annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoglio il mio Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivoglio il mio Account

Sono stato bannato da circa na settimana da Gm Nessuno su UOItalia e la motivazione?

Ho detto in game a un pg di nome Firkgragg che la sua ragazza sia in game che in real (Leahna o Poebhe) aveva una storia in real con codesto GM Nessuno.
    Soluzione? Ban

Motivo? La storia tra Leahna e GM Nessuno doveva rimanere segreta perchè ne andava del rapporto che aveva Leahna col ragazzo e io parlando sono diventato "scomodo" per i due teneri amanti che vedendo minaccciata la loro posizione di rapporto segreto han pensato bene che provvedere con un bel BAN di account

P.S.= sono pure premium e stò pagando per venire bannato?
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Beh mi sembra un bann abb stupido

Commenta

ahahahah UOBeautiful

ma in valle d'aosta è successo qualche disastro nucleare? ce ne fosse uno normale che vien da la

Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ah già firkraag...

ha cancellato i pg e lo staff non glieli rifa per non creare precedenti......

ste cose mi rattristano

Commenta

UPPO Keldon... e ridategli sto account nn mi sempra che abbia fatto una cosa cosi MALVAGIA...
          On UODream shard:
          Louis Delacroix |S| The Spectres
          TheLordofDarkness

(¯`·.¸.->My Icq:291109281<-·.¸.´¯)

Sento un dolore qui,
          al petto,
          proprio dove Cleopatra,
          all'improvviso,
          venne morsa dall'aspide.
          Mi sento come se mi avessero pugnalato,
          con un pugnale ricoperto di sale,
          alcuore,
          ed èsempre p forte il dolore
          in quanto il sale lo fa aumentare e persistere...
          E mentre sonoagonizzante per il dolore,
          sentoin bocca un saporeamaro,
          e ildolore aumenta,
          ilmio cuore batte sempre più forte...
          Lamia vita se ne sta andando,
          per lasciare il posto ad una nuova;
          nuovavita, nuovo me stesso.
          Sento volare via la mia anima,
          peressere rimpiazzatocon quella dannata.
          Ora sono unacreatura delle tenebre
          e niente mi potrà pportareindietro...
          Sonoun
          Vampiro.

Commenta

up per il caldaia

Enjoy uoBEautiful l'ho messo in firma giorni fa

Commenta

MMMmmmmmmm situzione spinosa.. ma mi sorge un dubbio ma keldonma te non potevi farti i fatti tuoi o meglio che bisogno avevi di immischiarti in sta storia?

Commenta

Originally posted by barabba
                MMMmmmmmmm situzione spinosa.. ma mi sorge un dubbio ma keldonma te non potevi farti i fatti tuoi o meglio che bisogno avevi di immischiarti in sta storia?
                in effetti poteva farsi i caxxi propi ma secondo me il bann nn centra un ***** -.-

Commenta

Uppo anche se ho la netta sensazione che sto post verrà o chiuso o deletato prorpio...

Commenta

Originally posted by barabba

come la maggiorparte dei RAGAZZI (che io reputo STUPIDI) qunado si lasciano con la ragazza ... cercano in ogni modo di ritornarci assieme (DANNEGGIANDO ogni rapporto che la EX può avere con dei Ragazzi), al posto di cercarne altre.

Tutto ciò è successo xkè KALDAIA è l'ex- di Lheanna(o come se scrive) in Real... GM io capisco la Gelosia è una brutta bestia ma ridate a sto uomo di cac.ca l'account, è una cosa che può capitare a quell'età.... (GeloSiA RuLeZ AHuahUHSuha)

x L'Account di CalDaIa (appatto che vieni al Burby Shows )
                    ° .. Ninja is the way ...°
                    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by Apocalisse
                      Uppo anche se ho la netta sensazione che sto post verrà o chiuso o deletato prorpio...
                      non so xchè ma ce l'ho pure io.....

Commenta

Up per Keldon, se proprio doveva fare qualcosa invece di bannarlo doveva andare la e discuterci faccia a faccia... Poi si parla di player che mischiano gioco e vita reale...

Commenta

Originally posted by Winston Smith

non so xchè ma ce l'ho pure io.....
                          io no perke è stato fatto sul forum generale di GN e nn su quello di uoi =p

Commenta

Ah ah ah ah ah ah ah AH AH AH AH AH AH
                            Che belle ste cose!
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by VoNNoLo

x L'Account di CalDaIa (appatto che vieni al Burby Shows )
                              Potrei anche venire ma dopo sta storia Raul appena mi vede mi smassacra di schiaffi

Uppo la Gelosia Rulex e le Corna del Firkgragg
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                              X