annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoglio il mio Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by VoNNoLo
    [SIZE=1]

Bannassero MAI x VACCATE gratuite tu non avresti un Account manco se andassi a pregare in Aramaico....

ps: vorrei capire x cosa stai ancora ROSICANDO (visto il tuo post è pure RANCORE nei confronti dello Staff...
    ma io infatti sono stata bannata per una vaccata anke se solo da UOI ovviamente.
    Cmq non posto per rancori(altrimenti riempirei il forum di uoi e posterei molto + spesso),mi piace ogni tanto partecipare a discussioni come questa perkè
    1)mi fanno divertire->arigrazie Raul e pure Adonai va :*
    2)mi piace dire la mia su questioni di abuso di potere cosi qui come in altre circostanze della mia vita,poi mi fan divertire quelli che si insultano e minacciano in real by Forum e mi diverte fargli notare che sono infantili(per me).

Siccome mi diverte fare ste cose vorrebbe dire che rosico?Se rosicassi farei ben altro, io non rimpiango niente di quel che ho fatto fin ora, per cosa dovrei avercela?Tutto quello ke mi è succeso è stato da me voluto,al massimo dovrei avercela con me stessa..

Te continua a fare i tuoi post simpatici cosi ti diverti anke tu, ma non cercare di fare lo psicologo seguendo false righe dettate d altri che sono meno psicologi di te
    ciao ciccio :*

Tornando alla telenovela "Ban Di Keldon", VaG se poi scoprirai che davvero al tua ragazza amoreggia con Raul penso che dovrai chiedere scusa a Keldon e magari dovresti anke dirgli grazie per averti voluto avvisare.
    Spero cmq che tu non debba farlo in futuro.
    Rimango inotlre dell'opionie che il ban è fantomatico e che Keldon farebbe meglio a lasciar perdere
    Ultima modifica di Artemide; 17-03-2004, 17:16.
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

e io quello a sx... io e fik siamo gli uomini piu grossi di Sosaria

Fatto sta cmq ke son daccordo cn il ban per piu ragioni

1)Nn si spala ***** sulla gente
      2)Nn si minaccia di spalare ***** sulla gente
      3)Nn si inventano cazzate (scusate ma io credo a fik visto ke lo conosco da un bel po anke se solo virtualmente)
      4)Nn si usano mezzucci vili e abbastanza infami per farsi togliere un ban

5) LEGGE FONDAMENTALE DEL LIETO VIVERE (anke se sta storia fosse vera (ma son certo ke nn lo è ) BISOGNA IMPARARE A FARSI I CAZZI PROPRI.

Commenta

pls sen fai altro post.. qua si parla di culturisti, arem, e orgie....

Commenta

Originally posted by Sen
          Te continua a fare i tuoi post simpatici cosi ti diverti anke tu, ma non cercare di fare lo psicologo seguendo false righe dettate d altri che sono meno psicologi di te
          ciao ciccio :*

visto che sono SPERMALOSO(presente cos'è? ).... ciccio non dirmelo visto che non abbiamo mai mangiato assieme ne siamo andati a letto assieme.....
          seconda cosa io mi diverto a far scaturire dei FLAME causando post come i tuoi...cioè un vero spasso...
          poi siceramentee di quell oche realmente è accaduto tra UOBeatiful me ne fotto alla grande...
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

MA PORCO ZIO, AVETE BISOGNO DI ULTIMA PER CONOSCERE QUALCHE TIPA E SMETTERLA CON IL VOSTRO "5 VS 1" QUOTIDIANO?? fate ride tutti!!

Commenta

Originally posted by Artemius
              MA PORCO ZIO, AVETE BISOGNO DI ULTIMA PER CONOSCERE QUALCHE TIPA E SMETTERLA CON IL VOSTRO "5 VS 1" QUOTIDIANO?? fate ride tutti!!

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA.....

Commenta

seconda cosa io mi diverto a far scaturire dei FLAME causando post come i tuoi...cioè un vero spasso...
                Beh intanto complimenti, sei uno di queli che uccidono le discussioni
                Poi non mi pare proprio di aver flammato ma di sicuro mi hai fatto andare OT(andando tu OT per primo), in effetti scema io a risponderti
                Mi scuso per essere andata ot.

Tornando in argomento, VaG se nn ci sono lesbicate allora non mi piace! ah ah va beh apparte questo dire che si è detto tutto, il ban keld io me lo terrei con gioia e lo farei diventare una benedizione, che tanto non credo te lo leveranno, a meno che nn intervenga il Sommo che sia in disaccordo con lo staff(probabilità remota).
                VaG te prima di dire a keld ke è un diffamatore assicurati che sia cosi....non sempre le cose sono quello che sembrano.

ENJOYUOWORLD
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by -VaG-
                  allora tu continua pure a insultare.. tanto io puccio tu no...

AHhahHAHhahAa... SeI PaTeTiCo....
                  cioè BOMBARSI una ragazza a 800 Km di distanza xkè non riesci a trovarne una dove abiti non fà di te il Riggie Forester de Beatiuful....
                  Ma poi porcodue in Sardegna c'è alto concentramento di **** e tu devi spostarti fino in Valle D'Aosta..... aHAhahHAHhahAa

Commenta

cioè BOMBARSI una ragazza a 800 Km di distanza xkè non riesci a trovarne una dove abiti non fà di te il Riggie Forester de Beatiuful....
                    Ma poi porcodue in Sardegna c'è alto concentramento di **** e tu devi spostarti fino in Valle D'Aosta..... aHAhahHAHhahAa
                    AHAHhahAhahhaH Heidi & Peter

Commenta

Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Artemius

AHAHhahAhahhaH Heidi & Peter

Macche Heidi... PETAR E LA CAPRETTAAAAAAAAAA!!!!!

E io che al max mi ricordo lo spasso di Icestorm che importunava Patty che veniva a rifugiarsi a minoc chiedendo protezione dal voyeur-maniaco...(ahahahahah)

Commenta

ma dio che ridere raga.. qui la questione non e' del ragazzo attuale di leana (non badate ai nomi non mi interessano) e' che sta storia sta girando di shard in shard lol
                          cmq Dare del cornuto a uno = insultare (sbagliato non puoi denunciare uno perche di dice cornuto..) ma poi lol Guardatevi in torno.. che ve frega.. io do raggione keldon che e' brutto che Uoitalia Una delle piu grandi shard d'italia si sporca il nome per un ban che viene dato perche' viene mischiato il real con il gioco.. anche la questione degli insulti ,... bisogna vedere e capire quando una persona insulta realmente o perche' in quel momento sta rosikando..
                          come ripeto questo e' un gioco.. ridate l'account a keldon
                          e cmq penso che leana e il suo ragazzo attuale si difendano cosi postando.. giustamente.. ma un consiglio non venite dai carabinieri a fare ste denuncie altrimenti vi riderebbero a dir poco .. heh
                          Molte cose in gioco vengono malintese..
                          Ridate l'account a keldon e' metteteci una pietra sopra..
                          fidateve e meglio ..
                          io sinceramente ho il pg che e' stato cancellato per errore dallo staff o del gioco.. ho telefonato a raul e gentilmente ha risposto che me lo cerca.. quindi non penso che sia .. poi cmq come detto prima metteteci una pietra sopra.

Commenta

e se semplicemente volessi stare con lei xkè la amo e molta gente nn riesce a farsi i cazzi propri ma mi giudica senza nemmeno conoscermi e avermi mai visto?

poi sei incoerente dici che nn te ne fotte niente .. e posti su questo argomento?

Commenta

come la maggiorparte dei RAGAZZI (che io reputo STUPIDI) qunado si lasciano con la ragazza ... cercano in ogni modo di ritornarci assieme (DANNEGGIANDO ogni rapporto che la EX può avere con dei Ragazzi), al posto di cercarne altre.

Tutto ciò è successo xkè KALDAIA è l'ex- di Lheanna(o come se scrive) in Real... GM io capisco la Gelosia è una brutta bestia ma ridate a sto uomo di cac.ca l'account, è una cosa che può capitare a quell'età.... (GeloSiA RuLeZ AHuahUHSuha)

x L'Account di CalDaIa (appatto che vieni al Burby Shows )
                              Be se le cose stanno così poteva risolverle in real le cose e non via forum

Commenta

Originally posted by -VaG-

e se semplicemente volessi stare con lei xkè la amo e molta gente nn riesce a farsi i cazzi propri ma mi giudica senza nemmeno conoscermi e avermi mai visto?

poi sei incoerente dici che nn te ne fotte niente .. e posti su questo argomento?

infatti non me ne fotte un kaxxo di questa cosa.... ma mi ha fatto RIDERE il tuo "pucciare" essendo uno che stà a 800Km ...
                                poi la storia che l'ami siceramente è na kaxxata cioè lascia perdere xkè non puoi stare con una persona a 800Km (quante volte vi vedete in un mese? 1? forse 2 volte?...) daje come puoi stare con una persona a tal distanza...già io mi scoccio con la mia attuale che sta a 7km...(infatti molte volte prende il Pulman non ho testa di andarla a prenderla io)...figurati a 800km e da paxxi...poi xkarità fai i kaxxi che vuoi la vita e la tua e pure il portafoglio

Commenta

Sto operando...
                                X