annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinceremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Ah, la Guerra al Terrorismo. Ah, il Petrolio.

Troppo ingenui ed ignoranti per capire.
    il punto del discorso è all'incirca questo.

e se siete ancora troppo ingenui, o se volete rimanere ancora troppo ignoranti, non ci sono missili che tengano. Resterete per sempre nell'idea che gli attentati sono stati fatti da cellule di Al Qaida per il semplice motivo di far capire al mondo che Allah o' Akbar.
    Quando in realtà basta solo prendere in considerazione le conseguenze di questi avvenimenti, per capire quali fossero le motivazioni profonde degli stessi.

E, per inciso, l'Afghanistan non esisteva. E' stato inventato dalla CIA durante la guerra fredda. Ma si sa: tutto quello che ha fatto la CIA durante la sua esistenza, è sempre sfuggito al suo controllo

Commenta

• Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
      per rings e cruel. Ragazzi non capisco quale sia li problema e indubbio che per le informazioni che avete non sia dimostrabile che dite sia sicuramente la verità, vi accontentate di quello che vi dicono. Se poi se siete cosi ingenui da credere che l'informazione pubblica sia sempre veritiera sono cazzi vostri.
      io non mi accontento di quello che mi dicono,ho capacità di elaborazione,IO.
      Non ho mai detto che l'informazione pubblica corrisponda a verità. Mai.

Ma non è nenache giusto fare la caccia alle sterghe come fate voi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      senza contare che tutti i testimoni oculari sono immediatamente stati raggiunti/avvicinati da agenti della CIA i quali han fatto giurare e firmare un foglio dove i civili si sarebbero impegnati a non rivelare mai niente di quanto loro abbiano visto.
      Ah,questo lo dice il documentario censurato in america??
      Credo che questa sia la più grossa stronzata chela tua mente malata abbia mai potuto partorire.
      Hanno fatto il contratto di segretezza
      ROTOLOOOOOOOO
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
        io non mi accontento di quello che mi dicono,ho capacità di elaborazione,IO.
        Non ho mai detto che l'informazione pubblica corrisponda a verità. Mai.

Ma non è nenache giusto fare la caccia alle sterghe come fate voi

Ah,questo lo dice il documentario censurato in america??
        Credo che questa sia la più grossa stronzata chela tua mente malata abbia mai potuto partorire.
        Hanno fatto il contratto di segretezza
        ROTOLOOOOOOOO

Cruel, ti rendi conto che tu non capisci che:

-L'America ha organizzato l'attacco dell'11 Settembre, distruggendo 2 aerei pieni di persone facendoli schiantare contro le Twin Tower uccidendo sia quelli che stavno dentro le torri e sia tutte le persone che stavano per strada sotto le torri gemelle.
        Non contenti, per farle cadere le hanno fate esplodere.

-Ha dato tutte le colpe facendole ricadere come colpe religiose. Questo per difendere la Chiesa e gli Ebrei che popolano ed hanno tutte le maggiori cariche d'America

-Con l'attacco organizzato da se stessa, l'America ha trovato il pretesto per poter attccare i paesi del Medioriente e poter mettere persone secondo il loro volere e quindi comnadare i paesi del petrolio

-A Radio 1, in un'intervista, hanno raccontato che Saddam avrebbe lasciato l'Iraq per 1 miliardo di dollari, e sarebbe andato via in Esilio. Ma Bush volle la guerra e disse di no...

Strano vero? Invece hanno voluto la guerra e migliaia di morti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Mi sembra di aver visto in un documentario che l'FBI o CIA o chi per lui, ha sequestrato i video di sorveglianza della banca posta presso il Pentagono, che avrebbero, a quanto pare, ripreso tutto.
          Chissà perchè...
          Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Sapete, tra l'altro, che 30 secondi dopo lo schianto dell'aereo (chiamiamolo aereo, anche se sembra un missile) sul pentagono sono stati sequestrati i video delle telecamere a circuito chiuso di un albergo delle vicinanze?
          Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          Judicial Watch ha chiesto al governo USA, sulla base del Freedom of Information Act che consente ai cittadini di esaminare le informazioni governative, di pubblicare anche le registrazioni dell'attacco fatte dallo Sheraton National Hotel, dalla stazione di rifornimento Nexcomm/Citgo, dalle telecamere di sicurezza del Pentagono e dal Dipartimento dei Trasporti della Virginia.
          *

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Cruel, ti rendi conto che tu non capisci che:

-L'America ha organizzato l'attacco dell'11 Settembre, distruggendo 2 aerei pieni di persone facendoli schiantare contro le Twin Tower uccidendo sia quelli che stavno dentro le torri e sia tutte le persone che stavano per strada sotto le torri gemelle.
            Non contenti, per farle cadere le hanno fate esplodere.

-Ha dato tutte le colpe facendole ricadere come colpe religiose. Questo per difendere la Chiesa e gli Ebrei che popolano ed hanno tutte le maggiori cariche d'America

-Con l'attacco organizzato da se stessa, l'America ha trovato il pretesto per poter attccare i paesi del Medioriente e poter mettere persone secondo il loro volere e quindi comnadare i paesi del petrolio

-A Radio 1, in un'intervista, hanno raccontato che Saddam avrebbe lasciato l'Iraq per 1 miliardo di dollari, e sarebbe andato via in Esilio. Ma Bush volle la guerra e disse di no...

Strano vero? Invece hanno voluto la guerra e migliaia di morti.

quante banalità,quanta insulsaggine...

Commenta

Le tue? Certo.

Commenta

• Ma è ancora aperto sto thread?!

Commenta

• Una cosa è certa. L'11 Settembre sono morte più di 2000 persone innocenti [ senza contare quello che è avvenuto dopo ]. Chiunque sia stato deve essere preso e fucilato ai coglioni.

Commenta

• Dal 19 marzo 2003 sono morti 75'775 – 82'560 iracheni, 3'800 soldati statunitensi e 300 soldati di altre nazionalità.. chi fuciliamo dai coglioni? Io un'idea ce l'avrei.

fonte: iraqbodycount.net
                    Ultima modifica di dadoca; 27-10-2007, 16:53.

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                      chi fuciliamo dai coglioni?
                      I media e le vittime dei media.

Commenta

• Con Innocenti intendo le vittime di questa situazione. Ovvio che non mi riferivo solo agli americani e alle persone decedute dell'11 Settembre.

Va fucilato ai coglioni chi ha provocato tutto ciò, che siano stati i terroristi o i finti paladini.

Commenta

• Ma quale innocenti! Quei 2000 che stavano nelle Twin Towers hanno votato Bush, se la sono cercata.

Commenta

• edit: nn sn 1 animale cm voi.
                            Ultima modifica di Cruel; 28-10-2007, 10:59.

Commenta

nn sn 1 animale cm voi.
                              Cosa sei allora? Pezzo informe di materia inorganica anfibia?

Commenta

Cruel è la verità.

Anche a Radio 1 l'hanno detto.

Commenta

Sto operando...
                                X