annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asilo "boccia" la canzone con Gesù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da w00fz
    Ma è proprio questo il punto. Aver fede nella religione consiste nell'aver fede in Dio
    Oddio, se per religione intendi dio e tutto ciò che gli concerne ok. Io per religione, tuttavia, intendo il cristianesimo, l'ebraismo, lo shintoismo, etc... ovvero la fede in comunione con alcune regole comportamentali da essa derivate (e spesso interpretate).

La fede è una cosa personale; la religione è la standardizzazione della medesima, atta ad unificare i pensieri di più persone.

Originariamente inviato da w00fz
    ora lo vedi l'ossimoro?
    ehmmm... sinceramente no
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      Mai sentito Parlare di libero arbitrio ecc ecc ?

Restless sei un buffone e anche maleducato come al solito .
      sarà... ma tu hai risposto in modo così infantile che ci stava tutto quel reply.

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        .

Io ho risposto in modo infantile? Yoshi me scrive " non credo in dio perchè non esiste.." alla domanda di " Perche?" la risposta è : Perche siamo nel 2007 e prova ad andare in Africa "

Sono io l'infantile caro batoiodogiudizisenzapensare?

Commenta

• a me non interessa cosa ha risposto yoshi.
          tu hai risposto in modo infantile.

Commenta

• ma non ho capito...state cercando di dimostrare l'esistenza o meno di dio?

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
              a me non interessa cosa ha risposto yoshi.
              tu hai risposto in modo infantile.

Ma smettila pupazzo , non voglio giudizi da te .

Commenta

• Originariamente inviato da Il Vale
                ma non ho capito...state cercando di dimostrare l'esistenza o meno di dio?
                No. E'proprio il tipo di discorso che voglio evitare. Tanto vale parlare dei capelli di Silvio.

Originariamente inviato da KinS
                Ma smettila pupazzo , non voglio giudizi da te .
                Ok ma così rendi vana ogni mia parvenza di difesa (seppur minima) nei tuoi confrontil. Scusa, eh?

-.-
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Vale
                  ma non ho capito...state cercando di dimostrare l'esistenza o meno di dio?
                  No, yoshi ci ha appena dimostrato che Dio non esiste perchè siamo nel 2007.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Dipende dal contesto. Se uno parla per assolutismi è facile che l'altro si offenda; e allora non è solo colpa sua, secondo me. Se sai che io mi offendo a sentirmi dire certe cose e me le dici... non è un po'anche colpa tua, data la consapevolezza?

Ritengo di aver mal utilizzato e inteso il verbo "giudicare", poichè se per "giudizio" si intende la mera "opinione" non posso darti torto. Sono certi assolutismi che, secondo me, sono da evitare.
                    Ma se qualcuno espone la propria tesi - sul fatto che Dio non esiste, per restare in tema - non deve essere certo costretto a tacere o, addirittura, ad abiurare solo per evitare che l'interlocutore, o chi che sia, rimanga offeso. Altro che assolutismi, quelli non se ne fanno, qui si parla di ostruire le opinioni altrui. A questo punto io comincio a parlare di ignoranza, nel 2007.

Originariamente inviato da Kins
                    Io ho risposto in modo infantile? Yoshi me scrive " non credo in dio perchè non esiste.." alla domanda di " Perche?" la risposta è : Perche siamo nel 2007 e prova ad andare in Africa "

Sono io l'infantile caro batoiodogiudizisenzapensare?
                    Per carità, risparmiaci queste stupidaggini. Sto/stiamo discutendo su una questione, a mio avviso, seria e tu comunque continui ad apparire sempre con i tuoi reply futili ai fini della discussione... ma per cortesia, abbi il buon senso di tacere qualche volta. --__--

Vuoi una risposta alla tua sciocca domanda? Bene, non credo in Dio perchè tendo a credere solo in ciò che vedo.

Ti sta bene o vuoi anche il disegnino?

Originariamente inviato da KinS
                    No, yoshi ci ha appena dimostrato che Dio non esiste perchè siamo nel 2007.
                    Idiota (segnala va) ho detto non molti post fa che NON devo dimostrare un ***** e tu ancora che parli?
                    Ultima modifica di Mulazza; 16-12-2006, 01:05.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                      Vuoi una risposta alla tua sciocca domanda? Bene, non credo in Dio perchè tendo a credere solo in ciò che vedo.

Ti sta bene o vuoi anche il disegnino?
                      E stigrancàzzi di quello a cui credi te.

Io stavo parlando dell'esistenza di Dio , e tu te ne sei uscito con " nel 2007 c'è ancora gente che crede in Dio" , affermazione stupidissima ma vabbè io esco , vi privo dei miei reply , ci sentiamo domattina tanto qua state.

Originariamente inviato da Yoshi
                      Idiota (segnala va) ho detto non molti post fa che NON devo dimostrare un ***** e tu ancora che parli?
                      Ma chi te se schioppa , chittesegnala , mica so w00fz.

Commenta

• appurato che il perdono cristiano di cui si vanta kins resta bello che sacro nelle sacre scritture, vi prego di continuare il discorso che stavate facendo perchè mi interessa..

l'unica cosa che dico è che se prendete spunto da ciò che scrive kins, potete capire a cosa mi riferivo quando scrivevo:
                        il cristianesimo non lo professano i preti, figuriamoci i fedeli ( che ne vanno pure fieri )

Commenta

Io stavo parlando dell'esistenza di Dio
                          ehm..ma qui si parlava di tutt'altro.

Commenta

ci ammazzano nei loro paesi solo se siamo cristiani
                            Ecco il problema dell'Italia Se la gente perdesse anche 10 minuti al giorno per informarsi un pò invece di ripetere le filastrocche sentite alla "tiivviii "

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Seguendo l'esempio di qualcuno di sopra, ci terrei anche io a consigliarvi caldamente un blog di un mio carissimo amico in cui viene trattata questa vicenda.

http://ilcantodellusignolo.splinder.com/

Ditemi che ne pensate... Io prima ero indifferente alla questione, ma dopo aver letto le sue parole credo che abbia proprio ragione sulle sue affermazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                                Ma se qualcuno espone la propria tesi - sul fatto che Dio non esiste, per restare in tema - non deve essere certo costretto a tacere o, addirittura, ad abiurare solo per evitare che l'interlocutore, o chi che sia, rimanga offeso. Altro che assolutismi, quelli non se ne fanno, qui si parla di ostruire le opinioni altrui. A questo punto io comincio a parlare di ignoranza, nel 2007.
                                Oddio non sono sicuro di aver inteso bene questo tuo ultimo discorso ma non sto affatto dicendo di tacere le proprie idee, solo di esprimerle con toni più tolleranti: se sai che una certa persona è suscettibile a certi discorsi, sono d'accordo che è un suo problema; ma se consapevolmente getti benzina sul fuoco poi non ti stupire se la fiamma è troppo alta; insomma... costa tanto esprimere le proprie idee senza far arrabbiare la gente?

Praticamente hai fatto intendere (seppur implicitamente) che chi crede in dio è uno stupido e un ignorante; sei libero di crederlo ma non sperare che tutti poi siano ben disposti ad instaurare un dialogo con te dopo certe affermazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X