annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    All'11° capitolo il gioco diventa davvero figo. Per ora sto nerdando con moderazione, ma se non mi costringessi ci passerei le nottate. E'un peccato che i precedenti capitoli non siano stati realizzati seguendo la stessa idea; capisco naturalmente che tale scelta avrebbe influito sulla trama (personaggi costantemente in fuga dalle autorità), ma secondo me potevano tranquillamente trovare un compromesso migliore.

Mi sto costringendo a giocare poco, se non avessi quelle maledette lezioni alle 8 o le 9 di mattina ti farei vedere che vuol dire grindare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Su PS3 ha un solo disco perchè è Blue Ray, su 360 ne ha 3 perchè sono DVD.

looooooooooooooool

Che console inferiore questa 360.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        looooooooooooooool

Che console inferiore questa 360.
        per questo l'hardware dalla ps3 è superiore solo sul lettore cd... capisco...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          per questo l'hardware dalla ps3 è superiore solo sul lettore cd... capisco...

ma per favore... è evidente l'inferiorità della 360. Sui giochi, e pure sotto questo aspetto. State di pari passo con la ps1...

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooool

Commenta

ma per favore... è evidente l'inferiorità della 360. Sui giochi, e pure sotto questo aspetto. State di pari passo con la ps1...

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooool
            e già...
            - Al Bar dello sport

Commenta

Wang smettila di trollare ad ogni discussione per inneggiare alla PS3, sei già spammer, vogliamo andare avanti?
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Wang smettila di trollare ad ogni discussione per inneggiare alla PS3, sei già spammer, vogliamo andare avanti?
                ma non ci posso credere che la 360 utilizzi 3 dischi come ff7 ne utilizzava 4 nel 1997...

Come la ps1 possibile?

Commenta

ma non ci posso credere che la 360 utilizzi 3 dischi come ff7 ne utilizzava 4 nel 1997...

Come la ps1 possibile?
                  Sai la differenza tra dvd e cd?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Sai la differenza tra dvd e cd?
                    Non la conosce nemmeno tra blue-ray e dvd... o dvd single-layer e dual layer. O ancora con l'hd dvd (come sopra single e dual layer... c'è pure con il terzo strato... e stanno a 51 gb circa).
                    Ultima modifica di s_12; 24-03-2010, 19:08.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

X360 uguale a tecnologia inferiore.

Commenta

Commenta

X360 uguale a tecnologia inferiore.
                          per questo la scheda grafica della ps3 è inferiore... tutto torna..

tempo al tempo
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            per questo la scheda grafica della ps3 è inferiore... tutto torna..
                            Ehm...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Ehm...
                              Fà la scheda grafica della ps3 è inferiore.. è la cpu che è più veloce di quella dell'xbox 360.

il fatto che alcuni giochi come per esempio ff 13 si vedano leggermente meglio (io ho confrontato con un amico il gioco avendo davanti le 2 console... e non noto differenze e nemmeno lui)
                              E perchè son svilupati su ps3.

Ma è come la storia del wii... se tu prendi un gioco svilupato per la wii è molto più definito di giochi svilupati per altre console.

Tra l'altro ff 13 in questo caso, scatta meno su xbox 360 che su ps3

Cmq son tutte cose che potete leggere tranquillamente su i siti... o su wikipedia
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ho appena acquistato il XII a 15euro visto che sono un poveretto senza x-box ne ps3

devo dire che dopo averci giocato qualche ora lo trovato molto molto piacevole e fluido sopratutto per quanto riguarda sia Trama che L'active Dimension Battle, che reputo per quanto mi riguarda una ****ta, ed una grossa innovazione e cambio di stile per la saga.

devo ancora fare esperienza con il Gambit.

un'informazione, Il XIII è strutturato in modo simile al XII?

Il sistema delle Licenze è molto carino, mi ricorda in qualche modo la Sferografia di FFX, però a quanto ho capito questo sistema a "scacchiera" è ancora più flessibile e personalizzabile.

Commenta

Sto operando...
                                X