annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoglio il mio Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

***** mancan baldios e serenella e siam al Completo! AHAHAAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Commenta

Originally posted by Keldon

No il BAN non è campato in aria è ben motivato io sono "scomodo" a Raul perchè sò troppe cose e vedo troppe cose Leahna mentisce tranquillamente a firkgragg e firgragg crede a quello che gli dice la sua ragazza e ovviamente crede all'Admin del suo shard.
      Soluzione: Keldon povero pg PAGANTE viene bannato poichè la spina nel fianco del rapporto di coppia Raul - Leahna

Il ban non è campato in aria è proprio ben mirato

si keldon tu sai tutto sei il detective konan e io sono u ***** che crede a tutto... soluzione keldon che miskia real e game e vede Maria De Filippi al posto di Raul ... va fuori....

il ban nn è campato per aria è giusto... tu diffami e vai via.. mi pare il minimo...

insultami xche ti reskillo xkè ti frego un mustang ..ma se tu trafili cose di vita reale in un gioco e le rendi pubbliche lasciatelo dire.. nn ti sai divertire con uoi sei qua solo x scaricare i tuoi problemi...

vuoi parlare con raul ? chiamalo vai su team speak e digliele ste cose.. poi vengo pure io e parliamo a 3.... ma nn farti compiangere.. anche se capisco che probabilmente ne hai necessita'

Commenta

Originally posted by -VaG-

keldon dimmele in real faccia a faccia ste cose.. ma nn farlo su un forum o su un giochino dove i fatti personali nn devono riguardare assolutamente nessun altro... continui a diffamare senza aver ragione ..e ti assicuro nn è bello... nn vado a ridire qua le cose che mi hai detto in real o al telefono (xkè hanno tutto un altro tono ... e un altro gusto... piu' garbato e sensato).. i fatti tuoi tienili x te.. quelli degli altri ANCORA DI PIU'...

p.s. a me se ti ridanno o meno l'account nn me ne puo fregare di meno... a me interessa che tu nn vai a infangare a me o le persone a cui io tengo... hai preso un giochino x la trasmissione di maria de filippi..

ora oltre che a provvedimenti in game.. verranno presi sicuramente provvedimenti reali....
        Dove c'è scritto nel regolamento gamsnet che uno non possa parlare di fatti personali?E di fatti di cui è a conoscenza? Basta che non sia volgare o che non inventi una cosa al giorno per diffamare qualcuno...
        Però io che vedo al cosa da fuori nel tuo caso, non so se sei davvero cornuto o no e io posso interpretare la faccenda in 2 modi
        1)tu dai contro a keldon perkè vuoi diffamarlo, lui dice una cosa vera(che sei cornuto)e tu insisti ripondendogli che è un vigliacco oq aunt'altro. In questo caso sei tu che stai diffamando lui(senza contare la velata minaccia di "provvedimenti reali")
        2)Keldon è uno che si diverte a incasinare la vita amorosa altrui e tu ti difendi dandogli contro su questo post

Ma siccome io da lettrice sono all'oscuo della verità per me e per ogni altro lettore che nn vi conosca in real e non conosca i fatti, non c'è nessun diffamante/diffamato ma solo due che si ribeccano.
        Se te hai paura di quello che dice keldon in un forum stai alla frutta cmq, che te frega mi spieghi? Credi che alla gente qua che non ti conosce interessi sapere se sei cornuto?E la gente che ti conosce credi che possa credere alle parole di Keldon?In quest'ultimo caso sarebbe ne piu ne meno come una situazione normale in real tra amici, e dovresti risolverla come tale e non dando contro a keldon per un ban che è oggettivamente sbagliato.

Cmq mi son dilungata pure troppo sul rapporto tra te e Keldon, se per te il ban è giusto scrivi "non uppo perkè per me ha fatto bene" se per te non è giusto scrivi"uppo perkè è assurdo un ban del genere", non ti metti a rpovocare keldon per dei rancori personali che con il BAN non c'entrano niente.

Riup per Keldon(per quanto possa poi servire ah ah)
        http://www.robertaburattini.it

Commenta

ti adoro sopratutto perche credi che tutto quello che dico sia falso se vuoi te le dico pure in real ste cose senza problemi tanto il mese prossimo dovrei vederti piu spesso qui ad aosta o sbaglio? cmq mandami il tuo num di cell che ti kiamo e ti spiego un paio di cosine che a quanto pare rifiuti di capire
          il mio num di cell ce l'hai e l'hai anche usato x kiamarmi chiedendomi scusa... e dicendo di esserti fatto bannare l'account xkè ti sentivi in colpa x i miei pg deletati...

io sopporto sopporto.. xo' poi esplodo xkè quando loggo qua vorrei divertirmi e giocare nn sentire persone frustrate che sparano balle allegramente.

Commenta

1)tu dai contro a keldon perkè vuoi diffamarlo, lui dice una cosa vera(che sei cornuto)e tu insisti ripondendogli che è un vigliacco oq aunt'altro.

ma su quali basi tu osi dire queste cose?

io dico che nn puo offendermi e diffamare..

tanto che esistono le denuncie x diffamazione.. e se xmetti un admin puo' bannare un pg xkè fa una cosa moralmente sbagliata u capisti?

torna su uodreams va'

Commenta

Originally posted by - ClM -
              AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

***** mancan baldios e serenella e siam al Completo! AHAHAAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
              Naa mankerebbe ankora qualkuno se ti sforzi ci arrivi!
              Ah..che robe l'importante è prenderle con allegria cosi almeno ci si diverte, bravo Ado tu come me e altri hai capito lo spirito giusto!

Commenta

AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHA ...mamma mia Caldaia ogni volta che fai un Post di semirosico mi fai venire da pisciare (ho rischiato di farmla sotto)... ahHAHhahHAa..sei un mito
                ° .. Ninja is the way ...°
                Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

il mio num di cell ce l'hai e l'hai anche usato x kiamarmi chiedendomi scusa... e dicendo di esserti fatto bannare l'account xkè ti sentivi in colpa x i miei pg deletati...

io sopporto sopporto.. xo' poi esplodo xkè quando loggo qua vorrei divertirmi e giocare nn sentire persone frustrate che sparano balle allegramente.
                  E vero sparo balle allegramente e ovviamente il copricapo con le corna in game te lo vedi bene addosso e non sai perkè
                  il tuo numero di cell l'ho perso quando mi hanno inkulato in cellulare un pò di tempo fà se no non stavo a chiedertelo ma ti chiamavo direttamente.
                  Tutto quello che dico lo dico perchè ne ho avuto riscontri diretti in real se tutto sta storia fosse falsa perchè a Raul gli rode così tanto il kulo da dovermi bannare?
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

No il BAN non è campato in aria è ben motivato io sono "scomodo" a Raul perchè sò troppe cose e vedo troppe cose Leahna mentisce tranquillamente a firkgragg e firgragg crede a quello che gli dice la sua ragazza e ovviamente crede all'Admin del suo shard.
                    Soluzione: Keldon povero pg PAGANTE viene bannato poichè la spina nel fianco del rapporto di coppia Raul - Leahna

Il ban non è campato in aria è proprio ben mirato
                    Bellissimo italiano!

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
                    EmanuelGaulois

Commenta

1)tu dai contro a keldon perkè vuoi diffamarlo, lui dice una cosa vera(che sei cornuto)e tu insisti ripondendogli che è un vigliacco oq aunt'altro.

ma su quali basi tu osi dire queste cose?

io dico che nn puo offendermi e diffamare..

tanto che esistono le denuncie x diffamazione.. e se xmetti un admin puo' bannare un pg xkè fa una cosa moralmente sbagliata u capisti?

torna su uodreams va'
                      la prox volta nel post ci metto i sottotitoli
                      prova a rileggerlo bene, io ho detto ke NON SAPENDO I FATTI, ho solo 2 ipotesi possibili, una è quello che sei tu a diffamare l'altra è ke sia Keldon. Ho detto ek non so chi dei due sia(e qunidi non ho detto che sei tu)e ho detto ke a me come ad altri che nn vi conoscono nn frega nenake di saperlo, quindi evitate di farci partecipi dei vostri dissidi personali.

ripeto, il bans econdo te è giusto? Scrivilo e basta nn starci a racconatre la storia di come Keldon ti perseguita e ti fa infamate pls,se ti da fstidio denuncialo...

PS: perkè dovrei tornare su uod?questo è il forum generale e ci posto come utente GN non come player di uod, cmq io almeno ho un bel posto dove andare a giocare e non devo "tornarci"perkè non me ne sono neanke andata da li
                      Ultima modifica di Artemide; 17-03-2004, 16:29.

Commenta

E vero sparo balle allegramente e ovviamente il copricapo con le corna in game te lo vedi bene addosso e non sai perkè
                        il tuo numero di cell l'ho perso quando mi hanno inkulato in cellulare un pò di tempo fà se no non stavo a chiedertelo ma ti chiamavo direttamente.
                        Tutto quello che dico lo dico perchè ne ho avuto riscontri diretti in real se tutto sta storia fosse falsa perchè a Raul gli rode così tanto il kulo da dovermi bannare?
                        Raul ti ha bannato xkè hai diffamato me la mia ragazza e lui....

credo che nn ci fosse il bisogno di fare questa serie di post (dove mi insulti) x ricevere questa risposta... anzi potevi chiederlo direttamente a lui.

p.s. denuncialo xkè ti ha bannato come volevi fare...

intanto ti arriva la denuncia x diffamazione

ciao ciao e impara a divertirti e a nn ossessionare la gente.

Commenta

BAN GIUSTO.

Dare del cornuto a uno = insultare

Insultare = ban.

C'e qualcosa di sbagliato?

Commenta

Raul ti ha bannato xkè hai diffamato me la mia ragazza e lui....
                            Beh direi che il abn per diffamazione ultimamente è andato a sostituire i fantomatici ban per la 1°direttiva...ah ah fra un po chissà per cosa ci saranno i ban ah ah

E cmq per accusare qualkuno di diffamazione bisogna avere delle PROVE, apparte la parola di RAUL sul fatto ke keldon dicesse fesserie=diffamazione che prove ci sono?Se Keldon dice la verità dove sta la diffamazione?E soprattutto...da quando c'è il ban per diffamazione su uoi? se fosse applicato a tutti sai quanti sarebbero bannati solo perkè dicono a uno "lamer!"? Ah ah ah che robe...meraviglioso davvero!

Per il tipo che dice
                            dare del cornuto=insultare
                            insultare=ban

1°il ban epr insulti si applica solo in casi di recidività
                            2°se si bannasse per "cornuto" e di sconseguenza per robe simili tipo"finocchio" "gay" "mongoloide" etc...allora penso che come ho csritto sopra, sarebbero bannati in tanti davvero

Commenta

Caldaia...

quà l'unico che fà la figura del CONNUTAZZO sei tu.... AHHAAHHAHAHAHAHAHAA.....

Keldon sei un
                              ° .. Ninja is the way ...°
                              Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by Sen
                                E cmq per accusare qualkuno di diffamazione bisogna avere delle PROVE, apparte la parola di RAUL sul fatto ke keldon dicesse fesserie=diffamazione che prove ci sono?Se Keldon dice la verità dove sta la diffamazione?E soprattutto...da quando c'è il ban per diffamazione su uoi? se fosse applicato a tutti sai quanti sarebbero bannati solo perkè dicono a uno "lamer!"? Ah ah ah che robe...meraviglioso davvero!

allora se uno dice "lamer" è una cosa riguardante il game.. nn la vita reale...

se l'ha bannato le prove ci sono ... evidentemente lo ha diffamato in faccia.. ovvero gli ha detto le cose che ha detto a me (diffamazioni) .. in faccia.. quindi raul ha agito...

Commenta

Sto operando...
                                X