annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre in tema di uguaglianza sociale.. Ma stfu

Shoah, Cdm approva ddl Mastella
    Pene fino a 4 anni per discriminazione

E' stato approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri il ddl Mastella sull'istigazione e l'apologia dei crimini contro l'umanità. Il provvedimento non fa riferimento a un preciso reato di negazionismo della Shoah. Il testo prevede una pena da sei mesi a quattro anni per chiunque commetta o inciti a commettere atti discriminatori per motivi razziali, religiosi o compiuti a causa del personale orientamento sessuale.

Il disegno di legge includerebbe il finanziamento di un programma internazionale di educazione sull'Olocausto, l'istituzione di un Osservatorio sull'antisemitismo in Italia e inoltre stabilirebbe che gli assegni vitalizi per i perseguitati politici e razziali non incidano sui limiti di reddito.

"Riguardo al disegno di legge di Mastella, sono contrario all'ipotesi del carcere per chi nega l'Olocausto", con queste parole si è espresso il vicepresidente del Senato Gavino Angius, della stessa opinione anche Mussi e Veltroni.

Nei giorni scorsi, il ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero si era detto contrario ad una legge speciale, in quanto avrebbe creato una sorta di verità di stato controproducente.

Fonte: TGcom.it

Ma io dico..
    4 ANNI di GALERA per aver DETTO o PENSATO qualcosa???
    A sto punto se mi stanno sul ***** gli ebrei ne ammazzo 1-2 fingendo di non sapere la loro "CASTA" e mi becco meno, se mi va male

E poi sottolineamo in simpatia..

includerebbe il finanziamento di un programma internazionale di educazione sull'Olocausto, l'istituzione di un Osservatorio sull'antisemitismo in Italia e inoltre stabilirebbe che gli assegni vitalizi per i perseguitati politici e razziali non incidano sui limiti di reddito.
    EDUCAZIONE SULL'OLOCAUSTO?
    Che C azzo ci fanno? Insegnano ad usare le camere a gas?
    OSSERVATORIO SULL'ANTISEMITISMO??
    Esiste già come ente SOVRANAZIONALE da parte di israele (sì, ed ogni anno vengono a dire, che lo si voglia o meno, se TU o il TUO sito siete ANTISEMITI. e gli basta pure poco per dirlo. mi ricordano l'inquisizione)
    E ora pure uno italiano? Olè.
    ASSEGNI E VITALIZI?
    Geniale.
    Dall'inizio alla fine.

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
    Geniale.
    Dall'inizio alla fine.
    .

A questo minimo minimo daranno l'ergastolo.
    Ultima modifica di dadoca; 26-01-2007, 02:49.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      .

A questo minimo minimo daranno l'ergastolo.
      nooooooooooooooo il mio idolo!!!!!!

maschio100x100

poi c'e' qualcuno che mi critica bertinotti o diliberto....ma vi rendete conto che gente c sta nella coalizione di destra?

cmq piu che la galera per quelli che negano l olocausto c vorrebbe un bravo psichiatra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Giustissimo..come sarebbe giusto ricordare ed insegnare all'umanità altre faccende:

1. l'inquisizione
        2. conquistadores in sud America
        3. le foibe
        4. le deportazioni in Siberia
        5. i desaparecidos
        6. i cosacchi in polonia
        7. i preti in Cina
        8. il Tibet

Grande Mastella! Di caxxate da ricordare ce ne sono una valanga per riempire i giorni bianchi del calendario..continua così!

Originariamente inviato da Hamish
        ..poi c'e' qualcuno che mi critica bertinotti o diliberto....ma vi rendete conto che gente c sta nella coalizione di destra?
        Non penso che costui stia in qualsiasi coalizione e nemmeno che prenda voti da persona alcuna..pertanto si, continuo a criticare allegramente i due soggetti da te citati..

Commenta

Io resto del parere che "libertà di parola" sia solo una bella frase; e un po'di istruzione in più non può che fare bene ai giovani d'oggi.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il disegno di legge includerebbe il finanziamento di un programma internazionale di educazione sull'Olocausto, l'istituzione di un Osservatorio sull'antisemitismo in Italia e inoltre stabilirebbe che gli assegni vitalizi per i perseguitati politici e razziali non incidano sui limiti di reddito.

Mah

Commenta

Giusto così.

Commenta

Penso che sia per impedire alle generazioni future di diventare deficenti, visto che lustro dopo lustro aumenta il numero di esaltati e la voglia di oscurare tutto :/
                Comunque l'abbiamo capito che non credi all'olocausto, non capisco perchè ci devi asfissiare ogni volta che succede qualcosa in materia, un pò come Wang coi preti pedofili, ABBIAMO CAPITO :/

Che ti dobbiamo dire, bravo? :S

una pena da sei mesi a quattro anni per chiunque commetta o inciti a commettere atti discriminatori per motivi razziali, religiosi o compiuti a causa del personale orientamento sessuale.
                Ma questa è una grande cosa, la xenofobia è da estirpare dal mondo, molto più "contronatura" dell'essere nato un pochino più in basso, del possedere una cultura o di non essere attratti dall'altro sesso -_-

Cmq sia, non ho letto che è un crimine dire o pensare qualcosa, ho letto che è un crimine tutto il mio miniquote o_o per te dire = incitare? Commetti prima di pensare?
                Ultima modifica di Sanders; 26-01-2007, 12:20.

Commenta

giustissimo!
                  azz non mi pare vero che il governo faccia qualcosa che mi garba

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                    Comunque l'abbiamo capito che non credi all'olocausto, non capisco perchè ci devi asfissiare ogni volta che succede qualcosa in materia
                    *

Commenta

Anche troppo!!
                      Ci mancherebbe: un po' di educazione per quel che riguarda culture diverse fa solo bene ai giovani Italiani (e che noi stiamo messi pure bene, bisognerebbe farlo anche oltreoceano).

Quella fonte non riporta il disegno di legge, non credo proprio che in un consiglio dei ministri si voti una legge che prevede la galera per chi si limita a pensare e dire...

Questo però mi perplime... e non poco.

Mastella mi stupisce: quindi è in grado di prendere posizioni!
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Si parla tanto di diritti dell'uomo nel thread sulla pena di morte e qua magicamente si ritratta perchè "cosa buona e giusta".
                        Citando Ichi: Mha.

Commenta

Il fatto è che è SACROSANTO avere qualcosa CONTRO qualcuno.
                          Ma è altrettanto errato voler censurare qualcosa a priori.
                          Piacerebbe se ti si obbligasse a star zitto su qualcosa per non rischiare qualche genere di pena?
                          E non dico star zitto su *******te, bada bene.
                          Personalmente, NO.

P.S= Mastella prende posizioni solo su cose che teoricamente non fan male a nessuno. madri, bambini felici, panda e cose così.
                          E ora prende posizione kontro i kattifi teteschi nazi. Proprio perchè sono morti e stigmatizzati.
                          E' come dar contro ai cartaginesi, più o meno.

Commenta

peccato che a giro non ci siano i "Partiti per Riportare Cartagine agli antichi splendori", ma ben altro.
                            Restless Soul

Commenta

lo dico da sempre: mastella va abbattuto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X