Originariamente inviato da Cruel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vinceremo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiosi hanno trovato la tazza del cesso e una ruota di scorta...ma smettila...l'aereo(la struttura in ferro) a detta loro è andato fuso con l'esplosione...i passeggeri invece stranamente no...quelli sono più resistenti
I passeggeri celi ha messi la CIA?Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggiosi ma nn ho capito che vuoi dire.
I passeggeri celi ha messi la CIA?
poi...
Originariamente inviato da MarcomeXparli del video di 3 frame dove non si vede nulla a parte un'esplosione?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiol'aereo(la struttura in ferro) a detta loro è andato fuso con l'esplosione...i passeggeri invece stranamente no...quelli sono più resistenti
ma cmq che mi dite dell'espolsione del pentagono che secondo le perizie, veniva palesemente dall'interno dell'edificio??
l'aereo è decollato dalla tavoletta del cesso al secondo piano??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
tranquilli che ora cruel ci smentisce tutti linkando il video dove si vede un bell'aereo che sbatte sul pentagono
io prendo i pop cornLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon mi sembra difficile il concetto...se hanno trovato brandelli di carne umana da analizzare come è possibile che non abbiano trovato il metallo?
poi...
ancora non mi hai risposto
Tra i passeggeri morti per finta,dai brandelli di cadavere che in realtà secondo te era simmenthal, c'era pure Barbara Olson una giornalista della cnn che ha avvisato il marito dell'imminente schianto del suo aereo. Codesta barbara Olson era pure una persona abbastanza conosciuta,una specia di Cesara Buonamici.
Fonte: CNN.com
WASHINGTON -- Barbara Olson, a conservative commentator and attorney, alerted her husband, Solicitor General Ted Olson, that the plane she was on was being hijacked Tuesday morning, Ted Olson told CNN.
A short time later the plane crashed into the Pentagon. Barbara Olson is presumed to have died in the crash.
Her husband said she called him twice on a cell phone from American Airlines Flight 77, which was en route from Washington Dulles International Airport to Los Angeles.
Ted Olson told CNN that his wife said all passengers and flight personnel, including the pilots, were herded to the back of the plane by armed hijackers. The only weapons she mentioned were knives and cardboard cutters.
She felt nobody was in charge and asked her husband to tell the pilot what to do.
Ted Olson notified the Justice Department command center immediately.
He told CNN that his wife had originally been booked on a flight Monday, but delayed her departure because Tuesday was his birthday and she wanted to be with him in the morning.
Barbara Olson was a former federal prosecutor and served as Chief Investigative Counsel to the House Committee on Government Reform and Oversight during its probe into the Clinton Administration "Travelgate" scandal.
She had appeared frequently as a commentator on CNN.
Veniamo al video.
Il video è quello. Si. Cosa volevi? un cortometraggio? Se ci fosse stata una troupe cinematografca fuori all'ala del pentagono che avesse ripreso tutto su pellicola tu avresti annoverato questa casualità tra le tue prove
siete ridicoli,wagliù.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
I filmati delle numerose telecamere che ci son nel perimetro del Pentagono sono stati sequestrati dalla CIA che ha gentilmente concesso ai media solo quei pochi secondi in cui non si vede assolutamente niente. In compenso l'impatto alle torri ce l'hanno proposto in tutte le salse e da tutte le angolazioni fino alla nausea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio.
Originariamente inviato da Cruelun aereo si va a schiantare su di un edificio,in un paese X.
