annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinceremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Se è per questo manco le vostre ipotesi sono dimostrate.
    forse ancora non ti è chiaro

NOI NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE...anche perchè anche volendo non vedo come potremmo dato che non abbiamo alcuna autorità...quelli che DEVONO dimostrare qualcosa sono le autorità americane...questo sto chiedendo...un c@zzo di video...nient'altro
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
      Appena scritto
      io glielo scrivo in rosso non si sa mai sia attirato dai colori
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

"Judicial Watch ha chiesto al governo USA, sulla base del Freedom of Information Act che consente ai cittadini di esaminare le informazioni governative, di pubblicare anche le registrazioni dell'attacco fatte dallo Sheraton National Hotel, dalla stazione di rifornimento Nexcomm/Citgo, dalle telecamere di sicurezza del Pentagono e dal Dipartimento dei Trasporti della Virginia."

Dove sono i filmati?

Per il resto leggi QUA
        http://www.youtube.com/watch?v=bqgmoC7wrDk

un dipendente del VDOT spiega il motivo per cui non registravano e tuttora non registrano se non dopo un incidente e lo fanno soltanto se richiesto espressamente dalle autorità: "perché altrimenti saremmo in tribunale un giorno sì e uno no" come testimoni.
        il tuo link nn funzia

http://www.roadstothefuture.com/VA_Sept21.txt ----> i testimoni oculari.

Fonte:Repubblica.
        Almeno 100 testimoni oculari, ascoltati con nome e cognome, racconteranno di avere visto il Boeing con la livrea argentea della American Airlines scendere dalle colline, abbassarsi sopra l'autostrada 395 che affianca il Pentagono, colpire alcuni pali della luce prima di finire contro il fianco della fortezza. Il Pentagono lì era stato da poco ristrutturato e rinforzato con muri di cemento armato dietro la pietra calcarea delle pareti esterne e con putrelle di acciaio che si scioglieranno, come le strutture delle Due Torri, venti minuti dopo l'impatto con un jet gonfio di kerosene nelle ali di alluminio che si ripiegarono lungo la fusoliera, come le lame di un serramanico, sbattendo contro l'edificio.

Altre telecamere automatiche, in una stazione di benzina Citgo, nell'Hotel Sheraton, erano in funzione ma non inquadravano quel lato. Furono esaminate dalla commissione ufficiale di inchiesta, invano.
        Ultima modifica di Cruel; 21-10-2007, 23:32.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

http://www.luogocomune.net/site/modu...id=872&forum=7

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            ?
            quindi,l' UNICA prova per te è un video.

Ce l'hai,e non t va bene. Ne vuoi un altro?? Sappi che anche i video si possono modificare.

È assurdo...nn capisci.
            la morte di una persona famosa,che tutti conoscono è la prova lampante che la lista passeggeri non è stata falsificata,che c sono state davvero delle vittime. Voleva essere questa la ratio.

vediamo se tu 6 attratto dal colore.

edit: nemmeno la scatola nera è 1 prova??
            Ultima modifica di Cruel; 21-10-2007, 23:40.

Commenta

Luogocomune è di massim mazzucco

Fonte: wikipedia.

Le tesi di Mazzucco sono state oggetto di critica nelle puntate di Matrix e da parte del giornalista Paolo Attivissimo, che ha esaminato punto per punto il film segnalandone i presunti errori [6]. Le suddette critiche riguarderebbero soprattutto possibili carenze di documentazione a supporto delle tesi esposte, manipolazioni di dati, omissioni e tagli usati per supportare la tesi e contraddizioni interne. Mazzucco ha controsmentito in un breve filmato, trasmesso da Matrix il 14 settembre 2007, le critiche del giornalista. Tuttavia il 16-09-2007 sul blog undicisettembre [7] lo stesso Paolo Attivissimo smonta queste controsmentite mostrando le nuove manipolazioni di Mazzucco. Il giornalista ha poi dichiarato esplicitamente di non voler tornare più sul tema per non offendere la memoria delle vittime dell'11 settembre. Mazzucco è stato inoltre contestato in numerosi blog e forum per le reazioni aggressive alle critiche poste dagli oppositori delle sue tesi. [8]
              un coglione insomma,penoso quasi quanto voi.

E cmq è stato ampiamente dimostrato che una volta decollato,l'aereo era guidabile anche da un dodicenne visto che il 99% del lavoro lo fa il computer di bordo.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio

Luogocomune è di massim mazzucco

un coglione insomma,penoso quasi quanto voi.
                Se avessi letto anche il contenuto del link (oltre al link stesso) ti saresti accorto che quello che ti ho riportato non è altro che la traduzione di un articolo molto ben fatto di un ingegnere aeronautico (nonchè pilota) e non di Massimo Mazzucco.

Commenta

Se avessi letto anche il contenuto del link (oltre al link stesso) ti saresti accorto che quello che ti ho riportato non è altro che la traduzione di un articolo molto ben fatto di un ingegnere aeronautico (nonchè pilota) e non di Massimo Mazzucco.
                  cene sono altre ducento di altrettanti ingegneri e piloti,che ovviamente mazzucco nn riporta.

Commenta

cene sono altre ducento di altrettanti ingegneri e piloti,che ovviamente mazzucco nn riporta.
                    linkali.

Commenta

cioè, ma tutti gli avvenimenti che son successi dopo l' 11/9 (guerra in afganistan e iraq), e che hanno fatto STRACOMODO a bush&company, non vi sembra gia di per se una prova schiacciante? non capisco come ancora li potete difendere. è pazzesco.

mi sembra IL MINIMO pensare che un amministrazione come quella americana di oggi abbia congeniato un simile complotto per accaparrarsi il controllo sul medio oriente.

ma avete visto il film/documentario di Micheal Moore(o come cavolo si chiama ) farenaith 9/11 ??
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

linkali.
                        http://undicisettembre.blogspot.com/...-saprebbe.html

cmq...a proposito di prove...hai dato 1 okkiata alle testimonianze oculari che ho postato prima?

S'erano fumati tutti l'erba del pentagono??

cmq interessante a rai3 peccato ke da me s vede malaccio

Commenta

quindi,l' UNICA prova per te è un video.

Ce l'hai,e non t va bene. Ne vuoi un altro?? Sappi che anche i video si possono modificare.

È assurdo...nn capisci.
                          la morte di una persona famosa,che tutti conoscono è la prova lampante che la lista passeggeri non è stata falsificata,che c sono state davvero delle vittime. Voleva essere questa la ratio.

vediamo se tu 6 attratto dal colore.

edit: nemmeno la scatola nera è 1 prova??
                          vabbè non è che dobbiamo ripetere sempre le stesse cose però...cerchiamo di progredire...ti ho già detto che per me quella non è una prova dato che la voce si può imitare e il test del dna si può falsificare

se io ti chiamo e ti dico che sto andando a vela mentre parliamo e nel frattempo tu senti i rumori dei gabbiani e del mare questo non vuol dire che io sono CERTAMENTE a vela...può anche essere che ho messo su una traccia audio che riproduca quei suoni ma in realtà sto in poltrona

vedo che continui ad arrampicarti sugli specchi...il video non c'è e tiri fuori altra roba...alla quale potrei rispondere con mille altre cose...l'aereo che non c'è il buco troppo piccolo i pali non piegati la manovra troppo difficile per uno che non sa portare un cesna la mancanza dei nomi degli arabi al check-in dei voli incriminati con conseguente riconoscimento istantaneo subito dopo gli schianti...e un sacco di altre cose ma non lo faccio perchè ci tenevo a non sviare la discussione da un singolo punto...altrimenti finisce che ci mettiamo a fare a chi ha + cose da dire a proprio favore...e non ha senso

siamo comunque giunti a una conclusione almeno per quanto mi riguarda...non esiste una prova certa che quello che ha colpito il pentagono fosse uno dei boeing dirottati

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                            vabbè non è che dobbiamo ripetere sempre le stesse cose però...cerchiamo di progredire...ti ho già detto che per me quella non è una prova dato che la voce si può imitare e il test del dna si può falsificare

se io ti chiamo e ti dico che sto andando a vela mentre parliamo e nel frattempo tu senti i rumori dei gabbiani e del mare questo non vuol dire che io sono CERTAMENTE a vela...può anche essere che ho messo su una traccia audio che riproduca quei suoni ma in realtà sto in poltrona
                            Ma sei di coccio!!!! E la cazzo della giornalista che fine ha fatto??????Dov'è materialmente??? Sta coi gabbiani,a vela????? la cnn ha scritto le biografie di tutti quelli che erano sull'aereo. Una palla?? sele è inventate??

La scatola nera non è 1 prova????? La testimonianza oculare di 100 e spara cristiani non è una prova????? i carrelli,e il motore non sono prove??? I pezzi d'aereo non sono prove??? Il buco è conforme,i pali sono stati abbattuti.

sai il punto qual'è??? Che tu crederai sempre a quello che ti va di credere. Ci sono 1200 prove. Ma tu vuoi sempre quella che non c'è perchè il tuo cervello oramai ti suggerisce che è un complotto. E allora continuare a discutere con te è inutile,mi dispiace. Uno ci prova a farti ragionare...

edit. spero che tu abbia capito che non risponderò più ai tuoi post. baci
                            Ultima modifica di Cruel; 22-10-2007, 00:38.

Commenta

Non ho voglia di leggere le vaccate di cruel.

Riassumendo crede che un boeing lungo un cento metri abbia fatto un buchettino di una decina di metri nel pentagono?

Commenta

Ma sei di coccio!!!! E la cazzo della giornalista che fine ha fatto??????Dov'è materialmente??? Sta coi gabbiani,a vela????? la cnn ha scritto le biografie di tutti quelli che erano sull'aereo. Una palla?? sele è inventate??
                                ma che cosa ne so io che fine ha fatto...morta da un'altra parte...morta bruciata li...viva a cuba che si prende il sole...non lo so dov'è

su questo punto mi sembra di essere sempre stato chiaro...non so come siano andate effettivamente le cose

comunque a questo punto penso di averti capito...tu non ce la fai proprio a pensare che potrebbe essere andata diversamente...se ti dicono che è così, è così e basta e se io ti faccio notare che PUO' essere andata diversamente(non un modo solo ma tanti altri perchè non ho la verità in tasca) alla fine te ne esci che non ci parli più con me

la differenza fra me e te è una...entrambi non possiamo sapere con certezza cosa sia successo(tu sei certo solo perchè ti fidi delle fonti ufficiali) ma a differenza tua che credi ciecamente a ciò che ti dicono io mi pongo delle domande

ciao

Commenta

Sto operando...
                                X