Originariamente inviato da Woodstock
- 1 Milione di Musulmani (ho trovato fonti contraddittorie a riguardo del numero, ma è solo indicativo)
Tu pretendi che una popolazione residente nella propria patria muti le proprie tradizioni o si renda completamente integrabile con una minoranza che peraltro non ha MAI dimostrato atteggiamenti di tolleranza? (o se l'ha fatto sono stati casi isolati)
Cioè, il rispetto del culto altrui è alla base della nostra società. Lo stravolgimento delle regole o tradizioni del nostro popolo, motivate SOLO dalla necessità di favorire l'integrazione di altre culture, peraltro numericamente inferiori, non è tolleranza, è mancanza di rispetto verso la nostra storia e cultura. Singolare è inoltre che i grandi condottieri della difesa dell'Islam nel nostro paese siano persone LAICHE. Da qui si capisce come il fatto di voler indebolire il cristianesimo e i suoi valori sia una battaglia valida anche usando la "scusa" dei musulmani poverini e discriminati. Ma x favore va...
Il problema è che oltre a quel folle di nome Smith che voleva la rimozione dei crocefissi definendoli la figura di un cadavere appeso ad una croce, io di musulmani che protestano perchè vogliono levare il cristianesimo dal nostro stato non li conosco. Secondo me è l'italiano furbacchione che si preoccupa molto di più di levare canti di Natale, alberi di Natale e crocefissi piuttosto che pagare il fisco.
Commenta