annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satira su Maometto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Satira su Maometto

Possibile creare un caso internazionale per quattro vignette insignificanti ? Perche il parlamento Europeo difende a spada tratta la possibilita di farla su politici e religiosi della nostra chiesa, ma chiede scusa ai musulmani imbufaliti? Bha misteri della politica ............ http://www.asca.it/ascanew/modfocus.php?idfocus=449

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
    Originariamente inviato da Banzai
    Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
    E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Originariamente inviato da Santone
    Bha misteri della politica ............
    mi spiace, ma qui di politica non si parla

Commenta

Non so, proviamo a mettere un'immagine satirica di Gesù che ho trovato su unpopart.org, vediamo che succede?
      Altro che "Firma in ristrutturazione ^_^"

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

un disegno di un maometto sgozzato ( se è cosi) la chiami satira?

potevi scrivere direttamente +1 almeno facevi un a figura piu intelligente di questa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

potevi scrivere direttamente +1 almeno facevi un a figura piu intelligente di questa

ahaaha

quello sgozzato nn è maometto, ma EVIDENTEMENTE il povero giornalista di turno preso di petto dagli estremisti per aver fatto delle vignette ironiche che li riguardavano

p.s.
          il +1 è meglio se lo scrivi tu
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Non credo il tizio decapitato in giacca e cravatta sia Maometto. Le hai viste le vignette "incriminate"?
            I +1 si fanno su spam, comunque.
            Ultima modifica di Kranium; 05-02-2006, 13:43.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

ahuahuauhuhauha

ma che botta c'hai?!?!?!

ahahah altro che OWN3D ahahahha
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                Non so, proviamo a mettere un'immagine satirica di Gesù che ho trovato su unpopart.org, vediamo che succede?
                Altro che "Firma in ristrutturazione ^_^"

non diciamo cazzate pls. Qui la gente si incazza e fa la voce alta, ma il caso specifico e' di gente che MINACCIA DI MORTE chi ha creato vignette e materiale non consono in generale....pieta' eh?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  non diciamo cazzate pls. Qui la gente si incazza e fa la voce alta, ma il caso specifico e' di gente che MINACCIA DI MORTE chi ha creato vignette e materiale non consono in generale....pieta' eh?
                  Ma si, i fanatici religiosi sono tutti uguali.
                  Si parte dalla raccolta firme per far prendere provvedimenti, si arriva all'inquisizione. Non cambia poi molto.
                  Che posso dire, se l'Europa non è in grado di tenere a bada dei fanatici, è per via dei soliti tolleranti.
                  Sarebbe molto più civile, in tutti i casi, manifestare lo sdegno della comunità tramite lettere ai diretti interessati, possibilmente non minatorie, e boicottare, ma nel 2006 la civiltà è ancora un miraggio. Sarà il sovraffollamento?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

ho cliccato sul link e ho visto quell' immagine e pensavo facesse parte delle vignette

mea culpa

Commenta

ma nel 2006 la civiltà è ancora un miraggio.
                      Eh ogni volta che leggo il forum me ne convinco sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                        Eh ogni volta che leggo il forum me ne convinco sempre di più
                        Basta guardare la finestra quando si fa buio.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Basta guardare la finestra quando si fa buio.
                          Ma anche l'acqua in fondo al wc.

Commenta

Originariamente inviato da Santone
                            Perche il parlamento Europeo [] chiede scusa ai musulmani imbufaliti?
                            Perchè altrimenti fanno saltare mezza europa

sono fuggito da gn

Commenta

...siccome sono un po' del ramo(per chi gioca su Uodreams forse mi ricorda)uppo il buon vecchio Santone che semplicemente riflette la mia inca...volatura!
                              okkei che e' "solo" una montatura ma intanto qualche morto ci e' gia scappato e poi venitemi a dire che ne uccide piu la penna della spada.....

...peace e comics!
                              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Sto operando...
                              X