annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione contro le pelliccie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    ora arriva robocop e dirà che quegli animali sicuramente se la meritavano quella fine.
    lui va contro tutti, da solo imperterrito... come chuck norris

firmato cmq.
    Si vede che di me non hai capito un c.azzo.
    Firmato.

p.s. poi non dite che sono io che cerco i flame.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
      Si vede che di me non hai capito un c.azzo.
      Firmato.

p.s. poi non dite che sono io che cerco i flame.
      Fino a prova contraria non ha fatto nomi

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        tranne quello di chuck norris

Commenta

firmato, marcissero al gabbio (ma quando)
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il video è old,ma sempre sconcertante.

Firmato conscio della sua inutilità.

Commenta

ci vogliamo punzecchiare tra di noi? scordando qual è il senso di questo macabro post?
              mmmmm... complimenti!! è più imortante portare avanti una stupida incomprensione o piuttosto parlare della ingiusta fine che quelle bestie fanno e faranno!?.......
              ....ma io ho detto che....... ma tu dicevi che....... ma se te lo posso dire io.....
              in un post cosi IMPORTANTE io non posso vedere cazzate del genere.... AVETE VISTO QUELLA POVERA BESTIA SCUOIATA VIVA E ANCORA VIVA?
              HO IL VOLTASTOMACO....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                ..
                C'è gente che il video ha volutamente deciso di non guardarlo.. Raccontare i dettagli è meschino..

Comunque ok, non punzecchiamoci tra di noi in un post così IMPORTANTE. Io sono qui, dimmi cosa possiamo fare, dai ..
                Le parole sono nulle, e queste parole si pronunciano da una enorme quantità di tempo. Lo scuoiamento in quella maniera avviene perchè è l'unico modo per "proteggere" la pelliccia dell'animale, altrimenti li si rasava e pelo per pelo se ne tirava su una pelliccia oppure li si avvelenava e almeno non avrebbero sofferto, dubito che non abbiano pensato ad alternative meno sofferenti, o puoi procurare pellicce solo se sei sadico? Naa..
                Esistono allevamenti di animali che nascono e crescono solo per morire scuoiati ed accontentare i desideri di chi ne vuole possedere una o, perchè no, 100.

Se vuoi possiamo continuare a discutere sull'atrocità che vige dietro al mercato delle pellicce, magari raccontandoci i dettagli e le parti che ci hanno fatto più ribrezzo, vuoi? Inutile.
                Oppure potremmo discutere su quale sia l'animale del video che ha sofferto di più? Disumano.

La faccenda è triste, tragica e tutto quello che vuoi, lo si sa e si cerca di intervenire da non ho idea quanti anni. Lo stesso discorso valeva per le foche, neanche il fatto che si rischiasse l'estinzione li ha fermati, là le leggi son diverse e molto probabilmente è l'unica ricchezza che gli permette di sopravvivere.

Non c'è molto da dire, non c'è molto che si possa fare, io ribadisco che finchè c'è gente che vuole le pellicce, ci sarà gente che si preoccupa di realizzarle, il mercato è troppo invitante.

E ribadisco anche che non sono dalla parte di chi li scuoia, ma mi sembra inutile sprecare fiato e buttare parole al vento quando chi ha più potere di noi ha già fallito.
                Non sarà di certo la rabbia a terminare queste atrocità.. Va bene sensibilizzare, ha già portato i suoi frutti ed infatti si vedono molte meno pellicce rispetto a tempi addietro, ma evidentemente non è sufficiente..

Sinceramente, vedo problemi molto più preoccupanti ora come ora.. Comunque sarà il tempo a parlare.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  ...
                  già, cmq se veramente si vuole fare qualcosa dovrebbe essere nn probirle, anche xkè c'è il mercato clandestino, ma mettersi fuori ai negozi di pellicce e distribuire volantini a coloro i quali pensano che gli animali nascano già morti e vengano messi direttamente sull'abito(c'è gente così!) su questi volantini riportare cose davvero raccapriccianti, e poi scusa, sulle sigarette scrivono: il fumo uccide, e roba varia, a sto punto scrivessero anche all'interno delle pelliccie: per avere questa è stato scuoiato vivo un animale, allegarci una bella foto poster così ogni volta che qualcuno la veda gli o LE venga il volta stomaco, il vero problema è che c'è molta disinformazione in giro. Xkè queste cose nn le insegnano nelle scuole? prevenire è meglio che curare, a scuola ci vanno o ci sono andati tutti, quale miglior modo per espandere una sensibilizzazione di massa?
                  lo stato e i mass media hanno + potere di quanto pensino, solo che queste sono cose scomode, che nessuno vuole trattare
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Infatti, mi scuso, forse per robocop intendeva woofz.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                      Infatti, mi scuso, forse per robocop intendeva woofz.
                      Le mie prestazioni sessuali mi precedono ed il mio soprannome è proprio Robocop.
                      Eddai CFDC, quanto la fai lunga, nemmeno Elle.......

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        già, cmq se veramente si vuole fare qualcosa dovrebbe essere nn probirle, anche xkè c'è il mercato clandestino, ma mettersi fuori ai negozi di pellicce e distribuire volantini a coloro i quali pensano che gli animali nascano già morti e vengano messi direttamente sull'abito(c'è gente così!) su questi volantini riportare cose davvero raccapriccianti
                        Questo lo fanno già una marea di volte (per esempio, a Milano i presidi di animalisti si mettono davanti alla Rin******e in Duomo).
                        Non fanno altro che dare fastidio alla povera gente che vuole fare shopping...
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

cappella
                          Ultima modifica di giobbolino; 23-07-2006, 00:40.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                            mi dispiace.. ma forse non hai letto tutti i post...
                            Eppure mi sembrava di sì.. Sii gentile, quale post ho saltato?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Le mie prestazioni sessuali mi precedono ed il mio soprannome è proprio Robocop.

MIO DIO MI HAI UCCISO!!!
                              HAHA

Commenta

Finitela di parlare di sto ***** di Robocop.
                                In fase di ristrutturazione.
                                Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                                X