Originally posted by barabba Be se le cose stanno così poteva risolverle in real le cose e non via forum
quà è un Problema loro....sono liberi di rendere pubblico a o no tali problemi...poi Keldon il Thread l'ha chiamato "Rivoglio il Mio account" e ha dato una sua motivazione o mejo una ipotesi sul suo Ban (ovviamente vanno sempre ascoltate entrambe le campane )
° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
infatti non me ne fotte un kaxxo di questa cosa.... ma mi ha fatto RIDERE il tuo "pucciare" essendo uno che stà a 800Km ...
poi la storia che l'ami siceramente è na kaxxata cioè lascia perdere xkè non puoi stare con una persona a 800Km (quante volte vi vedete in un mese? 1? forse 2 volte?...) daje come puoi stare con una persona a tal distanza...già io mi scoccio con la mia attuale che sta a 7km...(infatti molte volte prende il Pulman non ho testa di andarla a prenderla io)...figurati a 800km e da paxxi...poi xkarità fai i kaxxi che vuoi la vita e la tua e pure il portafoglio
evidentemente quando la vedo recupero ma la mia era una battuta piu' che altro (ma voi nn cogliete l'attimo fuggente) poi proprio xkè stiamo a 800km di distanza e continuiamo a stare assieme dovresti capire che la amo.. tu ti scocci ed evidentemente ti frega poco ... io a lei ci tengo se no come hai detto tu me ne trovavo una a cagliari
poi la storia che l'ami siceramente è na kaxxata
aridaje con il giudicare.... cmq...
per tutti : risparmiatevi sti ***** di post che nn hanno senso sono contradditori e sopratutto INUTILI AI FINI DEL GIOCO !!!... nn ho scelto io di postare i caxxi miei SUL FORUM ... ma un altra persona .. QUINDI NN SPACCATEMI LE MUTANDE A ME ... E FANCULIZZATEVI IN GRUPPO
Originally posted by -VaG- evidentemente quando la vedo recupero ma la mia era una battuta piu' che altro (ma voi nn cogliete l'attimo fuggente) poi proprio xkè stiamo a 800km di distanza e continuiamo a stare assieme dovresti capire che la amo.. tu ti scocci ed evidentemente ti frega poco ... io a lei ci tengo se no come hai detto tu me ne trovavo una a cagliari
semplicemente patetic....
ps: allroa se dici di essere INNAMORATO hai gli occhi chiusi xkè l'AMORE rende cechi e maagri non tutto quello che dice Keldon non è falso...qualcosa di veritiero c'è... (io non voglio dire nulla anche xkè sò poco di sta cosa ed è mejo così) ma le Ragazze sono + furbe...fidati
ASeI PaTeTiCo....
cioè BOMBARSI una ragazza a 800 Km di distanza xkè non riesci a trovarne una dove abiti non fà di te il Riggie Forester de Beatiuful....
Sara patetico.. ma io sono nelle sue stesse condizioni...
1 anno e mezzo con una tipa di Reggio Emilia.. (io Milano e fighe ce ne sono). Forse sei tu ke nn hai ancora capito un ***** della vita bello mio.. Continua a Bombare la tua bella tipa e noi continuiamo cn le nostre lontanissime ragazze...
Cmq cm diceva un bel film
Come puoi giudicare qualcuno? Non ne puoi proprio sapere un ***** della vita degli altri.. Quindi bello mio tappati la bocca e fatti gli stracazzacci tuoi.
non tutto quello che dice Keldon non è falso...qualcosa di veritiero c'è...
Scusate ma xke lui dovrebbe credere a voi e nn alla sua ragazza?
E questo ke vi chiedo.. se tu mi venissi a dire ke la mia te la bombi prima verrei ad accarezzarti il volto con una spranga (per il semplice motivo di insulto e in piu insultato a vuoto xke nn ci crederei mai) dopodichè me la riderei alla grande pensando a come e messa la gente...
P.S. Fik nn cagare sti rincoglioniti.. sanno solo parlare a vanvera.. fidati di ki vuoi e di ki sai di fidarti..
No il BAN non è campato in aria è ben motivato io sono "scomodo" a Raul perchè sò troppe cose e vedo troppe cose Leahna mentisce tranquillamente a firkgragg e firgragg crede a quello che gli dice la sua ragazza e ovviamente crede all'Admin del suo shard.
Soluzione: Keldon povero pg PAGANTE viene bannato poichè la spina nel fianco del rapporto di coppia Raul - Leahna
Il ban non è campato in aria è proprio ben mirato
Si dopo tutte le cose dette e ridette anche se fosse vera sta storia e constatato che anche se fosse agli interessati va bene così a te keldon azzo t ene frega tu gli lo hai fatto presente poi non è più un problema tuo
Originally posted by Sir Elios P.S. Fik nn cagare sti rincoglioniti.(xkè caghi me e basta già).. sanno solo parlare a vanvera.. fidati di ki vuoi e di ki sai di fidarti.. .
io non sto dicendo che Caldaia ha ragione (xkè anche lui con questo atteggiamento è alquanto ridicolo....
ma il tuo amichetto (spero non intimo) mi sà di POLLO...poi x me potreste BOMBARVI anche delle Australiane o andare di "fai da Te" a Stecca......
ho detto SOLo che 800km x una Ragazza è TROPPO ...
Non ha senso offendere chi ah un rapporto a distanza mi associo con VaG e chi altro ha postato di avere un rapporto a distanza, anke io ho il ragazzo che è PAREKKIO lontano e infatti ci si vede poco, ma proprio il fatto che si sta ankora insieme denota un forte legame altrimenti chi ce lo farebbe fare?
E' vero che alcuni approfittano dei rapporti a distanza per tradire ma non tutti.
VaG lasciali perdere ^_- evita anke di rispondergli perkè è gente che poveretta non si rende ben conto forse di cosa significa amare, e non è una bella cosa.
Originally posted by Sen Non ha senso offendere chi ah un rapporto a distanza mi associo con VaG e chi altro ha postato di avere un rapporto a distanza, anke io ho il ragazzo che è PAREKKIO lontano e infatti ci si vede poco, ma proprio il fatto che si sta ankora insieme denota un forte legame altrimenti chi ce lo farebbe fare?
E' vero che alcuni approfittano dei rapporti a distanza per tradire ma non tutti.
VaG lasciali perdere ^_- evita anke di rispondergli perkè è gente che poveretta non si rende ben conto forse di cosa significa amare, e non è una bella cosa.
io non sto dicendo che Caldaia ha ragione (xkè anche lui con questo atteggiamento è alquanto ridicolo....
ma il tuo amichetto (spero non intimo) mi sà di POLLO...poi x me potreste BOMBARVI anche delle Australiane o andare di "fai da Te" a Stecca......
ho detto SOLo che 800km x una Ragazza è TROPPO ...
troppo se hai il pisello piccolo io ce l'ho di 900 km....
apparte gli scherzi..800km ovviamente son tanti ma chi ha detto che saranno sempre 800 .. e non 1 o 2... cmq questo nn deve interessare a voi e manco agli altri...
ma xkè stiamo ancora postando? se vuoi ne parliamo su icq.. contattami pure ci facciamo una kiakkerata...
Originally posted by Sen Non ha senso offendere chi ah un rapporto a distanza mi associo con VaG e chi altro ha postato di avere un rapporto a distanza, anke io ho il ragazzo che è PAREKKIO lontano e infatti ci si vede poco, ma proprio il fatto che si sta ankora insieme denota un forte legame altrimenti chi ce lo farebbe fare?
alè ci mancavi tu.... tu sei di PARTE (avendo una Love STory) dico solo che i rapporti a DISTANZA sono veri e proprii incontri x BOMBARE senò che senso ha spostarsi a certe distanze?...
Commenta