Originally posted by VoNNoLo
[SIZE=1]
Bannassero MAI x VACCATE gratuite tu non avresti un Account manco se andassi a pregare in Aramaico....
ps: vorrei capire x cosa stai ancora ROSICANDO (visto il tuo post è pure RANCORE nei confronti dello Staff...
[SIZE=1]
Bannassero MAI x VACCATE gratuite tu non avresti un Account manco se andassi a pregare in Aramaico....
ps: vorrei capire x cosa stai ancora ROSICANDO (visto il tuo post è pure RANCORE nei confronti dello Staff...
Cmq non posto per rancori(altrimenti riempirei il forum di uoi e posterei molto + spesso),mi piace ogni tanto partecipare a discussioni come questa perkè
1)mi fanno divertire->arigrazie Raul e pure Adonai va :*
2)mi piace dire la mia su questioni di abuso di potere cosi qui come in altre circostanze della mia vita,poi mi fan divertire quelli che si insultano e minacciano in real by Forum e mi diverte fargli notare che sono infantili(per me).
Siccome mi diverte fare ste cose vorrebbe dire che rosico?Se rosicassi farei ben altro, io non rimpiango niente di quel che ho fatto fin ora, per cosa dovrei avercela?Tutto quello ke mi è succeso è stato da me voluto,al massimo dovrei avercela con me stessa..
Te continua a fare i tuoi post simpatici cosi ti diverti anke tu, ma non cercare di fare lo psicologo seguendo false righe dettate d altri che sono meno psicologi di te
ciao ciccio :*
Tornando alla telenovela "Ban Di Keldon", VaG se poi scoprirai che davvero al tua ragazza amoreggia con Raul penso che dovrai chiedere scusa a Keldon e magari dovresti anke dirgli grazie per averti voluto avvisare.
Spero cmq che tu non debba farlo in futuro.
Rimango inotlre dell'opionie che il ban è fantomatico e che Keldon farebbe meglio a lasciar perdere
Commenta