annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli, non più città, ma campo di battaglia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
    Molto pacatamente non vedo come un tizio nato o almeno cresciuto al nord, comodamente seduto dietro lo schermo di un PC, possa capire una situazione che non ha mai vissuto in vita sua o sulla propria pelle. Hai rotto pesantemente le palle con la storia del napalm e dell'esercito. Saprai senz'altro, appassionato come sembri, che l'esercito non è un corpo addestrato per un certo tipo di missioni, e soprattutto, Napoli non è in guerra, ma se mandi l'esercito sembrerà così. Invece di mandare soldati con il napalm, si potrebbero mandare "forze dell'ordine" (già dal nome la differenza dovrebbe essere intuibile).
    I napoletani onesti muoiono, per rendere il loro posto migliore o perché son stanchi di sottostare a certe regole, ecco cosa fanno. Se il tuo giornale di fiducia non ne parla, è perché succede quasi ogni giorno. Purtroppo i camorristi non si ammazzano mica solo tra di loro.
    Studiando un po' di storia, dovresti anche sapere che dopo l'annessione del Regno delle due Sicile al Regno d'Italia, Vittorio Emanuele II non ha fatto altro che inviare soldati per combattere un fenomeno bollato come "brigantaggio", da lì lo sviluppo di mafie varie è in discesa. Ecco cosa può fare un esercito.

Infine, in ultima analisi, se le forze dell'ordine sono poco efficienti, o è corruzione, o qualcosa le blocca dall'alto. Nel secondo caso, è ciò che viene additato come il "menefreghismo" dello Stato, ma secondo me è una questione di comodo più che altro.
    Molto pacatamente, ma visto che il 90% della mia clientela è di napoli, caserta etc etc,
    penso di potermi permettere delle valutazioni su almeno come si comportano e come ragionano, visto che ci lavoro quasi 12 ore al giorno. E se io e tutti i colleghi compresi quelli del sud hanno la stessa valutazione, vuol dire che forse i tuoi discorsi da studente universitario fuori corso che vive a scrocco dai genitori puoi prenderteli ed infilarteli in tasca, cortesemente. Perchè è proprio grazie a gente come te ( che per inciso mi viene a raffrontare il periodo delle 2 sicilie al 2006, complimenti, mi hai fatto accapponare la pelle ), che l'italia sta diventando un focolare del peggio.
    Lo sai, nella tua immensa cultura da wikipedia e focus, che la camorra ha segato piu' persone negli ultimi 30 anni rispetto all'eta ? E dici che l'esercito non serve ad un *****? Bene, allora facciamo un muro contro quella citta', gettiamoci ogni tanto un po' di carne e siamo a posto ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Originariamente inviato da Tef Siil
      Perchè è proprio grazie a gente come te, che l'italia sta diventando un focolare del peggio.
      O forse è per la gente come te?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
        O forse è per la gente come te?
        strano, io pensavo fosse per "questa" gente.

Commenta

cut
          Si Tef, confermo che la situazione è allucinante..se vuoi farti un paio di vasche in centro bisogna che ci vai coi tuoi amici, oppure il sabato pome che c'è un botto di gente e stai più tranquillo..temo davvero che, presto, bisognerà andare in giro armati..

Una cosa che invidio del Sud è che lì hanno capito come si tratta con questa gente..in Salento, quest'estate, non ho trovato nessuno che desse fastidio..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
            Una cosa che invidio del Sud è che lì hanno capito come si tratta con questa gente..in Salento, quest'estate, non ho trovato nessuno che desse fastidio..
            Sai perchè l'han capito? Perchè 20 anni fa loro erano come sono gli immigrati oggi. Chiedi a chi è emigrato al nord quanta vita facile ha trovato.
            Piantatela di fare i razzisti che non vi si sopporta più. Per voi è tutto risolvibile con sterminio, fatevi furbi o finirete presto voi ad esser sterminati.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
              Sai perchè l'han capito? Perchè 20 anni fa loro erano come sono gli immigrati oggi.
              Guarda che lui dice che giu' al sud ce ne sono meno perchè vengono al nord a lavorare, visto che sono 3 pagine di post che dici che napoli e' nella ***** perchè non c'è lavoro,
              ed essendocene quantitativamente meno, e' chiaro che fanno più fatica ad organizzarsi come fanno nelle grandi citta' del nord. Inoltre al sud stanno più buonini perchè avendo interessi criminali con la mafia in genere, non hanno tanto piacere a rompere i coglioni.
              Ah, no, hai ragione tu, è perchè quelli del sud sono immigrati che gli extra giù sono trattati meglio... scusa, come al solito l'ingenuo sono io

PS : quelli come me vogliono una regolamentazione severa dell'immigrazione, una lotta alla mafia pesante , chiarezza in dove vanno i soldi dello stato. Quelli come te sono lì a lamentarsi della mancata presenza dello stato, quando c'è una città intera che si fa i cazzi suoi da sempre salvo lamentarsi dei suoi problemi e imbertarsi i soldi dello stato tra pensioni di invalidita' e di anzianita' date a persone sane o morte. Vedi tu, preferisco essere definito razzista, non me ne frega un *****. Il problema e' che dici che saremo noi ad essere sterminati, ma se senti , il sentimento mio e di tante persone qua sopra inizia a diventare un pochettino comune tra la gente. E' gia' successo in passato, sai ?
              Ultima modifica di meg2k; 12-11-2006, 15:55.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Molto pacatamente, ma visto che il 90% della mia clientela è di napoli, caserta etc etc,
                penso di potermi permettere delle valutazioni su almeno come si comportano e come ragionano, visto che ci lavoro quasi 12 ore al giorno. E se io e tutti i colleghi compresi quelli del sud hanno la stessa valutazione, vuol dire che forse i tuoi discorsi da studente universitario fuori corso che vive a scrocco dai genitori puoi prenderteli ed infilarteli in tasca, cortesemente. Perchè è proprio grazie a gente come te ( che per inciso mi viene a raffrontare il periodo delle 2 sicilie al 2006, complimenti, mi hai fatto accapponare la pelle ), che l'italia sta diventando un focolare del peggio.
                Lo sai, nella tua immensa cultura da wikipedia e focus, che la camorra ha segato piu' persone negli ultimi 30 anni rispetto all'eta ? E dici che l'esercito non serve ad un *****? Bene, allora facciamo un muro contro quella citta', gettiamoci ogni tanto un po' di carne e siamo a posto ?
                Hai capito tutto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Guarda che lui dice che giu' al sud ce ne sono meno perchè vengono al nord a lavorare, visto che sono 3 pagine di post che dici che napoli e' nella ***** perchè non c'è lavoro,
                  ed essendocene quantitativamente meno, e' chiaro che fanno più fatica ad organizzarsi come fanno nelle grandi citta' del nord. Inoltre al sud stanno più buonini perchè avendo interessi criminali con la mafia in genere, non hanno tanto piacere a rompere i coglioni.
                  Ah, no, hai ragione tu, è perchè quelli del sud sono immigrati che gli extra giù sono trattati meglio... scusa, come al solito l'ingenuo sono io

PS : quelli come me vogliono una regolamentazione severa dell'immigrazione, una lotta alla mafia pesante , chiarezza in dove vanno i soldi dello stato. Quelli come te sono lì a lamentarsi della mancata presenza dello stato, quando c'è una città intera che si fa i cazzi suoi da sempre salvo lamentarsi dei suoi problemi e imbertarsi i soldi dello stato tra pensioni di invalidita' e di anzianita' date a persone sane o morte. Vedi tu, preferisco essere definito razzista, non me ne frega un *****. Il problema e' che dici che saremo noi ad essere sterminati, ma se senti , il sentimento mio e di tante persone qua sopra inizia a diventare un pochettino comune tra la gente. E' gia' successo in passato, sai ?
                  Guarda che Raistlin intendeva dire che qui al sud gli immigrati trovano un clima più decente del nord, proprio perchè la gente del sud, quando al tempo emigrava, ha provato sulla pelle quello che molti immigrati provano oggi....non hai capito una ceppa

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Non mi fraintendete..

Io non so come facciano al Sud, ma fatto sta che non si sentono casi di violenza et similia da parte di extra-comunitari (o cmq sono molto più rari che al Nord)..sarà che sono inseriti meglio nella società,sarà che giù rimangono i n pochi, sarà che gli dan fuoco se alzano la cresta..io non lo so, ma invidio questo lato del meridione..

Per Woofz: nessun discorso razzista da parte mia..semplice constatazione di fatti..
                    Se non hai un sorella che rischia di essere violentata ogni volta che esce di casa, allora sta zitto..non sai come vanno le cose, evita commenti inutili..
                    Tef sill, per quanto sia "estremo", ha dipinto un quadro molto realistico della situazione da queste parti..
                    Il Comune se ne sbatte, sai perchè? 2 o 3 violenze ogni tanto valgono tutti i voti che quella feccia porta in giunta..capito come funziona qui?

Commenta

Se non hai un sorella che rischia di essere violentata ogni volta che esce di casa, allora sta zitto..non sai come vanno le cose, evita commenti inutili..

Ci siamo, iniziano i luoghi comuni.

Titolo del thread: Napoli, non più città, ma campo di battaglia.
                      Soggetto: Camorra, problemi di Napoli.
                      Conclusione: Colpa degli extracomunitari, razzismo, al rogo, "taci tu strònzo, non hai manco una sorella da farti violentare e per cui preoccuparti, che ne puoi capire tu!"

Bah.

Commenta

• Va beh, siamo andati parecchio OT..

Ad ogni modo woofz, avere una sorella ecc.. non è un luogo comune..è una situazione di merd@, che è diverso..
                        Dimostri, ancora una volta, che Kins ha ragione..non sai fare altro che spammare senza affrontare l'argomento con serietà..

Commenta

Va beh, siamo andati parecchio OT..

Ad ogni modo woofz, avere una sorella ecc.. non è un luogo comune..è una situazione di merd@, che è diverso..
                          Dimostri, ancora una volta, che Kins ha ragione..non sai fare altro che spammare senza affrontare l'argomento con serietà..
                          Ah beh, ora si spiega tutto

Commenta

Vivo a Bari da 2 anni e mezzo, io lo posso dire che avete scritto un fracco di cazzate?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
                              Vivo a Bari da 2 anni e mezzo, io lo posso dire che avete scritto un fracco di cazzate?
                              Se vivi a Bari, come fai a sapere di cosa parlo io che stai a 650 km di distanza?
                              Ma dovete per forza spammare?

Commenta

Se vivi a Bari, come fai a sapere di cosa parlo io che stai a 650 km di distanza?
                                Originariamente inviato da Raistlin
                                Io non so come facciano al Sud, ma fatto sta che non si sentono casi di violenza et similia da parte di extra-comunitari (o cmq sono molto più rari che al Nord)..sarà che sono inseriti meglio nella società,sarà che giù rimangono i n pochi, sarà che gli dan fuoco se alzano la cresta..io non lo so, ma invidio questo lato del meridione..
                                Originariamente inviato da Teff Still
                                Inoltre al sud stanno più buonini perchè avendo interessi criminali con la mafia in genere, non hanno tanto piacere a rompere i coglioni.
                                Giuro, mi fate morire

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Sto operando...
                                X