annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi è andata male "spero" 0_0
    comunque ho fatto il saggio breve storico-politico
    4 colnne....fatto in tre ore, in italiano so na scheggia, è per domani che devo preoccuparmi

Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-

Adrian of Ke'lithil
    Originariamente inviato da Jack_Evans,3/4/2009, 13:05
    almeno sai come si chiama il nostro gm?
    Originariamente inviato da sernobber,3/4/2009, 13:16
    delucia una cosa del genere penso vero?^^

Commenta

5° ginnasio..
      cambio tutti i prof l'anno prossimo..
      nada compiti

*scappa*
      Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
      un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
      They Like to Push the weak around!
      Deer Dance - SOAD®

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
        5° ginnasio..
        cambio tutti i prof l'anno prossimo..
        nada compiti

*scappa*
        tra un paio di anni e un giorno ti vorro' a fare quello di latino....io sarei rovinato con quello O_O
        -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
        Originariamente inviato da Darksuitjer
        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
          tra un paio di anni e un giorno ti vorro' a fare quello di latino....io sarei rovinato con quello O_O

*cof cof* 3 anni

fai lo scientifico?

scherzU :**
          Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
          un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
          They Like to Push the weak around!
          Deer Dance - SOAD®

Commenta

Grazie a dio,faccio lo scientifico e non il classico..In latino son proprio una capra,lo odiato,lo odio e lo odierò per sempre quella stupida materia che non serve a un piffero..con le sue declinazioni,subordinate ut + congiuntivo ecc con le perifrastiche passive e attive...
            in compenso in matematica me la cavicchio...Preghiamo per domani o_o..
            Ultima modifica di Knivesdarkblade2; 20-06-2007, 21:39.

Commenta

Originariamente inviato da Morrigan_ZHI Visualizza il messaggio
              io veramente vorrei capire CHI E' che si inventa titoli del genere.. I LUOGHI DELL'ANIMA..

e ovviamente tra tutto il dante possibile, proprio il paradiso..

*******, quanto si vede che il ministro dell'istruzione è uno dei brutti ceffi del family day...

si chiama filosofia

@jack evans: non dire che sei una scheggia in italiano.... detto da te fa un po' senso O_O

p.s:quel pezzo di sterco del ministro non deve nemmeno pensare a nominare la parola creatività! io sono in uno schifido liceo scientifico tecnologico, che di fatto è quanto di più lontano dalla mia unica inclinazione, per l'appunto la creatività...

...scelta del *****!

Sjnscale

Commenta

Io domani Informatica, Cobol o Sql

Commenta

Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
                  si chiama filosofia
                  e allora che lo chiamino ambito filosofico, no artistico-letterario o_o'

WorldBuilder Morrigan

Commenta

cmq ho letto ora dell'errore nella traccia sul paradiso.. ROTFL

WorldBuilder Morrigan

Commenta

Originariamente inviato da Knivesdarkblade2 Visualizza il messaggio
                      Grazie a dio,faccio lo scientifico e non il classico..In latino son proprio una capra,lo odiato,lo odio e lo odierò per sempre quella stupida materia che non serve a un piffero..con le sue declinazioni,subordinate ut + congiuntivo ecc con le perifrastiche passive e attive...
                      in compenso in matematica me la cavicchio...Preghiamo per domani o_o..
                      Io in latino c'ho 8.
                      Ai compiti facciamo le prove di latino uscite nelle maturità scientifiche degli ultimi 40 anni
                      EDIT : Mi ero dimenticato di dire che faccio lo scientifico :O
                      Ultima modifica di 6mejote; 20-06-2007, 22:07.
                      Presidente dell'associazione S.S.S.
                      ( Shin Santo Subito )

Shea Ohmsford (Latin Lover del Club)

Commenta

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
                        Io domani Informatica, Cobol o Sql
                        Anche io domani informatica e domani cobol o sql... da qui nascono due quesiti:

1)Dopo SELECT che metto???

2)Il cobol è un gioco multiplayer vero???

diciamo che sono messo bene

Originariamente inviato da Arsek
                        Ha frozzato un drago a dungeon per riprendersi l'equip e non è stato bannato perchè la prima cosa che ha fatto è stato chiedere scusa chiamandomi sul cellulare, prima ancora che io venissi a sapere della cosa.

Per questo motivo non è stato bannato.
                        *Attende il numero di cellulare dell'admin *

Commenta

Originariamente inviato da doc1988 Visualizza il messaggio
                          Anche io domani informatica e domani cobol o sql... da qui nascono due quesiti:

1)Dopo SELECT che metto???

2)Il cobol è un gioco multiplayer vero???

diciamo che sono messo bene
                          Se vuoi qualche dritta lampo su qualcosa che nn hai capito contattami che cosi' mi chiedi e ripasso nel frattempo, io nn dovrei avere problemi, verifiche sempre sopra l'8 e simulazione 14/15... spero domani di nn dimenticare tutto -.-'

ah su msn

Commenta

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
                            Se vuoi qualche dritta lampo su qualcosa che nn hai capito contattami che cosi' mi chiedi e ripasso nel frattempo, io nn dovrei avere problemi, verifiche sempre sopra l'8 e simulazione 14/15... spero domani di nn dimenticare tutto -.-'

ah su msn
                            secondo prova informatica? o_O
                            ke scuola fai, la scuola di topolino?
                            :P

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                              secondo prova informatica? o_O
                              ke scuola fai, la scuola di topolino?
                              :P
                              pssst può uscire anche negli sperimentali scentifici al posto di matematica o fisica O_O

Sjnscale

Commenta

Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
                                pssst può uscire anche negli sperimentali scentifici al posto di matematica o fisica O_O
                                si negli scientifici sarebbe PNI (Piano Nazionale Informatica) ma almeno qui a Trieste nemmeno lo vedi un computer

Faccio Istituto Tecnico Commerciale, sezione Ragioniere-Programmatore Informatico

Commenta

Sto operando...
                                X