annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
    si negli scientifici sarebbe PNI (Piano Nazionale Informatica) ma almeno qui a Trieste nemmeno lo vedi un computer

Faccio Istituto Tecnico Commerciale, sezione Ragioniere-Programmatore Informatico

Io sn PNI l'anno prox gia' so che nn mi capiterà *_*

Sir Sirius Rails [LoK] *Compassion Virtue Guard*

Commenta

si negli scientifici sarebbe PNI (Piano Nazionale Informatica) ma almeno qui a Trieste nemmeno lo vedi un computer

Faccio Istituto Tecnico Commerciale, sezione Ragioniere-Programmatore Informatico
      Carli?

auguri a tutti per la seconda prova, soprattutto a me

*scappa*
      Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
      Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
      Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da SiriusRails Visualizza il messaggio
        Io sn PNI l'anno prox gia' so che nn mi capiterà *_*
        Si ma tanto PNI nn capita informatica...

Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggio
        Carli?
        auguri a tutti per la seconda prova, soprattutto a me

*scappa*
        Carli claro ..
        sei l'amico di Seba, cioè Tibino su uo? :P

Commenta

Carli claro ..
          sei l'amico di Seba, cioè Tibino su uo? :P
          esatto

e tu sei...

...

...

chi sei?

XD
          Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
          Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
          Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggio
            esatto

e tu sei...

...

...

chi sei?

XD
            Vado un attimo OT per risponderti

Io Sono Biker Jr
            cmq io sono quello che ha portato Tibino qui su uo... sono suo padre
            insomma sono un amico di Tibino ecco :P

Per tornare OT

Vado a dormire, Buona fortuna a tutti per domani

Commenta

tanto vi bocciano tutti, conosco i vostri prof!

dirò una parola contro di voi!

*espatria*
              Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
              un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
              They Like to Push the weak around!
              Deer Dance - SOAD®

Commenta

Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
                pssst può uscire anche negli sperimentali scentifici al posto di matematica o fisica O_O
                psst, era una battuta O_o

Commenta

Se vuoi qualche dritta lampo su qualcosa che nn hai capito contattami che cosi' mi chiedi e ripasso nel frattempo, io nn dovrei avere problemi, verifiche sempre sopra l'8 e simulazione 14/15... spero domani di nn dimenticare tutto -.-'

ah su msn
                  Grazie mille lo stesso (anche se oramai starai già dormendo O_O) ma tanto me la passano tutta domani

spero

Originariamente inviato da Arsek
                  Ha frozzato un drago a dungeon per riprendersi l'equip e non è stato bannato perchè la prima cosa che ha fatto è stato chiedere scusa chiamandomi sul cellulare, prima ancora che io venissi a sapere della cosa.

Per questo motivo non è stato bannato.
                  *Attende il numero di cellulare dell'admin *

Commenta

Originariamente inviato da Darkn3ss Visualizza il messaggio
                    ma dai la prova scritta de italiano e' na cazzata paurosa...
                    io me ricordo avevo fatto semplicemente copia incolla co gli articoli che me avevano
                    dato loro O_____O ( 14/15 risultato.... pero ero un po raccomandato perche al professore piaceva il calcio ma questi sono piccoli particolari.... --.....--!)

Io piacevo alla professoressa invece piccolo particolare pure questo
                    Darth Sidious

Commenta

matematica è una cazzata o_o'

ps. non ho maturità quest anno ma l' anno prossimo >_<

Originariamente inviato da DukenReyzen
                      Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

oggi arrivo a lodi e trovo mia mamma ad aspettarmi in stazione, appena uscita da scuola (lei insegna al liceo artistico e sta facendo la maturità come membro interno)

le chiedo come è andata la seconda prova

in pratica al liceo artistico da noi ci sono tre indirizzi: lo sperimentale più pittorico, lo sperimentale di architettura e l'indirizzo tradizionale per chi non ha voglia di sbattersi eccessivamente o_o

la seconda prova consiste in qualcosa di pratico, che cambia in base all'indirizzo (e dura tre giorni)

a quelli dello sperimentale 1 è andata ancora bene, dovevano progettare un pannello per non so cosa

a quelli di architettura è uscita una cosa tipo 'riadattare una FORNACE ANTICA AFFACCIATA SU UN RUSCELLO a centro culturale' (ovviamente senza fornire nessuna foto della fantomatica fornace antica)

e a quelli che avevano la prova di disegno dal vero con la modella 'Dopo aver eseguito, mediante un elaborato al tratto, copia dal vero del modello vivente seduto e in
                        atto di rivolgersi con la mano destra ad una composizione di frutta, si propongano libere rielaborazioni del soggetto con tecniche a scelta, compreso l’eventuale utilizzo di attrezzature informatiche'

quest'ultima traccia ha gettato nel panico le commissioni.. che sono state costrette a ritardare di un'ora l'inizio della prova PER ANDARE DAL FRUTTIVENDOLO a comprare la frutta per fare la composizione richiesta -___-

ho l'impressione che al ministero giri parecchio lsd o_o'

WorldBuilder Morrigan

Commenta

Ankio sn nel pieno degli esami :_:

cmq prima prova fatta la traccia D o_o Dante mai letto il Paradiso -.-' storia manco l'avevo aperta... le poesie nn mi ispiravano e quindi ho ripiegato sul tema semplice in 3 ore finito... 6 colonne O_o (il limite di 4 o 5 colonne valeva solo x il saggio breve o_o )

oggi invece 2 prova di economia.. 1 strage -.- ci sn usciti i principi contabili internazionali... ovviamente pure questi mai studiati O_o xo' dicono ke nella correzione terranno conto di questo fatto... speriamo se no ci stangano tutti o_o'

ora preghiamo x la terza *_*
                          Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
                          Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
                          Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
                          Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
                          Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
                          Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace

Visita il Forum Elves

Commenta

Originariamente inviato da 8_Elektra_8 Visualizza il messaggio
                            Ankio sn nel pieno degli esami :_:

cmq prima prova fatta la traccia D o_o Dante mai letto il Paradiso -.-' storia manco l'avevo aperta... le poesie nn mi ispiravano e quindi ho ripiegato sul tema semplice in 3 ore finito... 6 colonne O_o (il limite di 4 o 5 colonne valeva solo x il saggio breve o_o )

oggi invece 2 prova di economia.. 1 strage -.- ci sn usciti i principi contabili internazionali... ovviamente pure questi mai studiati O_o xo' dicono ke nella correzione terranno conto di questo fatto... speriamo se no ci stangano tutti o_o'

ora preghiamo x la terza *_*
                            Economia cosa c'era?

Ias (Principi contabili internazionali) e poi?

Commenta

e poi basta, sennò vi segano tutti mi sa così imparate a studiare
                              Ex delle gilde [MW], [GdV], [CN], [EI], [ZoE], [CO], [CG]
                              Ora BOH!
                              Membro n° 004 del "Fans Club Tupt"

E ora che fai?!?!? Non ridi più adesso????????

Commenta

Economia cosa c'era?

Ias (Principi contabili internazionali) e poi?

Poi c'erano le varie tipologie di costo in 1 impresa commerciale, l'importanza del fattore lavoro e 1 altro ke nn ricordo x' nn l'ho fatto o_o' mi sa ke riguardava le scritture di rettifica chiusura ecc O_o
                                Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
                                Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
                                Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
                                Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
                                Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
                                Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace

Visita il Forum Elves

Commenta

Sto operando...
                                X