annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy XIII

    Tra critiche per l'eccessiva linearità, promesse non mantenute, downgrade di versione e stravolgimento della serie, domani esce in Europa e Stati Uniti il tredicesimo capitolo della più famosa saga di jrpg, di tutti i tempi; ed io intanto me lo compro (per PS3).

    Nessun altro lo stava aspettando?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    devo sequestrare l'xbox a mio fratello
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      Ho paura a giocarci sinceramente, ho sentito così tante critiche che non so se varrà la pena.
      Avrà una grafica da paura, un sistema di combattimento spettacolo e bellissime musiche, però sti gran capperi, deve essere terribile, già il fatto di non poter tornare indietro, oppure che ti fai mille nemici tranquillo e poi di botto mega mostro di 10 livelli sopra che ti ara e devi cazzeggiare ore lì attorno x livellare e farlo... bah...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Non ho letto articoli vari in giro, qualsiasi cosa venga detta, lo proverò.
        Sono in fase di acquisto.

        Commenta


        • #5
          io domani dovrei andarlo a prendere, un mio amico che gia lo ha (dicono che in rete gia si trovi)
          mi ha detto che non si può più cazzeggiare come una volta, che è molto lineare e che non si puo livellare... han tolto una cosa fondamentale di ff così
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Allora, a quanto pare è molto lineare per le prime 20 ore (lineare ai livelli mappa=corridoio dritto con schema scenetta animata/combattimento/esplorazione/scenetta animata/combattimento/esplorazione/etc...), dopodiché si dovrebbe entrare nella fase "free roaming" del gioco. Per quanto riguarda il resto, so che il pannello statistiche dei personaggi è molto più ridotto degli altri capitoli.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              io le ho giocati tutti tranne il 12 che vorrei provare, mi sapete dire se ne vale la pena di acquistarlo o meno?

              Commenta


              • #8
                Il XII non è male se preso a parte, ma non ti aspettare un vero Final Fantasy.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Il XII non è male se preso a parte, ma non ti aspettare un vero Final Fantasy.
                  a me fanno impazzire il IX e il X (non il X-2, i continui non mi sono mai piaciuti)

                  sapevo che il sistema di combattimento del XII non è più a turni, corretto?

                  a me dispiace in tal caso, final fantasy mi è sempre piaciuto anche per questo motivo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MGnomo Visualizza il messaggio
                    io le ho giocati tutti tranne il 12 che vorrei provare, mi sapete dire se ne vale la pena di acquistarlo o meno?
                    il 12 ha un sistema di combattimento che è qualche cosa di spettacolare... come gioco sicuramente è superiore al 9 (che reputo troppo per bambini) ma diverso dagli altri ff.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      il 12 ha un sistema di combattimento che è qualche cosa di spettacolare... come gioco sicuramente è superiore al 9 (che reputo troppo per bambini) ma diverso dagli altri ff.
                      il 9 mi ha colpito per le trama e tutto il resto, sarà che è stato il primo a cui ho giocato in qualche modo, ci sono affezionato

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MGnomo Visualizza il messaggio
                        il 9 mi ha colpito per le trama e tutto il resto, sarà che è stato il primo a cui ho giocato in qualche modo, ci sono affezionato
                        Il 9 fa abbastanza schifo rispetto al 7 e all'8.
                        FF 12 è comunque un buon titolo con un'ottima longevità e una buona grafica tenendo presente che è un gioco ps2.
                        Il sistema di combattimento è rivoluzionario rispetto ai capitoli precedenti ma può non piacere all'inizio, e comunque si è costretti a mettere più volte il gioco in pausa o si crepa da qualsiasi *******.
                        Un'altra novità è l'assenza degli incontri casuali, infatti i mob sono ben visibili sulla mappa.
                        In definitiva un titolo consigliato anche se non eccelso.

                        Commenta


                        • #13
                          Ci sono un sacco di persone che considerano il IX infantile e l'VIII una ****ta... per me è il contrario.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Gli unici ff che dovete evitare di citare ('cause imparagonabili a nessun'altro ff) sono il 6 e il 7. Il 12, sistema delle licenze e 'Apoteosi' ( ) a parte, e' fatto bene, lungo e impegnativo al punto giusto (provate a farvi un giretto nei Monti Mosfora a liv 15 tra lupi Warg e schiavi master ).

                            Il 13 e' un capitolo di transizione

                            Commenta


                            • #15
                              No mondo esplorabile, no party.
                              Il fatto di dover giocare con un Final Fantasy in cui non puoi esplorare sinceramente mi alletta quasi per nulla e dalle varie cose che ho letto in giro al 99% questo titolo non lo acquisterò affatto. Per me Final Fantasy è stata una esperienza unica e non e la voglio rovinare perchè quelli della Square non riescono più a sfornare un titolo decente da FF-X. Vogliono portare innovazioni perdendo tutto ciò che ha colpito i giocatori, concentrandosi su una grafica mozzafiato e basta.
                              Aspetto il 14 che dovrebbe essere online, per ora, fino a che non vedrò un FF anche di poco vicino a quelli che hanno fatto la storia e la fortuna del marchio Final Fantasy ( il 7 su tutti, miglior videogame della storia), la Square non vedrà un Euro proveniente dal mio portafogli.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X