annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione contro le pelliccie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    è il video di quelle bestie a cui vengono tagliate le zampe e squartate vive? Non penso che lo riguarderò se è quello
    e' un filo diverso... qui fa vedere che li spellano direttamente a mano, mentre sono ancora vivi... e mostra la sofferenza subito successiva allo spellamento dell'animale

Commenta

manco serve a niente la petizione... :_|

Commenta

Non guardo il video perche' ho schifo.

Cmq prima di fare i moralisti, chi di voi mangia carne? Chi di voi ha delle scarpe di cuoio? O dei sedili in pelle nella macchina? Credete che vengano dalle piante queste cose?

Firmato, ma non facciamo i moralisti solo quando fa figo.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
          Cmq prima di fare i moralisti, chi di voi mangia carne? Chi di voi ha delle scarpe di cuoio? O dei sedili in pelle nella macchina? Credete che vengano dalle piante queste cose?
          up

Commenta

UP in tutto e per tutto
            Informatevi su ciò che mangiate, e soprattutto sol come viene prodotto.
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Parlo per me, io contesto soprattutto il modo in cui vengono ammazzati (che poi abbiano i loro motivi per far soffrire cosi un animale, me ne fotto altamente, per quanto mi riguarda non c'e' giustificazione), e in secondo luogo , che il tutto abbia come prodotto finale un accessorio assolutamente inutile.

Mangio carne, e non vedo perche' non dovrei O_O
              non ho scarpe di cuoio, ne' sedili in pelle ehehe

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                che poi abbiano i loro motivi per far soffrire cosi un animale, me ne fotto altamente
                No, io non parlavo di motivazioni/giustificazioni per far soffrire gli animali, magari..
                Li scuoiano vivi perchè solo così si può utilizzare la pelliccia ..

E' crudele e disumano, lo so benissimo, ma non credo si possa fare molto, se non continuare a provare disgusto e, piuttosto, incoraggiare a NON comprare pellicce..

PS: Va detto che la macellazione ha tutta un'altra procedura rispetto allo scuoiamento.. E dal momento che siamo onnivori, la carne fa parte della nostra alimentazione da sempre.. Le pellicce sono solo ornamenti..

Commenta

assolutamente firmato! sono contro a questo maltrattamento! però... siamo solo a 3195

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    No, io non parlavo di motivazioni/giustificazioni per far soffrire gli animali, magari..
                    Li scuoiano vivi perchè solo così si può utilizzare la pelliccia ..

E' crudele e disumano, lo so benissimo, ma non credo si possa fare molto, se non continuare a provare disgusto e, piuttosto, incoraggiare a NON comprare pellicce..

PS: Va detto che la macellazione ha tutta un'altra procedura rispetto allo scuoiamento.. E dal momento che siamo onnivori, la carne fa parte della nostra alimentazione da sempre.. Le pellicce sono solo ornamenti..

Up
                    1. Lenneth Von Cry
                    2. Silmeria Von Cry
                    3. Hrist Von Cry
                    4. Kriechevskoy

Commenta

PD io mi chiedo come si a possibile fare una cosa del genere..FERMATE QUESTA GENTE!!!!!!!!!!!!!
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

volete cambiare qualkosa? la prossima volta ke vedete un apersona con un apelliccia vera ditegli se si rende conto di quello ke fanno per procurargliela e se vi dice di si sputategli in faccia e pikkiatela strappandogli la pelliccia naturalmente
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

non penso che provare schifo per gente che scuoia vivi gli animali x farci dei capi d'abbigliamento sia fare il moralista, nè tantomeno ho firmato quella cosa (ok è inutile, ma ormai l'ho fatto) giusto x fare il figo perchè come ho già spiegato prima i moralismi mi stanno sul *****, qui non si criticano i ragazzi che ascoltano la musica rock perchè ti devia da gesù, è tutta un'altra cosa...

e comunque io mangio carne ogni giorno, ma trovo una grande differenza fra sgozzare un maiale che muore in 1 minuto per MANGIARLO, o prendere all'amo un pesce e buttarlo vivo in un secchio assieme agli altri per MANGIARLO (perchè la carne mi piace e perchè è importante avere una dieta equilibrata e mangiare tutto) piuttosto che scuoiare vivo un animale, o ammazzarlo sbattendolo a terra, x farci un capo di abbigliamento che non ti serve ad altro che ad arricchire un armadio.

non facciamo i moralisti solo perchè fa figo.
                          Ultima modifica di AgentOrange; 21-07-2006, 16:37.

Commenta

gli animali nn li mangiamo mentre sono ancora vivi, solo alcuni muoiono di morte violenta e poi scusa vuoi mettere son 2 "usi" differenti: 1 serve per sentirsi belli e far vedere che si hanno tanti soldi, l'altro viene fatto per sfamarci, e nn dimentichiamo che anche gli animali cacciano per mangiare, quindi è una cosa del tutto naturale
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

firmato
                              bisogna fermare sto schifo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                                firmato
                                bisogna fermare sto schifo!!!
                                omg e firmando lo fermi? -___-

Commenta

Sto operando...
                                X