Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione contro le pelliccie
Comprimi
X
-
Non guardo il video perche' ho schifo.
Cmq prima di fare i moralisti, chi di voi mangia carne? Chi di voi ha delle scarpe di cuoio? O dei sedili in pelle nella macchina? Credete che vengano dalle piante queste cose?
Firmato, ma non facciamo i moralisti solo quando fa figo.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesNon guardo il video perche' ho schifo.
Cmq prima di fare i moralisti, chi di voi mangia carne? Chi di voi ha delle scarpe di cuoio? O dei sedili in pelle nella macchina? Credete che vengano dalle piante queste cose?
Firmato, ma non facciamo i moralisti solo quando fa figo.
Informatevi su ciò che mangiate, e soprattutto sol come viene prodotto.Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Parlo per me, io contesto soprattutto il modo in cui vengono ammazzati (che poi abbiano i loro motivi per far soffrire cosi un animale, me ne fotto altamente, per quanto mi riguarda non c'e' giustificazione), e in secondo luogo , che il tutto abbia come prodotto finale un accessorio assolutamente inutile.
Mangio carne, e non vedo perche' non dovrei O_O
non ho scarpe di cuoio, ne' sedili in pelle ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLche poi abbiano i loro motivi per far soffrire cosi un animale, me ne fotto altamente
Li scuoiano vivi perchè solo così si può utilizzare la pelliccia ..
E' crudele e disumano, lo so benissimo, ma non credo si possa fare molto, se non continuare a provare disgusto e, piuttosto, incoraggiare a NON comprare pellicce..
PS: Va detto che la macellazione ha tutta un'altra procedura rispetto allo scuoiamento.. E dal momento che siamo onnivori, la carne fa parte della nostra alimentazione da sempre.. Le pellicce sono solo ornamenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzNo, io non parlavo di motivazioni/giustificazioni per far soffrire gli animali, magari..
Li scuoiano vivi perchè solo così si può utilizzare la pelliccia ..
E' crudele e disumano, lo so benissimo, ma non credo si possa fare molto, se non continuare a provare disgusto e, piuttosto, incoraggiare a NON comprare pellicce..
PS: Va detto che la macellazione ha tutta un'altra procedura rispetto allo scuoiamento.. E dal momento che siamo onnivori, la carne fa parte della nostra alimentazione da sempre.. Le pellicce sono solo ornamenti..
Up- Lenneth Von Cry
- Silmeria Von Cry
- Hrist Von Cry
- Kriechevskoy
Commenta
-
volete cambiare qualkosa? la prossima volta ke vedete un apersona con un apelliccia vera ditegli se si rende conto di quello ke fanno per procurargliela e se vi dice di si sputategli in faccia e pikkiatela strappandogli la pelliccia naturalmente
Commenta
-
Firmato, ma non facciamo i moralisti solo quando fa figo.
e comunque io mangio carne ogni giorno, ma trovo una grande differenza fra sgozzare un maiale che muore in 1 minuto per MANGIARLO, o prendere all'amo un pesce e buttarlo vivo in un secchio assieme agli altri per MANGIARLO (perchè la carne mi piace e perchè è importante avere una dieta equilibrata e mangiare tutto) piuttosto che scuoiare vivo un animale, o ammazzarlo sbattendolo a terra, x farci un capo di abbigliamento che non ti serve ad altro che ad arricchire un armadio.
non facciamo i moralisti solo perchè fa figo.Ultima modifica di AgentOrange; 21-07-2006, 16:37.
Commenta
-
Firmato, ma non facciamo i moralisti solo quando fa figo.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta