annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satira su Maometto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Suor Germana
    Perchè altrimenti fanno saltare mezza europa

e dopo arriva uno incazzato nero che rimette in piedi la vecchia industria del sapone.

Commenta

Sia Santone che Lx hanno perfettamente ragione.. a mio avviso siamo ad un bivio pericolosissimo..

da una parte una continua tensione che puo sfociare ogni tnato in qualche attentato..

dall'altra un faccia a faccia violento... tanti attentati e un ritorno all'odio razziale (e relativo adolf del 2000)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Lx
        e dopo arriva uno incazzato nero che rimette in piedi la vecchia industria del sapone.

oppure si fanno aiutare dai cinesi e ci invadono definitivamente

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Lx

Commenta

nn vorrei dire una caxxata ma il principale sfocio del mercato cinese e in occidente.. quindi nn ci attaccherebbero mai

Commenta

Quanto invidio gli islamici... Mi piacerebbe che anche noi europei scendessimo in piazza incazzati quando attaccano la nostra cultura. Come quando un deficente propose di rimuovere il "cadaverino" dalle pareti... quello no che non fu un atto blasfemo, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                Quanto invidio gli islamici... Mi piacerebbe che anche noi europei scendessimo in piazza incazzati quando attaccano la nostra cultura. Come quando un deficente propose di rimuovere il "cadaverino" dalle pareti... quello no che non fu un atto blasfemo, vero?
                Il deficente è stato picchiato in diretta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Il deficente è stato picchiato in diretta.
                  Se non ricordo male la guarda del corpo del deficente aveva ammollato un pugno ad un tizio in diretta e, sempre se stiamo parlando della stessa cosa, un gruppo di fasci è entrato in studio a gonfiare il deficente.

E io godo.

Commenta

parlate di quello "pseudo-ciccione" che, durante una trasmissione su una rete privata, è stato aggredito da alcuni membri del gruppo di forza nuova?
                    gli sta bene...e godo pure io.
                    nel loro paese se provavi anche solo a esprimere una cosa del genere a bassa voce ti lapidano...
                    in Italia faceva il bello e cattivo tempo...e pretendeva...

sì, godo che l'abbiano ranzato per benino.

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
                      E io godo.
                      Non è che io ci sia rimasto male.
                      Volevo portare l'attenzione sul fatto che chi reagisce c'è ancora.
                      Onestamente non mi da fastidio rimuovere o meno il crocifisso dalle aule, il problema è che questo arriva qui e pretende, mentre tu se vai in un qualsiasi paese islamico (escluso l'ex-Iraq) devi accertarti di osservare e non fare sgarri.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                        Non è che io ci sia rimasto male.
                        Onestamente non mi da fastidio rimuovere o meno il crocifisso dalle aule, il problema è che questo arriva qui e pretende, mentre tu se vai in un qualsiasi paese islamico (escluso l'ex-Iraq) devi accertarti di osservare e non fare sgarri.
                        Il problema non è la presenza del crocifisso, ma il fatto che un rappresentante di una delle religioni meno tolleranti venga a dirci cosa dobbiamo fare a casa nostra.
                        Mio zio è stato in Egitto un mese fa con il gruppo parrocchiale e mi ha raccontato che hanno dovuto fare la messa in una stanza siggillata all'interno dell'hotel senza fare rumore.

Lo stesso Adel Smith ieri sera su telenuovo contestava il fatto che "La Padania" avesse pubblicato le vignette satiriche, mentre quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del prete ucciso ha cercato di fare capire che non aveva neanche sentito la notizia. Il problema è che le vignette e l'articolo del prete erano sulla stessa pagina...

Commenta

E questa la differenza che c'e tra NOI e LORO (generalizzo ma in certi casi e giusto farlo).

Loro qui sono liberi e POSSONO fare quello che vogliono (nel rispetto delle leggi)

La noi siamo "SCHIAVI DELLE LORO IDEE" che chiamano leggi

Da noi morale e legalita sono cose diverse..

La nostra moralita (forse nn e la parola esatta) ci porta a considerarci piu evoluti di loro (grazie ai punti espressi in precedenza) ma ci impedisce di difenderci adeguatamente per paura di scendere ai loro livelli..

E questo il grande dilemma.. che se avessi risolto sarei in politica pieno di soldi ed esaltato come Signore D.io Vostro

Commenta

Da Ansa:

Un leader taleban offre 100 Kg d'oro
                            (ANSA) - ISLAMABAD, 8 FEB - Uno dei leader dei taleban ha offerto una ricompensa pari a 100 chilogrammi d'oro a chi uccidera' l'autore delle caricature di Maometto.Le vignette sono all'origine di violente manifestazioni anti-occidentali nel mondo. Lo ha riferito l'agenzia Aip. A offrire la taglia e' stato il mullah Dadullah, che secondo l'agenzia e' il comandante delle operazioni anti-governative dei Taleban in Afghanistan. Dadullah ha anche promesso 5 Kg d'oro a chi uccidera' un soldato danese, norvegese o tedesco.

Sono i leader che fomentano le masse. Sento odore di guerra.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                              Sia Santone che Lx hanno perfettamente ragione.. a mio avviso siamo ad un bivio pericolosissimo..

da una parte una continua tensione che puo sfociare ogni tnato in qualche attentato..

dall'altra un faccia a faccia violento... tanti attentati e un ritorno all'odio razziale (e relativo adolf del 2000)
                              Pultroppo l'Adolf del 2000 c'e gia .Ti ricordo che il presidente Iraniano e un estremista Islamico , e come campagna elettorale ha insistito sul fatto che avrebbe cacciato gli ebrei dal suo territorio. Cosa ancora piu grave e il fatto che questo pazzo scatenato ha ripreso l'arricchimento dell'uranio che lo portera alla bomba H nel giro di un paio d'anni. Cosa che naturalmente gli Usa non permetteranno mai , con le buone o con le cattive. Come ha detto Morgan qua sopra , siamo in odore di una nuova guerra . Pultroppo.

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                              Originariamente inviato da Banzai
                              Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                              E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Per la bomba atomica non dovrebbero esserci problemi poichè è facile individuare stabilimenti per l'arricchimento di uranio tramite satellite.
                                Piuttosto, ho letto che l'Iran possiede un tipo particolare di missile a lungo raggio che potrebbe raggiungere Italia ed oltre.

Commenta

Sto operando...
                                X