Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io farei una cosa carina:
Sei Razzista?
Sei un troglodito?
Vuoi pestare a sangue un ebreo?
Vuoi bruciare un albanese?
Ti chiami Ichi e hai una protesi fatta utilizzando il mignolo della mano destra al posto del pene?
Vuoi essere libero di pensare come vuoi e magari vuoi picchiare qualcuno?
VOTA IL GOBBO e potrai divertirtirti pestando questo maledetto gobbo che imiterà alla perfezione qualunque uomo di qualunque razza,cultura e religione.
"PESTIAMO WANG" IO C CREDO E TU?Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Tra Kins e Dado non lo sò chi è più finto fascistello...
Si perchè siete finti come il Grande Fratello, ne sapete 0 sui campi di concentramento perchè preferite evitare l'argomento ora, qui su di un forum... quindi pensa a scuola che facevate...
Ne sapete 0 perchè magari pensate che era "un sacrificio necessario"... e da "sacrificio" viene Olocausto la cui etimologia greca significa "Completo Rogo" e il significato attribuito ad un "Sacrificio a Dio"... Ecco perchè per 60 anni è stato sbagliato quello che hanno detto: l'hanno già chiamato nel modo sbagliato...
Poi, caro il mio Dado: non c'erano solo Ebrei nei campi di concentramento.
C'erano Zingari, Omosessuali (ebbene si, molti di essi venivano portati nei comandi nazisti per soddisfare gli appetiti sessuali "non tradizionali" di molti ufficiali SS), Testimoni di Geova ecc...
E ancora, Dado: tutti parlano di Auschwitz, era solo il più "completo": gli facevano le iniezioni di benzina al cuore per vedere che succedeva, c'erano le camere a gas, esportavano l'utero alle donne per studiarlo, nei forni crematori si sbrigavano a togliere i cadaveri sennò rimaneva attaccato "alla padella"...
Mai sentito parlare di Dachau? Il primo campo di concentramento, alle porte di Monaco di Baviera... ci sono passati 200 mila persone registrate, poi sicuramente era di più... lo sai chi ci portavano? Chi era contro il regime: tu dicevi A e loro ti cremavano...
Che bello vero? Scherzare su ste cose... veramente da macho...
Edito na cosa notata ora: Testamò... con quel "è guerra" sei veramente un maschio al 100%... io chiedo sempre di vedervi una volta nella vita e vedere se mi dite in faccia le stesse cose allo stesso modo, come le dite qui...Ultima modifica di jaqquo; 28-01-2007, 09:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da AekoldTi chiami Ichi e hai una protesi fatta utilizzando il mignolo della mano destra al posto del pene?
Ah scusa, ti fai di endovena, non hai il tempo di studiare. Me ne stavo quasi per dimenticare.
P.S.: Sei scadente come comico, trova un'altra professione.Ultima modifica di Mulazza; 28-01-2007, 11:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiAh scusa, ti fai di endovena, non hai tempo di studiare. Me ne stavo quasi per dimenticare.
Comunque se dice che ho il mignolo, ed è una protesi, io gli credo, altrimenti mi sospendono di nuovo. Faresti bene a credergli anche tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldio farei una cosa carina:
Sei Razzista?
Sei un troglodito?
Vuoi pestare a sangue un ebreo?
Vuoi bruciare un albanese?
Ti chiami Ichi e hai una protesi fatta utilizzando il mignolo della mano destra al posto del pene?
Vuoi essere libero di pensare come vuoi e magari vuoi picchiare qualcuno?
VOTA IL GOBBO e potrai divertirtirti pestando questo maledetto gobbo che imiterà alla perfezione qualunque uomo di qualunque razza,cultura e religione.
"PESTIAMO WANG" IO C CREDO E TU?
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOPoi, caro il mio Dado: non c'erano solo Ebrei nei campi di concentramento.
C'erano Zingari, Omosessuali (ebbene si, molti di essi venivano portati nei comandi nazisti per soddisfare gli appetiti sessuali "non tradizionali" di molti ufficiali SS), Testimoni di Geova ecc...
Per fortuna, se così si può definire, hanno ritrattato una parte del disegno di legge (ora non so se Mastella o i giornalisti), perché se dire "froci al rogo" non avesse la stessa gravità che dire "ebrei al rogo", penso che saremmo tutti d'accordo nel rilevare una discriminazione.
Scusate se ho aperto una piccola parentesi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta