annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Boss finale battuto in...
    ...quanto mi mancano i boss alla Baal che schif..

    Commenta


    • #92
      ragà non riesco in nessuna maniera ad utilizzare i punti cristallo di Snow. Vado su cristallium ma non riesco ad utilizzare i punti per aumentare le capacità. Mi succede solo con snow.

      Come devo fare?

      Commenta


      • #93
        Qualcuno ci sta giocando a ff13?

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Finito. Ora vedo di farmi tutte le quest secondarie lasciate indietro e di far apprendere a tutti i personaggi ogni ruolo al massimo livello.

          SPOILER
          boss finale battuto in 1 minuto e 43 secondi... che chiavica!

          Kaiser come mai quando vado sul cristallium di snow non riesco ad utilizzare i punti? Premo X e muovo le freccie direzionali ma a differenza degli altri personaggi non mi fa salire niente. Non mi scala proprio i punti cristallo. Non succede niente.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Kaiser come mai quando vado sul cristallium di snow non riesco ad utilizzare i punti? Premo X e muovo le freccie direzionali ma a differenza degli altri personaggi non mi fa salire niente. Non mi scala proprio i punti cristallo. Non succede niente.
            Non lo so, a me par strana come cosa... Mi suona nuovo. Prova magari a ricominciare una partita da 0 e vedi se è un problema di salvataggio corrotto.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Non lo so, a me par strana come cosa... Mi suona nuovo. Prova magari a ricominciare una partita da 0 e vedi se è un problema di salvataggio corrotto.

              E' proprio dall'inizio che ho snow che succede questa dove non riesco ad utilizzare i punti cristallo con lui. Gli altri, vado su cristallium, clicco X, muovo le freccette e scarico i punti.

              Con snow invece clicco X, muovo le freccette e non succede niente, in pratica il cursore ritorna al punto di partenza. Questa cosa succede solo con lui.

              Ho anche notato che, quando vado con gli altri personaggi nella schermata delle sfere cristallium, sotto il monitor, dove ci sono le icone di select e start, ci sono anche quella dove ti spiega remi X e muovi le freccette direzionali.

              Con snow invece, quando vado appunto nella schermata delle sfere cristallium non c'è proprio l'icona che starebbe a significare di premere X e muovere le frecce direzionali.

              Ma forse devo attivare qualcosa con snow per mutilizzare i cristallium? Negli accessori, oppure negli optimum.

              Ho oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati, ed ora che devo combattere contro il primo Esper, sono fondamentali per mandarlo in crisi e poi batterlo.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Ho oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  anche a me all'inizio sembravano molti ghghgh
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #99
                    Comunque secondo me, non è che ha Snow bloccato, probabilmente ha fullato il primo livello di crystallum e deve aspettare che si sblocchi il secondo per spendere gli altri punti.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Comunque secondo me, non è che ha Snow bloccato, probabilmente ha fullato il primo livello di crystallum e deve aspettare che si sblocchi il secondo per spendere gli altri punti.
                      possibile, ma si accorgerebbe che non può andare da nessuna parte.. ne su ne giu ne a destra ne a sinistra.


                      Diamo per scontato che veda strade libere
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        E' proprio dall'inizio che ho snow che succede questa dove non riesco ad utilizzare i punti cristallo con lui. Gli altri, vado su cristallium, clicco X, muovo le freccette e scarico i punti.

                        Con snow invece clicco X, muovo le freccette e non succede niente, in pratica il cursore ritorna al punto di partenza. Questa cosa succede solo con lui.

                        Ho anche notato che, quando vado con gli altri personaggi nella schermata delle sfere cristallium, sotto il monitor, dove ci sono le icone di select e start, ci sono anche quella dove ti spiega remi X e muovi le freccette direzionali.

                        Con snow invece, quando vado appunto nella schermata delle sfere cristallium non c'è proprio l'icona che starebbe a significare di premere X e muovere le frecce direzionali.

                        Ma forse devo attivare qualcosa con snow per mutilizzare i cristallium? Negli accessori, oppure negli optimum.

                        Ho oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati, ed ora che devo combattere contro il primo Esper, sono fondamentali per mandarlo in crisi e poi batterlo.
                        Occhio che le freccette ti compaiono solo se dal punto in cui sei posizionato hai più di una scelta di progressione. Limitati a tenere premuto x per qualche secondo e vedi un po'se succede qualcosa.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Occhio che le freccette ti compaiono solo se dal punto in cui sei posizionato hai più di una scelta di progressione. Limitati a tenere premuto x per qualche secondo e vedi un po'se succede qualcosa.

                          ho risolto, mi ha aiutato Ichi.

                          Commenta


                          • Ottimo! Qual'era il problema? Dillo così magari aiuti in futuro chi ha il tuo stesso problema.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Aveva fullato il livello cristallo, per questo accumulava punti senza poterli spendere.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Ah, solo questo? Beh Wang, sappi che se giochi come si deve ti capiterà molte altre volte.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X