annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoglio il mio Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Necrotal
    uppo il Kaldaia, perchè se tt quello che ha detto è vero bisogna ricordarsi di lasciare il real fuori dal gioco....e questo vale sia per kaldaia che per nessuno

ahsduashdasduha c'è gente che ci crede pure... e poi A RAUL vai a dirglielo di lasciare il real fuori dal gioco? dillo a qualcunaltro che posta i suoi caxxi sul forum pubblico e continua a perseguitare la gente immischiandosi nella propria vita... uiashdasudashd .... alidhsqjhdkhe1!!!!

Commenta

Originally posted by Keldon

Potrei anche venire ma dopo sta storia Raul appena mi vede mi smassacra di schiaffi

Uppo la Gelosia Rulex e le Corna del Firkgragg
      EnjoyUoRaulcomeAdmin

ma chi te lo fa fare di stare su uoi mi spieghi? credi che anke se ti ridanno l'account non continuerai a subire torti? Bah qui tra te e raul forse il piu tontolone sei te se mi permetti (anche se non mi permetti :P). Con ciò non voglio dire che non hai ragione, ti uppo ovviamente ma credo faresti bene a cambiare aria
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

ah, ritornano i tempi del kulka******....
        Le questioni in real tenetevele in real senza fare danni in game
        x sbloccare l'account di kaldaia

Commenta

Originally posted by Sen

EnjoyUoRaulcomeAdmin

ma chi te lo fa fare di stare su uoi mi spieghi? credi che anke se ti ridanno l'account non continuerai a subire torti? Bah qui tra te e raul forse il piu tontolone sei te se mi permetti (anche se non mi permetti :P). Con ciò non voglio dire che non hai ragione, ti uppo ovviamente ma credo faresti bene a cambiare aria
          questa mi sa di pubblicità occulta a UOD

Commenta

allora spiego cosa ne penso xkè a quanto pare (messaggi in icq) sono stato frainteso e ho saputo altre cose:

1) Penso che il GAME e il REAL siano completamente distaccati tra loro quindi se Kaldaia va a parlare di cose reali in game uno può benissimo andarsene (Kal Ort Por - slog - moongate quello che volete) facendo finta di niente....e qui il ban non ci starebbe xkè in game uno se vuole può benissimo evitare di parlare del real e quindi di scaldare gli animi.

2) Sono stato informato che Kaldaia ha insultato in GAME e in questo caso il ban ci potrebbe stare xkè il regolamento di UOItalia punisce i recidivi che insultano.

Io penso questo, poi è possibilissimo pensarla in altro modo
            Necrotal il Necromante
            "Mortum adhuc non est quod in aeternum manet : sed autem, temporibus actis,mars ipsa nonnumquam subsidit"
            Questa non e' la morte che puo' eternamente vivere,e che con il passare di strane ere anche la morte puo' morire.
            MY ICQ

Commenta

Originally posted by Nicholas Von Hell
              ah, ritornano i tempi del kulka******....
              Le questioni in real tenetevele in real senza fare danni in game
              x sbloccare l'account di kaldaia

esempio di persona che insulta gratuitamente...

Commenta

Originally posted by -VaG-

ahsduashdasduha c'è gente che ci crede pure... e poi A RAUL vai a dirglielo di lasciare il real fuori dal gioco? dillo a qualcunaltro che posta i suoi caxxi sul forum pubblico e continua a perseguitare la gente immischiandosi nella propria vita... uiashdasudashd .... alidhsqjhdkhe1!!!!
                No Words
                Quando parla il cornuto cronico non si può aggiungere altro
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

UP
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bhe x me hai insultato una xsona.. (fik)

anzi due (la tipa)

anzi 3 (gm)

quindi baffancul... e ti tieni ban

Commenta

questo l hai detto tu....

HAhAhahahHaHAHAhahHAhHahahHaHAHAHah
                      grande kaldaia!

Commenta

Na, solo perkè in firma ho UOD non vuol dire ke voglio portarci gente, può andare dove gli pare, ma dato come è stato tartatto su Uoi(questa non è la prima merd.ata che gli fanno)non capisco perkè si ostina a rimanerci La soluzione migliore sarebbe andarsene io credo.

Cmq ho visot molti che si mettono a fare moralismi su quello che uno può e non può dire su fatti di amici/gente che conosce.
                        Secondo me ognuno è libero di dire quello che gli pare e dove gli pare se non ci sono delle regole che loo impediscono, su uoi non c'è la regola dove c'è scritto che in game non si possa parlare di fatti amorosi altrui/propri, quindi se keldon vuole dire la sua su un rapporto amoroso è libero di farla, e istigare la gente alla violenza(mi riferisco a tutti quelli che dicono a Raul che deve menarlo)mi sembra una cosa davvero infantile, se tutti ragionassero cosi
                        1°non ci sarebbe piu il diritto di libera espressione nella costituzione
                        2°ci sarebbe una guerra perenne

Cmq qui il punto è: è stato bannato un acount PREMIUM perkè il titolare di esso ha parlato in game di fatti privati, e non è rilevante CHE fatti e RIGUARDANTI CHI.
                        Non esiste regola che legittimi questo ban, neanke avesse insultato, vengono bannati raramente quelli che sono recidivi con gli insulti.

Quindi il ban è proprio campato in aria...ma come tanti altri che mi han fatto sorridere in questi ultimi tempi... e come tanti altri che mi faranno sorridere(grazie Raul).

Beh EnjoyUounbangratuitoalmese
                        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Keldon

No Words
                          Quando parla il cornuto cronico non si può aggiungere altro
                          keldon dimmele in real faccia a faccia ste cose.. ma nn farlo su un forum o su un giochino dove i fatti personali nn devono riguardare assolutamente nessun altro... continui a diffamare senza aver ragione ..e ti assicuro nn è bello... nn vado a ridire qua le cose che mi hai detto in real o al telefono (xkè hanno tutto un altro tono ... e un altro gusto... piu' garbato e sensato).. i fatti tuoi tienili x te.. quelli degli altri ANCORA DI PIU'...

p.s. a me se ti ridanno o meno l'account nn me ne puo fregare di meno... a me interessa che tu nn vai a infangare a me o le persone a cui io tengo... hai preso un giochino x la trasmissione di maria de filippi..

ora oltre che a provvedimenti in game.. verranno presi sicuramente provvedimenti reali....

Commenta

Lio (03:04 PM) :
                            ciao scusa ma che è sta storia?
                            Vagrant (03:10 PM) :
                            UP?
                            Lio (03:11 PM) :
                            mi ha detto di uppa
                            Vagrant (03:11 PM) :
                            difendi pure una xsona che diffama me su un giochino?
                            Lio (03:11 PM) :
                            difatti ti ho chiamato x capire

ma baffanculo

Commenta

Originally posted by Sen
                              Cmq qui il punto è: è stato bannato un acount PREMIUM perkè il titolare di esso ha parlato in game di fatti privati, e non è rilevante CHE fatti e RIGUARDANTI CHI.
                              Non esiste regola che legittimi questo ban, neanke avesse insultato, vengono bannati raramente quelli che sono recidivi con gli insulti.

Quindi il ban è proprio campato in aria...ma come tanti altri che mi han fatto sorridere in questi ultimi tempi... e come tanti altri che mi faranno sorridere(grazie Raul).
                              No il BAN non è campato in aria è ben motivato io sono "scomodo" a Raul perchè sò troppe cose e vedo troppe cose Leahna mentisce tranquillamente a firkgragg e firgragg crede a quello che gli dice la sua ragazza e ovviamente crede all'Admin del suo shard.
                              Soluzione: Keldon povero pg PAGANTE viene bannato poichè la spina nel fianco del rapporto di coppia Raul - Leahna

Il ban non è campato in aria è proprio ben mirato
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by -VaG-

keldon dimmele in real faccia a faccia ste cose.. ma nn farlo su un forum o su un giochino dove i fatti personali nn devono riguardare assolutamente nessun altro... continui a diffamare senza aver ragione ..e ti assicuro nn è bello... nn vado a ridire qua le cose che mi hai detto in real o al telefono (xkè hanno tutto un altro tono ... e un altro gusto... piu' garbato e sensato).. i fatti tuoi tienili x te.. quelli degli altri ANCORA DI PIU'...

p.s. a me se ti ridanno o meno l'account nn me ne puo fregare di meno... a me interessa che tu nn vai a infangare a me o le persone a cui io tengo... hai preso un giochino x la trasmissione di maria de filippi..

ora oltre che a provvedimenti in game.. verranno presi sicuramente provvedimenti reali....
                                ti adoro sopratutto perche credi che tutto quello che dico sia falso se vuoi te le dico pure in real ste cose senza problemi tanto il mese prossimo dovrei vederti piu spesso qui ad aosta o sbaglio? cmq mandami il tuo num di cell che ti kiamo e ti spiego un paio di cosine che a quanto pare rifiuti di capire

Commenta

Sto operando...
                                X