annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli, non più città, ma campo di battaglia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DDT
    Senza considerare che in un arco di tempo brevissimo le persone hanno cominciato a mutare ed hanno percio' assunto la capacità di variare le loro dimensioni a piacere ed alcuni hanno modificato la pigmentazione della loro pelle.
    senza contare che avevano tutti una lingua lunghissima.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
      senza contare che avevano tutti una lingua lunghissima.

hem.. con tutte quelle radiazioni mi sa che non avevavo solo la lingua di lunga...

Commenta

gia che siamo in OT...
        ma Fudo della Montagna..quello che aveva quello stuolo di bimbi al seguito...

ma quanto ha fatto soffrire la donna che li ha partoriti??
        |
        |
        |
        |
        | |
        il rapporto sua altezza /altezza media di un normale (?_?) cittadino mi spaventa

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
          gia che siamo in OT...
          ma Fudo della Montagna..quello che aveva quello stuolo di bimbi al seguito...

ma quanto ha fatto soffrire la donna che li ha partoriti??
          |
          |
          |
          |
          | |
          il rapporto sua altezza /altezza media di un normale (?_?) cittadino mi spaventa

HAHAHAAHHAHAHA dai torniamo IT vi prego.
          questa mi ha fatto ridere però.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
            Forse è vero ke nn si può sconfiggere, ma almeno si può lottare x dimostrare ke qui a Napoli la mafia nn rappresenta affatto la maggioranza...come dice giustamente Yoshi nn è ke Napoli è il luogo natale di KenShiro...Napoli è una città bellissima piena di persone stupende...e se a qualcuno hanno cercato di fregarlo sul treno appena arrivato, allora ti assicuro ke nn succede solo a Napoli...ma siccome siamo a napoli, ogni notizia sul suo conto viene gonfiata e pompata alla grande, mettendo un cittadino del centro-nord in condizione di pensare ke Napoli sia una Gomorra invivibile...

P.S.= l'esercito sta bene dv sta

Tu sei di Napoli giusto? Io spesso vado a Napoli e nel Napoletano, prima molto di più. Negli anni 90, fine anni 90, con i miei amici montavamo i server degli Angels Of Love, a Lido Circe, al Pamaggiù, Syncopate, insomma tutte quelle parti che dovresti conoscere credo. Dico questo solo per intenderci sulla conoscenza della realtà Napoletana e specialmente del Napoletano, e specialmente ancora, che è molto ma molto peggio, quella di tutti i paesi del Casertano.
            E quindi posso concordare con te che Napoli è una città piena di persone normalissime, che lavorano, tornano a casa, cenano con la famiglia ed il giorno dopo rivanno a lavoro.

Napoli non è invivibile, questo è vero, ma ha dal suo canto però il problema che c'è un tasso di delinquenza molto superiore rispetto alla norma. Esempio, ci sono molte ma molte più probabilità di essere rapinati a Napoli. A Napoli dove ho tanti amici, e questo dovresti saperlo anche tu, è sempre consigliabile girare con dei soldi in tasca perchè c'è la possibilità di essere fermati e rapinati, e avendo appresso un pò di denaro non si corre il rischio di far arrabbiare e far rimanere troppo a lungo con te il rapinatore, che non si sa mai in quale modo può agire se si arrabbia. Perchè sappiamo che se non ti trova nessun soldo potrebbe irarsi di molto e picchiare anche.
            Questo è solo un'esempio, perchè poi va a finire che vai a Napoli 1000 volte, giri con i soldi in mano tranquillamente e nessuno ti rompe le scatole.

Ma una realtà un pò particolare dobbiamo ammetterlo che in questa bellissima città esiste. Dall'immondizia che permane nelle strade fino ad arrivare al mare di Napoli dove il bagno non si può più fare. L'inquinamento delle acque arriva fino a Baia Domizia dove è praticamente bandiera rossa. La città vive un disagio sociale e ambientale molto vasto. Ora il tipo di delinquenza degli scippi, delle rapine, delle truffe va messo in una categoria diverso da quello della Mafia, perchè provengono da un disagio. Se uno non ha un lavoro e a Napoli è dura veramente poter lavorare tranquillamente perchè il lavoro non c'è proprio, come deve fare? Deve per forza rubare, spacciare o altro. Anche io farei la stessa cosa, ma per forza.
            Prendiamo come esempio Secondigliano dove ci sono le stecche di fumo più buone d'Italia , e prendiamo come esempio un singolo spacciatore, brutta parola questa perchè gli spacciatori sono altre cose per me. Se stai con quella persona una settimana ti accorgi che ha una realtà molto diversa dalla norma. Sia da dove vive e sia da come per forza è dovuto crescere. Purtroppo la miseria porta a questo.
            Napoli, il Napoletano ed il Casertano, sono posti dove la differenza tra ricco e povero è netta. Ci sono le persone benestanti e quelle veramente poverissime a Napoli e dintorni. Sembra il Brasile...
            Se non dai la possibilità di poter lavorare alle persone allora si arriva a dover campare in un modo diverso. Sennò come mangi? Poi ci sarà l'eventuale arresto, gli daranno una condanna e quando uscirà starà peggio di prima, tanto ormai solo quello gli resta da fare. Già il lavoro è quasi zero, figuriamoci per un ex Galeotto.
            Stiamo sempre parlando di un certo tipo di criminalità che è diversa dalla Mafia ma che in un certo senso si congiunge, perchè molte persone per dover vivere e campare le loro famiglie fanno dei lavori per la Mafia. 300 euro al giorno per la famiglia che tiene in casa un latitante. 200 euro al giorno se fai il palo ed avverti quando arriva una pattuglia. 500 euro a guida se fai l'autista per portare persone "importanti" in un certo posto. Ad un certo punto una persona diventa costretta, in quanto innanzi tutto è l'unica offerta di lavoro, altre cose non ci sono. Lo Stato non offre nulla, la Mafia invece si.
            Dopo tutti questi esempi, e la giustificazione verso persone più sfortunate di qualcun'altro, resta sempre la stessa domanda, ossia se la Mafia si può sconfiggere.
            Nei primi casi la soluzione è molto più semplice perchè sta nell'offrire lavoro, nel fare investire nel Sud. E' chiaro che chi investirà dovrà imbnattersi con la mafia. Ma almeno esiste una strada da percorrere: Per non far rubare bisogna far lavorare.

Ma per la mafia è diverso. Perchè non esiste proprio modo.
            Tu mi dici che si può combattere, è vero, si può combattere. Finora è stata combattuta e questa guerra non ha dato nessun frutto. Ogni tanto c'è una notizia che dice che sono stati sgominati 2 clan, oppure che sono state arrestare 50 persone, Falcone e Borsellino procesarono più di 100 boss mafiosi. E cosa è successo? Nulla, tutto uguale, la mafia sta sempre li più forte di prima.
            Purtroppo non puoi nulla contro delle persone che hanno diritto di vita e di morte su tutti, nessuno escluso. Non puoi nulla contro chi ha il coraggio di uccidere.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Angels Of Love
              Grande
              Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                CUT
                Purtroppo hai ragione, e quindi ribadisco...Napoli da solo NON può cambiare c'è poco da fare...serve aiuto dalle autorità, dal governo...xkè è tristemente vero ke la mafia a differenza del governo ti da delle certezze quando sei in condizioni disperate

Commenta

Sicuramente un grande Grazie va a chi ha approvato la legge sull'indulto.
                  30.000 criminali in più ora sono liberi. E molti di loro sono già stati ri-beccati pochi giorni dopo essere usciti.
                  Per cui non mi sconvolge leggere titoli come quello di questo Thread.

Ah dimenticavo, in questo modo almeno risolveremo il problema delle carceri affollate.
                  Ultima modifica di Introvabile; 10-11-2006, 23:05.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Sicuramente un grande Grazie va a chi ha approvato la legge sull'indulto.
                    30.000 criminali in più ora sono liberi. E molti di loro sono già stati ri-beccati pochi giorni dopo essere usciti.
                    Per cui non mi sconvolge leggere titoli come quello di questo Thread.

Ah dimenticavo, in questo modo almeno risolveremo il problema delle carceri affollate.
                    Non puoi capire come mi fa accusare sto fatto dell'indulto -.-"...voglio sapere se c'è uno solo almeno in qst forum ke possa spezzare una lancia a favore della legge sull'indulto...forse così la smetto di rosicare

povera italia...

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                      @Sulla disponibilità di lavoro.
                      La pensavo anche io come te.. se hai voglia di sbatterti il lavoro lo trovi. Poi ho conosciuto in cantiere 45\50 anni, con moglie e figli, che tornavano a casa distrutti, in lacrime, sapendo che non sarebbero riusciti a fare quel lavoro fino alla pensione.
                      Credi che in altri posti sia diverso? In ospedale quante infermiere hai visto oltre i 50\60 anni? Ti faresti fare una puntura da una vecchia, mezza cieca e con la manto tremante?
                      A tutto questo, e a miliardi di casi simili aggiungici, l'età della pensione sempre PIU ALTO.
                      Hai fatto riferimento solo a persone di mezza età..se il problema è che la gente di mezza età non trova lavoro, ti rispondo con due possibilità:
                      a. perchè lo cercano? fino adesso che caxxo hanno fatto nella loro vita?
                      b. se hanno perso il lavoro da poco, avranno cmq delle referenze, un tfr e del bagaglio di esperienza da poter sfruttare per trovarne un altro..

Originariamente inviato da bonanzino
                      @Per la storia della mafia.
                      Da qualche parte ho letto che nacque molto tempo prima di quanto da te detto, più o meno nel basso medioevo (pero sono vaghi ricordi se mi dai tempo confermo).
                      Il nome deriva da una rivolta che avvenne in Sicilia, nel 1282, contro gli Angioini (francesi bast@rdi!), ma è stato riutilizzato per chiamare la missione anti-mafia..
                      Tra l'altro, sembra che il nome "mafia" sia venuto fuori proprio da quella ribellione, in quanto pare che un soldato francese avesse violentato una giovane siciliana e la madre, disperata, cominciò a correre per le strade urlando <<MA-FFIA, MA-FFIA>>, cioè "mia figlia, mia figlia"..
                      MAFIA è anche l'acronimo di Morte Ai Francesi Indipendenza Anela

Non sapevo tutta sta roba, molto l'ho letto su wiki pedia..

Originariamente inviato da bonanzino
                      @@Autorita Non vogliono Estirpare.
                      Per i cittadini, o meglio per le vecchie generazioni di cittadini, è normale che non vogliano cambiare le cose, sei nato, sei cresciuto , hai fatto famiglia e "successo" in una determinata società (viziata dalla mafia ovviamente); xke dovresti mai aver voglia di cambiare il tuo modo di vivere e tuffarti in un mondo nuovo che non conosci?
                      Per lo stato, non crediate che la lotta alla mafia si faccia x bontà di cuore, ma soltanto per i soldi e immagine (che in alcuni casi vale moolto di piu degli euro). Si vede che si sono accorti che la mafia, sta facendo diminuire gli incassi dello stato.
                      Anche mio nonno non ha mai voluto cambiare nulla ma mica per questo se gli avessero detto di pagare per tenere aperta la sua attività avrebbe piegato la testa..
                      Mi han sempre insegnato a non piegarmi di fronte a chi mi minaccia..mi vergognerei troppo a camminare per strada sapendo di dare soldi a qualcuno per fare ciò che è mio diritto fare..
                      Se intendi che non c'è voglia di cambiare, allora ti quoto, perchè è la stessa cosa che ho detto io diversi post fa..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                        Il nome deriva da una rivolta che avvenne in Sicilia, nel 1282, contro gli Angioini (francesi bast@rdi!), ma è stato riutilizzato per chiamare la missione anti-mafia..
                        Tra l'altro, sembra che il nome "mafia" sia venuto fuori proprio da quella ribellione, in quanto pare che un soldato francese avesse violentato una giovane siciliana e la madre, disperata, cominciò a correre per le strade urlando <<MA-FFIA, MA-FFIA>>, cioè "mia figlia, mia figlia"..
                        MAFIA è anche l'acronimo di Morte Ai Francesi Indipendenza Anela

Non sapevo tutta sta roba, molto l'ho letto su wiki pedia..
                        Insomma,è colpa dei francesi se la mafia si chiama come si chiama,pero' la nascita della mafia è sempre databile dopo il risorgimento da quanto ho capito.
                        MSN: ddt.povich@gmail.com
                        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                          Hai fatto riferimento solo a persone di mezza età..se il problema è che la gente di mezza età non trova lavoro, ti rispondo con due possibilità:
                          a. perchè lo cercano? fino adesso che caxxo hanno fatto nella loro vita?
                          b. se hanno perso il lavoro da poco, avranno cmq delle referenze, un tfr e del bagaglio di esperienza da poter sfruttare per trovarne un altro..

Il mondo non è rose e fiori.. la gente viene licenziata, le ditte falliscono.
                          Il bagaglio di esperienza di un over 40 è certamente maggiore di un 20\30, ma rispetto a questo è piu "sgamato", meno infinocchiabile, e ovviamente il 20 costa la meta e si puo lasciare a piedi se ha un contratto a tempo determinato.
                          Le esperienze, di qualsiasi operaio, o impiegato valgono meno di 0; xke ci sono milioni di persone che hanno le loro stesse capacita, se non maggiori.

La storia di MA-FFIA me l'hai fatta tornare alla mente ma la sapevo gia Non vorrei dire caxxate, ma oltre a questo episodio ce ne sono stati altri molto "più mafiosi" nel senso vero della parola o qualche secolo prima o qualche secolo dopo adesso non ricordo
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Il discorso che faccio io è un po diverso...ma alla fine....
                            Non mi "vergognerei" di Napoli ... in quanto tutte le città stanno diventando cosi, è veramente in brutto momento, dovremmo preoccuparci per tutta la NOSTRA italia, in centro a bologna non ce più un bolognese, ricordo che bologna, sopratutto il centro storico era molto "IN", ora solo albanesi, cinese, marocchini, slavi etc etc, i bolognesi si sono spostati nelle prime periferie, la gente ha paura...
                            sono razzista? per certe cose si, ma solo per difesa... non è colpa dei cittadini, ne di quei infondo poveretti che vengono qui a cercare "fortuna" ... la colpa è di chi gli permette di entrare.
                            Rendiamoci contro che in italia causa immigrazione non sappiamo in quanti in REALTA' siamo, e si permettono di fare cio che vogliono, stupri, furti...etc etc .

Il mese scorso a bologna c'erano 4 stupri al giorno (quelli che si sapevano) tutti arrecati a danni di italiane da marocchini et simila....se per voi è normale... -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Sacrifice
                              Il discorso che faccio io è un po diverso...ma alla fine....
                              Non mi "vergognerei" di Napoli ... in quanto tutte le città stanno diventando cosi, è veramente in brutto momento, dovremmo preoccuparci per tutta la NOSTRA italia, in centro a bologna non ce più un bolognese, ricordo che bologna, sopratutto il centro storico era molto "IN", ora solo albanesi, cinese, marocchini, slavi etc etc, i bolognesi si sono spostati nelle prime periferie, la gente ha paura...
                              sono razzista? per certe cose si, ma solo per difesa... non è colpa dei cittadini, ne di quei infondo poveretti che vengono qui a cercare "fortuna" ... la colpa è di chi gli permette di entrare.
                              Rendiamoci contro che in italia causa immigrazione non sappiamo in quanti in REALTA' siamo, e si permettono di fare cio che vogliono, stupri, furti...etc etc .

Il mese scorso a bologna c'erano 4 stupri al giorno (quelli che si sapevano) tutti arrecati a danni di italiane da marocchini et simila....se per voi è normale... -.-'
                              Anche a Modena la situazione sta degenerando..vivo in una zona, a ridosso del centro, in cui siamo già alla 3° raccolta-firme per sensibilizzare il comune a fare qualcosa..
                              Mia sorella non può uscire dalla porta di casa che subito parte la serie di "gentili apprezzamenti"..
                              Quando ci sono io non si azzardano (infami..un paio di volte mi è anche capitato di finirci a brutto grugno) ma non posso sempre "scortarla" ogni volta che esce..

Chiaramente io sto parlando della feccia..di quelli che andrebbero passati a fil di lama senza processo..conosco anche tanta brava gente che lavora, ma il punto è che ci vorrebbe più controllo..
                              PADRONI A CASA NOSTRA..chiunque l'abbia detto, condivido il suo significato in pieno..

Commenta

• Originariamente inviato da Sacrifice
                                Il discorso che faccio io è un po diverso...ma alla fine....

Ci sono stato ieri a Bologna, a comprare con la mia morosa il suo regalo di compleanno alla boutique fendi. A prescindere che il traffico di Bologna oramai è un delirio ( pensavo che i reggiani non sapessero guidare, ma anche voi non scherzate mica con quei ***** di motorini che se non stai attento te li trovi ficcati nel culo ), girando per il centro ho esclamato : " Bhè, pensavo che oramai modena fosse diventata una ***** dal punto di vista degli extracomunitari, ma qua fa ancora più cagare ).
                                Sono entrato da via san vitale, che è un delirio di phone center con della gente dentro che ha delle faccie da arresto , e che non capisco che ***** abbiano tutti sti extra comunitari da parlare, che è, il mi ami non mi ami ?? Tutti sti alimentari orribili uno di fronte all'altro, con qualche sparodico negozio bolognese antico con la gente dentro che ti guarda e sembra sbottare :" soc'mel! " .
                                A me dà noia vedere le citta' della mia regione ridotti ad un nugolio di extra di cui sono convinto il 90% non abbia nemmeno il permesso di soggiorno.
                                Qua c'e' da rastrellare, chiudere quei ***** di phone center merdosi ( come anche da indicazione del questore di modena ) e via.
                                Raistlin , anche tu sei di Modena, e anche tu confermi la situazione. Fino a qualche anno fa , farsi un giro sulla via emilia centro era una cosa che facevamo tranquillamente con la morosa, no ? Adesso invece tu lo fai tranquillo , indipendentemente dall'ora ? Perchè io non lo sono. Hai presente piazzetta Muratori ? Ci sono sempre 5/6 marocchini di ***** a stazionare lì e a parlare in quella loro lingua del ***** alla faccia dell'integrazione. Io quella gente non ce la voglio vedere in centro a modena a fare casino, io la voglio rastrallata fuori dai maroni.
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X