Continuando la discussione dal 3d sul forum di dreams, vi dirò che, come disse anche il mio prof. di biologia, se l'uomo non ci fosse sarebbe meglio per tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione contro le pelliccie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KriechevskoyContinuando la discussione dal 3d sul forum di dreams, vi dirò che, come disse anche il mio prof. di biologia, se l'uomo non ci fosse sarebbe meglio per tutti.
Originariamente inviato da Il Dioscurosorry non fermeremo sto schifo ma almeno è qualcosa -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLéil tuo prof era/è una testa di çazz ... senza offesa.
Io dico che aveva proprio ragione, e l'esempio è il reply precedente al mioTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLé
era per dirve ke bisogna agì diversamente, troppo facile mette la firma.
se leggi il mio post noterai che non ho invitato a firmare affinchè, grazie alle firme, finisca sto schifo.
ma ho detto che bisogna fermare sto schifo, non so manco io come, ma se questa è per ora l'unica strada giuridicamente corretta allora diamo il nostro contributo con sta firma
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLée famme capì, sarebbe stato meglio per ki? ahhh, tutti gli animali in allegra compagnia fino alla fine del mondo...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmbeh se l'uomo nn ci fosse stato adesso nn ci sarebbe lo smog, il buco nell'ozono, il disboscamento, la distruzione dei fondali marini, l'inquinamento delle acque, lo scioglimento delle calotte polari, l'effetto serra e tante altre bei cagat
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZ OLétra 100 anni (anche meno) ste cose qua le leggeranno solo sui libri de storia ...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da khainevolete cambiare qualkosa? la prossima volta ke vedete un apersona con un apelliccia vera ditegli se si rende conto di quello ke fanno per procurargliela e se vi dice di si sputategli in faccia e pikkiatela strappandogli la pelliccia naturalmente
oddio... nn credo che la maggior parte di noi vada in giro con uno zaino pieno di bombolette ....
anche se sarebbe la cosa migliore da fare....
Una persona che indossa una pelliccia ha la STESSA colpa di chi ha ucciso l'animale...
Una per apparire , l'altra per soldi.
assurdo!
ps.:
...
..tra l'altro la poca gente che da noi idossa una pelliccia e' di solito una vecchiaccia arteriosclerotica.... sti vecchi maledetti.. e ladri d'ossigeno.....asd
up!
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmxkè pensi che continuando così fra 100 anni la razza umana sarà ancora su questo pianeta? sei ottimista
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzNo, io non parlavo di motivazioni/giustificazioni per far soffrire gli animali, magari..
Li scuoiano vivi perchè solo così si può utilizzare la pelliccia ..
E' crudele e disumano, lo so benissimo, ma non credo si possa fare molto, se non continuare a provare disgusto e, piuttosto, incoraggiare a NON comprare pellicce..
PS: Va detto che la macellazione ha tutta un'altra procedura rispetto allo scuoiamento.. E dal momento che siamo onnivori, la carne fa parte della nostra alimentazione da sempre.. Le pellicce sono solo ornamenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmattenzione, il video è abbastanza cruento, avviso i + sensibili di evitarne la visione http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf
bene, apro questo 3d per sensibilizzarvi a firmare questa petizione: http://www.petitiononline.com/pcfpnfcm/petition.html contro coloro che fanno queste skifezze
perfavore è una cosa seria cercate di diffonderla il + possibile
Pena capitale per chi ammazza gli animali
Originariamente inviato da KriechevskoyContinuando la discussione dal 3d sul forum di dreams, vi dirò che, come disse anche il mio prof. di biologia, se l'uomo non ci fosse sarebbe meglio per tutti.
Concordo pienamente.
Il mondo non ha bisogno dell'uomo.
Commenta
-
l'ennesima cazzata pseudofilosofica priva di senso. -__-
Affermata da 1 persona che indifferentemente da quanto ha vissuto già è stanca della propria vita.
Si possono anche evitare di pubblicare certe affermazioni prive di senso!!
Tornando al discorso degli animali, è crudele è spietato, non c'e' dubbio, ma questa petizione non ha senso!! Possono firmare anche in milioni di persone, non sarà mai presa in considerazione! Il commercio delle pellicce frutta soldi x tutti, voglio vedere qual è il governo idiota ( e allo stesso tempo tutto preso dall'etica ) che prende provvedimenti.. -.-
Commenta
-
personalmente credo che mettere una firma non serva a molto.. sono veramente disgustato da quello che ho visto e sinceramente non ho avuto il fegato per arrivare alla fine del filmato..è anche vero che cmq ci sono modi e modi di ammazzare un animale e non mi venite a dirte che si devono scuoiare vivi per la qualità della pelliccia perchè è un enorme cagata...il fatto è che molte persone che acquistano una pellicia non si rendono conto di quali atrocità vengono compiute.. credo che prima di tutto si debba sensibilizzare la gente e se non basta entrare in campo con massicce proteste.... parlo di manifestazioni prese di posizioni che costringano il mercato e la società/stato a prendere dei seri provvedimenti.. potrebbe essere un inizio...
il fatto è che siamo tutti bravi a parlare ma nessuno si mette in mezzo di persona.....
questo è triste!... daltronde siamo solo uomini...
ps: lo stato non può nulla contro una folla inferocitaUltima modifica di giobbolino; 21-07-2006, 22:38.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta