annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me avete impostato la discussione sul binario sbagliato .
    Invece di chiedersi se condannare il pensiero di chi nega l'olocausto ( cosa raccapricciante di per se, sia chiaro) , non pensate che sia piu sensato chiedersi se e giusto che una legge violi il tabu della liberta di pensiero ? Insomma , che On.Diliberto mi vanga a dire cosa devo pensare e dire su un qualsiasi argomento non e che mi faccia molto piacere ...

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
    Originariamente inviato da Banzai
    Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
    E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Originariamente inviato da Santone
      Secondo me avete impostato la discussione sul binario sbagliato .
      Invece di chiedersi se condannare il pensiero di chi nega l'olocausto ( cosa raccapricciante di per se, sia chiaro) , non pensate che sia piu sensato chiedersi se e giusto che una legge violi il tabu della liberta di pensiero ? Insomma , che On.Diliberto mi vanga a dire cosa devo pensare e dire su un qualsiasi argomento non e che mi faccia molto piacere ...

up

Commenta

Scusa C|M secondo te è giusto incitare o commettere atti discriminatori o violenti contro chi , causa la tua( è esemplificativo non prendertela a male) xenofobia, ritieni diverso e passabile quindi di insulti e gesti inconusulti? Per non citare esempi più eclatanti di pestaggi a sangue

Ritieni che le xenofobia sia cosa buona e giusta? Che visto che in Italia c'è allora ce la teniamo e non facciano nulla per far cambiare idea ai cittadini italiani per quanto difficile sia?

Ripeto anche io come Olatunji per l'ennesima volta: la legge no vieta a nessuno di pensarla come vuole, bensì vieta l' "incitamento" o il "commettere" atti discriminatori.( Per Santone che mi pare non abbia capito)

Ultima modifica di bruise; 27-01-2007, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          "mhà" in italiano non esiste

"è" si scrive così, non con l'apostrofo

la virgola andrebbe subito dopo "vedo" non dopo lo spazio

"c'è" si scrive così, non "c" apostrofo "e" apostrofo

ciao!
          Se permetti, è un po' differente il discorso di un'accento ( quando nelle tastiere americane non ci sono poi i vari é è etc ) da una k frutto della cultura del telefonino. Mhà è un'interiezione, se sai cosa vuol dire
          Oltre al fatto che avendo fatto il classico e vinto concorsi letterari, se non mi prendo io delle licenze poetiche, chi se le può prendere ?
          Ultima modifica di meg2k; 27-01-2007, 10:35.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
            Scusa C|M secondo te è giusto incitare o commettere atti discriminatori o violenti contro chi , causa la tua( è esemplificativo non prendertela a male) xenofobia, ritieni diverso e passabile quindi di insulti e gesti inconusulti? Per non citare esempi più eclatanti di pestaggi a sangue

Ritieni che le xenofobia sia cosa buona e giusta? Che visto che in Italia c'è allora ce la teniamo e non facciano nulla per far cambiare idea ai cittadini italiani per quanto difficile sia?

Ripeto anche io come Olatunji per l'ennesima volta: la legge no vieta a nessuno di pensarla come vuole, bensì vieta l' "incitamento" o il "commettere" atti discriminatori.( Per Santone che mi pare non abbia capito)

Dipende sempre da cosa si intende per xenobia, cosa si intende per incitamento di atti discriminatori, cosa si intende per atto discriminatorio, come si applica la regola e tante variabili che fanno di questa legge una legge FUMOSA, e come tutte le leggi FUMOSE possono essere usate per tutto e il contrario di tutto.
            Ti faccio l'esempio. Io sostengo che i dati dell'olocausto siano gonfiati. Ho pubblicazioni che presentano questa tesi e così dicendo. Arriva uno come te che mi dà del neonazi e magari mi tocca subire un processo per anni, perdendo tempo e soldi perchè tu sei un qualunquista che ragiona a compartimenti stagni.
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Se hai pubblicazioni penso che tu sia l'unico al mondo visto che finora l'unico che ha sostenuto davanti al pubblico questa teoria di prove ne aveva ben poche.

Comunque sai che differenza passa tra esporre le proprie idee in seguito alla scoperta di qualcosa o sventolare ai 4 venti la propria ignoranza cercando di convincere la gente a credere a cose che non stanno nè in cielo nè in terra?

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                se non mi prendo io delle licenze poetiche, chi se le può prendere ?

Io.

Commenta

Arriverà il giorno del giudizio,non ci saranno diversità,morirete tutti indistintamente,proverete a fuggire insieme agli ebrei,cercherete aiuto senza guardare in faccia i vostri compagni,senza sapere di che religione sono,di quale partito,non avrete il tempo per pensare,vi aiuterete e vi tradirete,scoprirete la vostra natura e piangerete e cercherete di nascondervi.

Verrete trovati e uccisi nei modi più atroci,vedrete morire davanti a voi altre persone,in attesa del vostro momento,e sentirete attorcigliarsi le budella,l'odore del sangue vi appesterà,non sentirete urla straniere,saranno tutte uguali,il vostro triste destino vi farà capire,aprire finalmente gli occhi,avrete bisogno degli altri,di chiunque incontriate,ma morirete,tutti.

Fatevi forza,aiutatevi,aggrappatevi alla vita,perchè sarà l'ultima cosa che vi rimarrà prima di diventare liberi,per sempre.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                    Arriverà il giorno del giudizio,non ci saranno diversità,morirete tutti indistintamente,proverete a fuggire insieme agli ebrei,cercherete aiuto senza guardare in faccia i vostri compagni,senza sapere di che religione sono,di quale partito,non avrete il tempo per pensare,vi aiuterete e vi tradirete,scoprirete la vostra natura e piangerete e cercherete di nascondervi.

Verrete trovati e uccisi nei modi più atroci,vedrete morire davanti a voi altre persone,in attesa del vostro momento,e sentirete attorcigliarsi le budella,l'odore del sangue vi appesterà,non sentirete urla straniere,saranno tutte uguali,il vostro triste destino vi farà capire,aprire finalmente gli occhi,avrete bisogno degli altri,di chiunque incontriate,ma morirete,tutti.

Fatevi forza,aiutatevi,aggrappatevi alla vita,perchè sarà l'ultima cosa che vi rimarrà prima di diventare liberi,per sempre.
                    IO TI CREDOOOOOooooo!

Commenta

Commenta

E scommetto che tu sarai lì a ridere di noi, bevendo vodka assieme a dio.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                          Se permetti, è un po' differente il discorso di un'accento ( quando nelle tastiere americane non ci sono poi i vari é è etc ) da una k frutto della cultura del telefonino. Mhà è un'interiezione, se sai cosa vuol dire
                          Oltre al fatto che avendo fatto il classico e vinto concorsi letterari, se non mi prendo io delle licenze poetiche, chi se le può prendere ?

eh si certo e io mi chiamo strònzo

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
                            EDUCAZIONE SULL'OLOCAUSTO?
                            Che C azzo ci fanno? Insegnano ad usare le camere a gas?
                            OSSERVATORIO SULL'ANTISEMITISMO??
                            Esiste già come ente SOVRANAZIONALE da parte di israele (sì, ed ogni anno vengono a dire, che lo si voglia o meno, se TU o il TUO sito siete ANTISEMITI. e gli basta pure poco per dirlo. mi ricordano l'inquisizione)
                            E ora pure uno italiano? Olè.
                            ASSEGNI E VITALIZI?
                            No, ti danno le informazioni esatte su quello che è successo quando tu non c'eri.

Cosa che per 60 anni non c'è stata.

Già chiamarlo "Olocausto" è sbagliato...
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              eh si certo e io mi chiamo strònzo
                              Come disse Gesù a Ponzio Pilato, tu lo dici.
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

se si è arrivati a citare la bibbia vuol proprio dire che siamo alle cozze.

Commenta

Sto operando...
                                X