Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII
Comprimi
X
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioForse mi sono rincoglionito con gli anni, ma questo per me è il capitolo più difficile.
Ma come fa ad essere il più difficile quando:
-Non ti devi preoccupare a dover cercare tutte le evocazioni nascoste in giro per il mondo(FF7)
-Non ci sono boss difficili che ti danno armi importanti(FF7, FF8, FFX)
-Non devi recarti in nessun luogo del mondo a cercare mostri che danno molta exp, dato che l'exp in questo FF non esiste.
Poi tu che cappi tutto ciò che c'è da cappare come fai a trovare questo difficile.
La grandezza di FF è soprattutto avere degli obiettivi secondari che una volta raggiunti ti permettono affrontare grandi sfide contro mostri fortissimi, e di avere oggetti e armi da utilizzare nella storia principale.
Ma una Ultima Weapon dove sta qui?
Su questo FF freccia in avanti e cammini.
Io dico che è un'ottima base, ma ci manca tutto e dico tutto il condimento.Ultima modifica di WANGd; 16-04-2010, 15:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMa come fa ad essere il più difficile quando:
-Non ti devi preoccupare a dover cercare tutte le evocazioni nascoste in giro per il mondo(FF7)
-Non devi recarti in nessun luogo del mondo a cercare mostri che danno molta exp, dato che l'exp in questo FF non esiste.
Poi tu che cappi tutto ciò che c'è da cappare come fai a trovare questo difficile.
La grandezza di FF è soprattutto avere degli obiettivi secondari che una volta raggiunti ti permettono affrontare grandi sfide contro mostri fortissimi, e di avere oggetti e armi da utilizzare nella storia principale.
Io dico che è un'ottima base, ma ci manca tutto e dico tutto il condimento.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioMa come fa ad essere il più difficile quando:
Io dico che è un'ottima base, ma ci manca tutto e dico tutto il condimento.
Non ti sei ancora dato alla costruzione delle armi? E al cercare gli unici catalizzatori per poi far upgradare l'arma?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo sono sicuro che, per come ci giochi tu, nel giro di un paio di capitoli non riuscirai più ad andare avanti nel gioco che ti menano i mob per la via.
Io spero che diventi così difficile. Ma non venirmi a dire che è più difficile degli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon ti sei ancora dato alla costruzione delle armi? E al cercare gli unici catalizzatori per poi far upgradare l'arma?
sisi, quello si. Ma come faccio a sapere i materiali da utilizzare per upgradare? Vado a caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiosisi, quello si. Ma come faccio a sapere i materiali da utilizzare per upgradare? Vado a caso?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPer farli crescere di livello non è un problema, basta usare gli ingredienti naturali (organici) per dare un bonus all'esperienza, e poi componenti sintetici dall'alto valore di esperienza per sfruttare al meglio il bonus. Quando raggiungi il massimo livello (la stella) ti serve un minerale particolare per trasformare l'arma. Comunque vai tranquillo che quando arriverai a questo punto sarai già abbastanza autonomo da capire come fare.
Non riesco ad upgradare le armi.
Ma per farlo devo stare dove si salva giusto? Poi premere sull'opzione del garage di leonora?
Non riesco a trovare nessuna opzione che mi dice di potenziare.
Mi dici dettagliatamente tutti i click passo passo per avere sullo schermo il potenziamento delle armi?Ultima modifica di WANGd; 28-04-2010, 12:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNon riesco ad upgradare le armi.
Ma per farlo devo stare dove si salva giusto? Poi premere sull'opzione del garage di leonora?
Non riesco a trovare nessuna opzione che mi dice di potenziare.
Mi dici dettagliatamente tutti i click passo passo per avere sullo schermo il potenziamento delle armi?
edit: mi pare che l'opzione venga abilitata a partire dal capitolo 4.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNo, l'opzione è sul menu principale e si chiama "officina". Se non compare è perché sei ancora troppo indietro col gioco.
edit: mi pare che l'opzione venga abilitata a partire dal capitolo 4.
Capito. Ma gli ingredienti devo scoprirli io?
Commenta
-
Li ottieni automaticamente alla fine dei combattimenti o aprendo alcune sfere fluttuanti, oppure puoi acquistarli dai save point nei negozi online (come il da te citato garage di leonora).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Devo dire che all'inizio mi aveva un pò deluso quest'ultimo ff, e mi sbagliavo alla grande. Dal capitolo 11 in poi è diventato un qualcosa di stupendo. Per non parlare della grafica!!! Ora sto all'ultimo capitolo, prima di tornare indietro e fare le missioni di caccia dove ci sono boss fantastici.
A questo punto, la mia classifica dei final fantasy è questa:
1-Final Fantasy 7
2-Final Fantasy 13
3-Final Fantasy 10
4-Final Fantasy 8
5-Final Fantasy 9
6-Final Fantasy 12
7-Final Fantasy 6
8-Final Fantasy 12-2
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioA questo punto, la mia classifica dei final fantasy è questa:
1-Final Fantasy 7
2-Final Fantasy 13
3-Final Fantasy 10
4-Final Fantasy 8
5-Final Fantasy 9
6-Final Fantasy 12
7-Final Fantasy 6
8-Final Fantasy 12-2
La tua lista è sbagliata.
Commenta
Commenta