucro, il restante fa quel che deve fare si spera

non vedo come si possa arrivare al bipolarismo

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                        il punto è che l'industria farmaceutica è al 69.7% a scopo di lucro, il restante fa quel che deve fare si spera
                        non potrebbe non essere a scopo di lucro purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio

non vedo come si possa arrivare al bipolarismo
                          ma infatti sono aziende farmaceutiche,non onlus

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                            Questa sarebbe un'ottima osservazione autocritica. Tradotto: predichi bene e razzoli male.
                            maddai, un po di ironia! era una battuta, ma dietro ogni battuta c'e' un po di verita'..
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ciao mi chiamo Isterico e non capisco un *****, ma sono contro a qualsiasi cosa.
                              Ed ora che mi s*****no faccio il simpa.
                              ciao.

Commenta

ma è tanto difficile arrivare ad avere delle proprie convinzioni per ogni cosa, invece che stare a seguire come pecore quelli che dettano legge? se uno è di sinistra non può pensare che tutta la faccenda del ritiro delle truppe dal medio-oriente era solo a scopo "acchiappavoti"? se uno è di destra non può pensare: che idioti che sono stati a togliere di mezzo la canapa!

questi sono solo esempi...

Commenta

Sto operando...
                                X