Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahgli assegni vitalizi per i perseguitati politici e razziali non incidano sui limiti di reddito.
I soldi per gli assegni da dove li tirerebbero fuori?EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da WangOra che posso ancora dirlo, prima che approvino la legge: ODIO GLI EBREI
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciabello vedere i filonazisti rosikare che si attaccano alla scusa della libertà di pensiero
hihihi
come godo
Poi se vuoi ragionare per luoghi comuni tirando in ballo filo nazisti che qua sopra non ce ne sono fallo, che il tuo cervello non si surriscaldi mai, ehTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Scusate, ma ancora nessuno mi ha risposto... E ho detto le stesse cose già in due reply
Il testo prevede una pena da sei mesi a quattro anni per chiunque commetta o inciti a commettere atti discriminatori per motivi razziali, religiosi o compiuti a causa del personale orientamento sessuale.
Bene. A questo punto, chi mi spiega perchè questa legge è a vostro parere assurda?
Mi pare di aver capito che temete per la vostra libertà di pensiero e libertà di parola, ma qui sento parlare di pene per chi commette atti discriminatori o chi incita a commetterli, nello specifico ai danni di persone di altre etnie/religioni/orientamento sessuale.
Ora forse io sarò un pò lento, ma continuo a credere che tra commettere atti discriminatori e avere una propria opinione, e che tra incitare a commettere atti discriminatori ed esprimere un'opinione corrano delle differenze abbastanza sostanziali, per cui credo che abbiate completamente travisato il senso della legge se temete possa offendere la vostra libertà di pensiero e di parola.
Questo solo nell'eccezione che congressi discriminatori e razzisti e squadrismo non siano il vostro lessico quotidiano, perchè a quanto ho capito questo è l'unico male che vuole essere curato: la xenofobia, soprattutto nei suoi aspetti violenti.
Volete difendere la xenofobia? Siete disposti ad essere attivi nel suo nome con rappresaglie, boicottaggi, oppure a scrivere libri e fare comizi per spronarla? Se lo fate siete dei criminali, e questo mi sta anche bene.
Commenta
-
ma da una parte e' giusto da un altra no secondo me
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da TdC Number 1ma da una parte e' giusto da un altra no secondo meWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiScusate, ma ancora nessuno mi ha risposto... E ho detto le stesse cose già in due reply
Il testo prevede una pena da sei mesi a quattro anni per chiunque commetta o inciti a commettere atti discriminatori per motivi razziali, religiosi o compiuti a causa del personale orientamento sessuale.
Bene. A questo punto, chi mi spiega perchè questa legge è a vostro parere assurda?
Mi pare di aver capito che temete per la vostra libertà di pensiero e libertà di parola, ma qui sento parlare di pene per chi commette atti discriminatori o chi incita a commetterli, nello specifico ai danni di persone di altre etnie/religioni/orientamento sessuale.
Ora forse io sarò un pò lento, ma continuo a credere che tra commettere atti discriminatori e avere una propria opinione, e che tra incitare a commettere atti discriminatori ed esprimere un'opinione corrano delle differenze abbastanza sostanziali, per cui credo che abbiate completamente travisato il senso della legge se temete possa offendere la vostra libertà di pensiero e di parola.
Questo solo nell'eccezione che congressi discriminatori e razzisti e squadrismo non siano il vostro lessico quotidiano, perchè a quanto ho capito questo è l'unico male che vuole essere curato: la xenofobia, soprattutto nei suoi aspetti violenti.
Volete difendere la xenofobia? Siete disposti ad essere attivi nel suo nome con rappresaglie, boicottaggi, oppure a scrivere libri e fare comizi per spronarla? Se lo fate siete dei criminali, e questo mi sta anche bene.
Originariamente inviato da Olatunjiche tra incitare a commettere atti discriminatori ed esprimere un'opinione corrano delle differenze abbastanza sostanziali
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the RocksSAREBBE TROPPO DA FIRMA
il diavolo e l'H20 che sono d'accordo
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef Siilmhà
Originariamente inviato da Tef Siilnon e' un'opinione
Originariamente inviato da Tef Siilne vedo , c'e' gente
Originariamente inviato da Tef Siilc'e' gente
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiScusate, ma ancora nessuno mi ha risposto... E ho detto le stesse cose già in due reply
E' qui il problema.
Vedi..il problema è che appunto queste..minoranze (che poi tali non sono, se parliamo degli ebrei è lecito parlare di organismi a sè stanti) hanno eretto una sorta di cortina difensiva assurda.
E così facendo ledono effettivamente la libertà.
SE io prendo a calci in culo una persona trovo GIUSTO essere sanzionato.
Ma NON trovo affatto giusto che se prendo a calci Vito Caloggero venga sanzionato X e se prendo a calci in culo Anna Frank venga sanzionato X+4anni di galera.
Messa così è un pò grezza ma vista l'ora (e i 500k di xp fatti su *** stasera) non penso abbia da offrire granchè meglio.
E invece E' qualcosa che abbiamo TUTTI (chi più chi meno) e fa PARTE anche delle nostre CULTURE.
In Italia poi è stata eretta a forma d'arte
Ai circoncisi (posso dirlo o è già partita sta cosa?) simpaticoni che dan contro senza leggere..andate a farvi una doccia fredda
Commenta
Commenta