Ho visto poche frazioni del video ... mi si è rivoltato lo stomaco abbastanza !!!
Beh che dire ce n'è di gente di merd@ !!!
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
nn sono riuscito a gurdarlo.... certa gente nn merita di essere trattata cosi... merita molto peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ho rivisto il video dopo aver postato perchè prima non mi si apriva. non vi dico che sofferenza vedere quelle immagini, quel povero animale che addirittura dopo essere stato scuoiato è ancora vivo e con quegli occhietti agonizzante attende la sua fine sul furgone insieme alle carcasse dei suoi simili. non riesco a capire come l essere umano possa essere cosi spietato con degli esseri tanto pacifici e indifesi, facendoli soffrire + del dovuto, manco a scuoiarli da morti, ma ancora vivi.. che schifo...
ho immaginato se una cosa simile fosse successa al mio gatto di razza.. non so cosa mi sarebbe successo... e idem per loro..
ho visto solo una parte perchè non ce la facevo ad andare avanti con quel dolore.
inutile dire che ho firmato, e anche se ne dubito, preghero che queste firmwe vadano a buon fine.
grande iniziativa cmq anche da parte tua saifer.
sei grande
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
cercate di diffonderlo il + possibile, anche su altri forum, nn so se ciò servirà, ma almeno qualcosa l'abbiamo fatta. E chissà, magari se un giorno tutto ciò verra vietato potremo dire che abbiamo messo il nostro, quasi inconsistente, supporto affinkè ciò avvenga
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
cercate di diffonderlo il + possibile, anche su altri forum, nn so se ciò servirà, ma almeno qualcosa l'abbiamo fatta. E chissà, magari se un giorno tutto ciò verra vietato potremo dire che abbiamo messo il nostro, quasi inconsistente, supporto affinkè ciò avvenga
Perchè, credi davvero che quelle firme servano a qualcosa?
Hai dato un'occhiata a quel sito?
Ha tutto tranne la parvenza di una cosa seria...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Perchè, credi davvero che quelle firme servano a qualcosa?
*
Senza contare che va avanti da decenni questa storia e non si è mai concluso nulla.. Io la firma l'ho messa, consapevole che sarà del tutto inutile, mi spiace ovviamente, ma è la cruda realtà
Senza difendere nè giustificare, ma solo a titolo informativo, esiste una "giustificazione logica" per cui viene fatto quando gli animali sono ancora vivi (non ho visto il video, non ci tengo, ma immagino a cosa si riferisca)..
Senza contare che va avanti da decenni questa storia e non si è mai concluso nulla.. Io la firma l'ho messa, consapevole che sarà del tutto inutile, mi spiace ovviamente, ma è la cruda realtà
Le cose non cambieranno e soprattutto non cambieranno grazie a quel sito.
E' una raccolta di firme hostata da petitiononline, che è un sito che offre un servizio di hosting gratuito per fare petizioni! Già questo dovrebbe chiarire la poca serietà...
Aggiungeteci che non si capisce neanche bene a chi è indirizzata questa lettera/petizione o quello che è, la traduzione in inglese non è certo la più corretta e, soprattutto, secondo voi quello è un modo serio per raccogliere delle firme?
Anche se arrivaste a 12 milioni, quelle firme valgono sempre zero. Perciò, anche se volessi, di certo non andrei a firmare lì...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta