annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?
Comprimi
X
-
Be, no claro, neanche ai miei tempi c'era un minimo, almeno credo, però daie, me sembra un po' poco per uno de 18-19 anni, cmq oh, se uno sa scrivere basta pure poco...Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kerianor Visualizza il messaggioa quest'ora sono finite tutte le ore disponibili?Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio6 ore totali.... io ho scelto la tipologia D, quella sulle comunicazioni... non male daiOriginariamente inviato da Sp3cTruM Visualizza il messaggio****** ragazzi ho letto vari post ci avete messo 6 ore per fare 2 colonne di tema?
Ora capisco molte cose.. :P
io ho detto le ore massime... io dopo 4 ero appostissimo *_*
e domani schiatto >_<'
edit: 4 colonne... un protocollo intero... standardUltima modifica di Sjnscale; 20-06-2007, 18:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da OldSk00lz Visualizza il messaggioehm...qualcuno mi dice quali erano le tracce? cosi per curiosita'Ultima modifica di Knivesdarkblade2; 20-06-2007, 18:56.
Commenta
-
ma dai la prova scritta de italiano e' na cazzata paurosa...
io me ricordo avevo fatto semplicemente copia incolla co gli articoli che me avevano
dato loro O_____O ( 14/15 risultato.... pero ero un po raccomandato perche al professore piaceva il calcio ma questi sono piccoli particolari.... --.....--!)
by castalia...
Commenta
-
1- Ambito artistico: i luoghi dell'anima nella tradizione artistico - letteraria
e ovviamente tra tutto il dante possibile, proprio il paradiso..
*******, quanto si vede che il ministro dell'istruzione è uno dei brutti ceffi del family day...
WorldBuilder Morrigan
Commenta
-
Originariamente inviato da Morrigan_ZHI Visualizza il messaggioio veramente vorrei capire CHI E' che si inventa titoli del genere.. I LUOGHI DELL'ANIMA..
e ovviamente tra tutto il dante possibile, proprio il paradiso..
*******, quanto si vede che il ministro dell'istruzione è uno dei brutti ceffi del family day...
ma voi comunisti trovate un pretesto ovunque?
cmq concordo, traccia di *****...Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggiocosa c'entra il Family Day?
ma voi comunisti trovate un pretesto ovunque?
asd, può essere ^^
più che altro non sopporto queste stronzate tipo 'luoghi dell'anima' e altre menate metafisiche che sono vaghe, non significano NULLA e ovviamente riescono a generare solo temi-*******ta che parlano di aria fritta.. perchè in storia dell'arte se vuoi fare un tema sui "luoghi dell'anima" al massimo puoi scrivere delle rappresentazioni di inferno-paradiso-purgatorio nel medioevo e di come si evolvono rispetto al mutamento della teologia nei secoli, ma non son cose che si studiano al liceo in genere..
insomma, portano avanti come al solito quest'idea di arte e letteratura 'romantica', dove alla fine ognuno dice un po' quello che gli pare, alla faccia della storia, del metodo scientifico e di quei pochi che scrivono di arte con un minimo di cognizione di causa ^^
WorldBuilder Morrigan
Commenta
-
ma non sono i temi per chi ha pezza? cioè scrive per riempire le pagine e magari neanche controllano?Ex delle gilde [MW], [GdV], [CN], [EI], [ZoE], [CO], [CG]
Ora BOH!
Membro n° 004 del "Fans Club Tupt"
E ora che fai?!?!? Non ridi più adesso????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Morrigan_ZHI Visualizza il messaggioasd, può essere ^^
più che altro non sopporto queste stronzate tipo 'luoghi dell'anima' e altre menate metafisiche che sono vaghe, non significano NULLA e ovviamente riescono a generare solo temi-*******ta che parlano di aria fritta.. perchè in storia dell'arte se vuoi fare un tema sui "luoghi dell'anima" al massimo puoi scrivere delle rappresentazioni di inferno-paradiso-purgatorio nel medioevo e di come si evolvono rispetto al mutamento della teologia nei secoli, ma non son cose che si studiano al liceo in genere..
insomma, portano avanti come al solito quest'idea di arte e letteratura 'romantica', dove alla fine ognuno dice un po' quello che gli pare, alla faccia della storia, del metodo scientifico e di quei pochi che scrivono di arte con un minimo di cognizione di causa ^^In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.
Zeaphon[KsK] - Melchior []
Mio icq se qualcuno vuole parlare di cazzate:
307-793-801
Wipe è Bello *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Morrigan_ZHI Visualizza il messaggioasd, può essere ^^
AHHHH!!
come mi danno fastidio tutti sti discorsi in aria..
hai proprio ragione..
come anche qlle merde dei quadri cubisti, impressionisti..ecc...
altro che sentimenti & Co.
QUADRI DI *****!Ultima modifica di AlexAndrew; 20-06-2007, 21:04.Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Tipologia B, socio-economico... L'unico pseudo serio, gli altri una massa di temi stesi da un poveraccio...
E per fortuna che il ministro dell'istruzione aveva promesso temi di maturità che facessero esaltare la creatività...
Beh la creatività è stata sviluppata, si quella di scrivere cazzate visto che era l'unica cosa da fare...
Altra cosa, ma che ***** di documentazione è una paginetta scarsa per un saggio breve? a sto punto faccio il riassunto di topolino che mi vien più lungo e appassionante O_O
*torna a studiare per la seconda prova*
Originariamente inviato da ArsekHa frozzato un drago a dungeon per riprendersi l'equip e non è stato bannato perchè la prima cosa che ha fatto è stato chiedere scusa chiamandomi sul cellulare, prima ancora che io venissi a sapere della cosa.
Per questo motivo non è stato bannato.*Attende il numero di cellulare dell'admin *
Commenta
-
a me è andata bene la prova tranne i bimattoni che pesavano, la betoniera che perdeva Malta, e il badile rotto che mi ha comprati ieri il capocantiere >_<Originariamente inviato da Brian Ventorma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.
http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169042601
Commenta
Commenta