bella ragaaa asd come v'è andata? che traccia avete fatto? io quella socio-economica e mi sono inventato un sacco di belle cose
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?
Comprimi
X
-
a quest'ora sono finite tutte le ore disponibili?Originally posted by Eridan
Il romanticismo è il pane della vita..Originally posted by Diabolika
xciò c'è tante gente ke more di fame
Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco
-
io ho fatto ( ho copiato ) :P il tema ho preso un po di cose da tutte le cose ke avevo cmq si doveva perlare delle industrie le tecnologie e i danni ke hanno portato sull'essere umano e ke ruolo ha il villaggio glob.. e ke ruolo occupa l'uomo .D..... giusto? cmq 2 pag O_O speriamo benesigpic
Commenta
-
io ho fatto quello tecnico-scientifico
usate tutte e 6 le ore
due colonne e mezza :O
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiobello vedere il terrore negli occhi degli studenti o_OPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
io tipologia d tema sull industrializzazioneOriginariamente inviato da Longobongpurtroppo noi prima eravamo ricchi... poi Kunax se mangiato tutti i soldi in roba e p u t t a n.e e siamo rimasti con pochi spiccioli...
ps: non sto scherzando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sp3cTruM Visualizza il messaggio****** ragazzi ho letto vari post ci avete messo 6 ore per fare 2 colonne di tema?
Ora capisco molte cose.. :P
Commenta
-
Tipologia D...Fanculo a Dante,ho guardato tutto tranne quel deficente..Si può sapere perchè l hanno messo??C era già stato due anni fa..
Comunque è andato bene,ho blaterato per ben 3 colonne,criticando il senso nostalgico del giornalista e parlando di televisione,internet,confrontando villaggio e città con pro e contro..
Sopratutto sono scioccato dal fatto che non c era alcun controllo,potevo tirare fuori tranquillamente la divina commedia e nessuno se ne sarebbe accorto o_o..Speriamo per domani...aiuuuuto..matematica! aiuuuuuto..
Commenta
-
Due colonne??????????????Lol, ma davvero lol....so proprio cambiati i tempi, ma ve li accettano i temi da due colonne?O_o'Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
sul regolamento dice solo non più di 5
nessuno ha parlato di un minimo
Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioDue colonne??????????????Lol, ma davvero lol....so proprio cambiati i tempi, ma ve li accettano i temi da due colonne?O_o'
Commenta
Commenta