Quale dev'essere,a tuo parere una prova schiacciante??La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioio tralascio tutta la parte di barbara olson che non mi interessa anche perchè ti ho + volte detto che non sono io a dover dire cosa è successo realmente e torno al domandone iniziale...tu mi hai chiesto...(te lo quoto prima che ti dimentichi)
io ti ho risposto che voglio un video...dove si veda decentemente l'aereo...tu mi rispondi che non c'è...io ti rispondo che sei male informato perchè non è vero che non ci sono video...infatti ci sono 80 telecamere, ho letto, che riprendevano quella zona e l'fbi ha sequestrato subito i video e solo dopo parecchio tempo e parecchie lamentele ha deciso di mostrare quel video ridicolo di cui tu parli...e gli altri? possibile che non ce ne sia uno decente? e anche se così fosse perchè non li mostrano lo stesso per togliere ogni dubbio?
Io ti sto citando fonti su fonti. Ti ho detto che tra le vittime c'era una persona famosa,che quindi ci sono le vittime!! Esistono!! E tu mi dici che nn ti interessa O_O
Se non è questa una prova...quale dev'essere??? Il video??? Potrebbero postare qualsiasi video,tu non avresti difficoltà a dire che è falso.
E poi ripeto...tu hai letto che c'erano 80 telecamere...che la CIA ha sequestrato... ma le fonti???? sei pregato,quando dici una cosa di citare le fonti,come mia usanza. Altrimenti io dico che conosco uno che è stato testimone oculare della vicenda.(che tra l'altro...testimoni oculari cene sono)
p.s. se servono mi metto le foto dei pezzi d'aereo al pentagono,ma siccome m scoccio...googlate 1 po,che si trovano.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
no perchè la maggior parte di quelle cose che "smentisce" sono evidentemente stupidaggini che non contano nulla...non è che se su internet spunta un idiota che dice una boiata qualunque sull'11/9 di conseguenza tutte le altre cose giuste crollano solo perchè tu lo identifichi con "quelli della teoria del complotto"
e per molte delle altre invece semplicemente il ragionamento non è per nulla inconfutabile
in pratica anche lui fa congetture solo che si spaccia per smascheratore di bufaleLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioquesta mi era sfuggita...ma sei sicuro di averlo letto?
no perchè la maggior parte di quelle cose che "smentisce" sono evidentemente stupidaggini che non contano nulla...non è che se su internet spunta un idiota che dice una boiata qualunque sull'11/9 di conseguenza tutte le altre cose giuste crollano solo perchè tu lo identifichi con "quelli della teoria del complotto"
e per molte delle altre invece semplicemente il ragionamento non è per nulla inconfutabile
in pratica anche lui fa congetture solo che si spaccia per smascheratore di bufale
Se è per questo manco le vostre ipotesi sono dimostrate.
Commenta
-
"Judicial Watch ha chiesto al governo USA, sulla base del Freedom of Information Act che consente ai cittadini di esaminare le informazioni governative, di pubblicare anche le registrazioni dell'attacco fatte dallo Sheraton National Hotel, dalla stazione di rifornimento Nexcomm/Citgo, dalle telecamere di sicurezza del Pentagono e dal Dipartimento dei Trasporti della Virginia."
Dove sono i filmati?
Per il resto leggi QUAUltima modifica di dadoca; 21-10-2007, 23:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio.
una prova è l'aereo che va a sbattere
vuoi le fonti?
http://attivissimo.blogspot.com/2006...pentagono.html
articolo di Paolo Attivissimo...quello che citava rings famoso per essere contrario alle tesi cospiratorie...bene leggi la fine dell'articolo e scoprirai che...Judicial Watch ha chiesto al governo USA, sulla base del Freedom of Information Act che consente ai cittadini di esaminare le informazioni governative, di pubblicare anche le registrazioni dell'attacco fatte dallo Sheraton National Hotel, dalla stazione di rifornimento Nexcomm/Citgo, dalle telecamere di sicurezza del Pentagono e dal Dipartimento dei Trasporti della Virginia.
ti basta come fonte?certo non dice che sono 80 ma mi pare che comunque qualcos'altro da vedere sicuramente ci sia
ps: ti faccio notare come l'articolo sia del 2006...siamo a fine 2007...tu li hai visti questi nuovi filmati?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta