Originariamente inviato da Kaisersouze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioFinito. Ora vedo di farmi tutte le quest secondarie lasciate indietro e di far apprendere a tutti i personaggi ogni ruolo al massimo livello.
SPOILER
boss finale battuto in 1 minuto e 43 secondi... che chiavica!
Kaiser come mai quando vado sul cristallium di snow non riesco ad utilizzare i punti? Premo X e muovo le freccie direzionali ma a differenza degli altri personaggi non mi fa salire niente. Non mi scala proprio i punti cristallo. Non succede niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioKaiser come mai quando vado sul cristallium di snow non riesco ad utilizzare i punti? Premo X e muovo le freccie direzionali ma a differenza degli altri personaggi non mi fa salire niente. Non mi scala proprio i punti cristallo. Non succede niente.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon lo so, a me par strana come cosa... Mi suona nuovo. Prova magari a ricominciare una partita da 0 e vedi se è un problema di salvataggio corrotto.
E' proprio dall'inizio che ho snow che succede questa dove non riesco ad utilizzare i punti cristallo con lui. Gli altri, vado su cristallium, clicco X, muovo le freccette e scarico i punti.
Con snow invece clicco X, muovo le freccette e non succede niente, in pratica il cursore ritorna al punto di partenza. Questa cosa succede solo con lui.
Ho anche notato che, quando vado con gli altri personaggi nella schermata delle sfere cristallium, sotto il monitor, dove ci sono le icone di select e start, ci sono anche quella dove ti spiega remi X e muovi le freccette direzionali.
Con snow invece, quando vado appunto nella schermata delle sfere cristallium non c'è proprio l'icona che starebbe a significare di premere X e muovere le frecce direzionali.
Ma forse devo attivare qualcosa con snow per mutilizzare i cristallium? Negli accessori, oppure negli optimum.
Ho oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati, ed ora che devo combattere contro il primo Esper, sono fondamentali per mandarlo in crisi e poi batterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioHo oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque secondo me, non è che ha Snow bloccato, probabilmente ha fullato il primo livello di crystallum e deve aspettare che si sblocchi il secondo per spendere gli altri punti.
Diamo per scontato che veda strade libere
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioE' proprio dall'inizio che ho snow che succede questa dove non riesco ad utilizzare i punti cristallo con lui. Gli altri, vado su cristallium, clicco X, muovo le freccette e scarico i punti.
Con snow invece clicco X, muovo le freccette e non succede niente, in pratica il cursore ritorna al punto di partenza. Questa cosa succede solo con lui.
Ho anche notato che, quando vado con gli altri personaggi nella schermata delle sfere cristallium, sotto il monitor, dove ci sono le icone di select e start, ci sono anche quella dove ti spiega remi X e muovi le freccette direzionali.
Con snow invece, quando vado appunto nella schermata delle sfere cristallium non c'è proprio l'icona che starebbe a significare di premere X e muovere le frecce direzionali.
Ma forse devo attivare qualcosa con snow per mutilizzare i cristallium? Negli accessori, oppure negli optimum.
Ho oltre 1000 punti cristallo che in pratica sono inutilizzati, ed ora che devo combattere contro il primo Esper, sono fondamentali per mandarlo in crisi e poi batterlo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioOcchio che le freccette ti compaiono solo se dal punto in cui sei posizionato hai più di una scelta di progressione. Limitati a tenere premuto x per qualche secondo e vedi un po'se succede qualcosa.
ho risolto, mi ha aiutato Ichi.
Commenta
-
Ottimo! Qual'era il problema? Dillo così magari aiuti in futuro chi ha il tuo stesso problema.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ah, solo questo? Beh Wang, sappi che se giochi come si deve ti capiterà molte altre volte.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta