Possibile creare un caso internazionale per quattro vignette insignificanti ? Perche il parlamento Europeo difende a spada tratta la possibilita di farla su politici e religiosi della nostra chiesa, ma chiede scusa ai musulmani imbufaliti? Bha misteri della politica ............ http://www.asca.it/ascanew/modfocus.php?idfocus=449
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Satira su Maometto
Comprimi
X
-
Satira su Maometto
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua motoTag: Nessuno
-
Non so, proviamo a mettere un'immagine satirica di Gesù che ho trovato su unpopart.org, vediamo che succede?
Altro che "Firma in ristrutturazione ^_^"
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-un disegno di un maometto sgozzato ( se è cosi) la chiami satira?
potevi scrivere direttamente +1 almeno facevi un a figura piu intelligente di questa
ahaaha
quello sgozzato nn è maometto, ma EVIDENTEMENTE il povero giornalista di turno preso di petto dagli estremisti per aver fatto delle vignette ironiche che li riguardavano
p.s.
il +1 è meglio se lo scrivi tuVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-un disegno di un maometto sgozzato ( se è cosi) la chiami satira?
potevi scrivere direttamente +1 almeno facevi un a figura piu intelligente di questa
I +1 si fanno su spam, comunque.Ultima modifica di Kranium; 05-02-2006, 13:43.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Non so, proviamo a mettere un'immagine satirica di Gesù che ho trovato su unpopart.org, vediamo che succede?
Altro che "Firma in ristrutturazione ^_^"
non diciamo cazzate pls. Qui la gente si incazza e fa la voce alta, ma il caso specifico e' di gente che MINACCIA DI MORTE chi ha creato vignette e materiale non consono in generale....pieta' eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon diciamo cazzate pls. Qui la gente si incazza e fa la voce alta, ma il caso specifico e' di gente che MINACCIA DI MORTE chi ha creato vignette e materiale non consono in generale....pieta' eh?
Si parte dalla raccolta firme per far prendere provvedimenti, si arriva all'inquisizione. Non cambia poi molto.
Che posso dire, se l'Europa non è in grado di tenere a bada dei fanatici, è per via dei soliti tolleranti.
Sarebbe molto più civile, in tutti i casi, manifestare lo sdegno della comunità tramite lettere ai diretti interessati, possibilmente non minatorie, e boicottare, ma nel 2006 la civiltà è ancora un miraggio. Sarà il sovraffollamento?
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahEh ogni volta che leggo il forum me ne convinco sempre di più
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
...siccome sono un po' del ramo(per chi gioca su Uodreams forse mi ricorda)uppo il buon vecchio Santone che semplicemente riflette la mia inca...volatura!
okkei che e' "solo" una montatura ma intanto qualche morto ci e' gia scappato e poi venitemi a dire che ne uccide piu la penna della spada.....
...peace e comics!
Commenta
Commenta