non per niente è la maturità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti.
OT:
Ti cambi la firma? Thanks..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioE' passato qualche anno, ma non ricordo di aver mai festeggiato così la maturità..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioPorca troia.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiovolevo dirtelo proprio oggi
non l'ho copiata minimamente con l'intenzione di fare il fico con la sua firma ma, da qnd ho imparato a usare Photoshop e programmi di grafica vari, mi piace sia crearne di miei di fotoritocchi, sia provare a modificarne..
ovviamente la signa dell'Admin non l'ho incolalta papale papale sulla mia, ma ho modificato il colore, invertito la posizione, e altre cose, e vi assicuro che non è stato uno stupido copia e incolla, ma un lavoraccio..
cmq se è un problema la modifico, scusate anzi
ribadisco cmq che ho impegato + tempo x qlla che non per fare lo sfondo del mio desktop tutto incasinato XDIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioA chi lo dici.
Io poi di parecchio
Commenta
-
so che non importa ovviamente a nessuno, ma rosicate gente. ho preso 15 al tema
38 punti (comprensivi di 6 di credito) (male seconda prova )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioso che non importa ovviamente a nessuno, ma rosicate gente. ho preso 15 al tema
38 punti (comprensivi di 6 di credito) (male seconda prova )
Commenta
-
personalmente alle prove 33 più 17 punti di credito
solo 10 punti ancora, in pratica firmo e me ne vado :PPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggiopersonalmente alle prove 33 più 17 punti di credito
solo 10 punti ancora, in pratica firmo e me ne vado :P
Commenta
Commenta