Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asilo "boccia" la canzone con Gesù
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHiSe nel 2006/2007 si crede ancora a queste cose ... beh, siamo messi male.
Ecco n'artra cazzàta , io non posso credere a Dio perchè siamo nel 2007 ?ma te credi veramente che siamo nel "futuro? credi veramente che siamo troppo evoluti da non poter più credere in Dio? guarda che il sole ci sarà ancora per altri 5 miliardi di anni eh ...Ultima modifica di Vegetto87; 15-12-2006, 23:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSEcco n'artra cazzàta , io non posso credere a Dio perchè siamo nel 2007 , ma te credi veramente che siamo nel "futuro", credi veramente che siamo troppo evoluti da non poter più credere in Dio? , guarda che il sole ci sarà ancora per altri 5 miliardi di anni eh ...
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa non serve essere nel futuro per aprire gli occhi e capire che Dio non esiste.
Hai ragione tu o ho ragione io?
Hai ragione tu?
Dimostramelo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da CryHai prove >>>>fisiche<<<< che testimoniano l'esistenza di questo essere superiore?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeDimostramelo.
No dai, troppo banale così. Ti dico semplicemente che io non devo, né posso, dimostrare il NULLA. E' chi crede che dovrebbe avere delle prove nell'essere in cui ripone la propria fede.
Originariamente inviato da Kaiser SouzeIo non ho bisogno di dimostrare l'esistenza di nessuno, perchè io non giudico chi non ci crede.Ultima modifica di Mulazza; 16-12-2006, 00:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiobeh è un tema che alimenta il dibattito tra i filosofi e gli scienziati più importanti della storia da circa 3000 anni, in questo luogo rasenta il ridicolo. Perciò non mi esprimo su questa evoluzione della discussione,
No tranquillo ha gia risolto tutto Yoshi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChe c'entra?
cerchiamo di non utilizzare la scusa del "io non giudico nessuno" per evitare argomentazioni piu' complesse o scomode: TUTTO va giudicato, su tutto va riflettuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiVai in Africa.
Originariamente inviato da YoSHiNo dai, troppo banale così. Ti dico semplicemente che io non devo, né posso, dimostrare il NULLA.
Originariamente inviato da YoSHiE' chi crede che dovrebbe avere delle prove nell'essere in cui ripone la propria fede.
Originariamente inviato da YoSHiNemmeno io "giudico", sprono solo ad aprire gli occhi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta